Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'incompiuta "Transnebroidea" Leonforte - Nicosia - Santo Stefano di Camastra (a scartamento ridotto)

2 partecipanti

Andare in basso

L'incompiuta "Transnebroidea" Leonforte - Nicosia - Santo Stefano di Camastra (a scartamento ridotto) Empty L'incompiuta "Transnebroidea" Leonforte - Nicosia - Santo Stefano di Camastra (a scartamento ridotto)

Messaggio  gaetano56 Gio Dic 15, 2022 12:58 pm

Buongiorno sono nuovo nel forum. Sapreste dirmi se nel progetto la linea per Santo Stefano avrebbe proseguito da Leonforte o se i treni avrebbero dovuto invertire in senso di marcia? Inoltre i treni provenienti da Bronte, da Catania (Via Regalbuto) e da Randazzo sarebbero arrivati dalla stessa parte di quelli provenienti da Leonforte o dalla parte opposta? Il Progetto della Nicosia Santo Stefano so che era stato rivisto in un progetto Nicosia-Fiumetorto via Ganci e le Petralie.

gaetano56

Data d'iscrizione : 13.12.22

Torna in alto Andare in basso

L'incompiuta "Transnebroidea" Leonforte - Nicosia - Santo Stefano di Camastra (a scartamento ridotto) Empty Re: L'incompiuta "Transnebroidea" Leonforte - Nicosia - Santo Stefano di Camastra (a scartamento ridotto)

Messaggio  Admin Mar Dic 20, 2022 10:40 am

gaetano56 ha scritto:Buongiorno sono nuovo nel forum. Sapreste dirmi se nel progetto la linea per Santo Stefano avrebbe proseguito da Leonforte o se i treni avrebbero dovuto invertire in senso di marcia? Inoltre i treni provenienti da Bronte, da Catania (Via Regalbuto) e da Randazzo sarebbero arrivati dalla stessa parte di quelli provenienti da Leonforte o dalla parte opposta? Il Progetto della Nicosia Santo Stefano so che era stato rivisto in un progetto Nicosia-Fiumetorto via Ganci e le Petralie.

Salve Gaetano, al momento non abbiamo tutte le risposte alle tue domande: faremo senz'altro delle ricerche.
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.