I nostri modelli
+25
Admin
Tartaruga444R
rocco
freccia del sud
Giorgio
john
dpfermodel
Giovanni
BARCELLONESE
DjLupo89
e412
Francesco Fiumanò
Inbus U 210
salvogen
Gualtiero
fscaimano
Freccia delle Gardenie
classe47
DariusKingofGondor
Roberto To
Cs269
strettomessina
spqri
Ferryboat
Ne 120
29 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 14 di 25
Pagina 14 di 25 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25
Re: I nostri modelli
La Gieffeci, storico distributore italiano di grossi marchi fermodellistici (Roco, ecc.), quale ringraziamento per la fattiva collaborazione prestata dalla nostra Associazione per la divulgazione dei prodotti da essa commercializzati, ci ha gentilmente donato questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che dire, se non un GRAZIE infinito alla Gieffeci ed al suo titolare sig. Faustini per questo inatteso e graditissimo riconoscimento.
Che dire, se non un GRAZIE infinito alla Gieffeci ed al suo titolare sig. Faustini per questo inatteso e graditissimo riconoscimento.
Complimenti davvero...praticamente ci stiamo facendo tutta la raccolta dei locomotori da manovra (Sogliola, Truman, 245)
Gualtiero- SOCIO AFS
bellissimo modello, complimenti anche da parte mia
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Admin ha scritto:La Gieffeci, storico distributore italiano di grossi marchi fermodellistici (Roco, ecc.), quale ringraziamento per la fattiva collaborazione prestata dalla nostra Associazione per la divulgazione dei prodotti da essa commercializzati, ci ha gentilmente donato questa:
Digitalizziamola e facciamo delle belle tradottine sul plastico o delle belle manovre fra stazioni
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Sono d'accordo, ma credo di ricordare che le 245 Comofer montano il gancio modellistico su una sola testata. O sbaglio
Se è così puoi fare solo qualche piccola tradotta e poche, pochissime, manovre
Se è così puoi fare solo qualche piccola tradotta e poche, pochissime, manovre
Se è quella in foto cioè la penultima uscita, dovrebbe esser inserita nella confezione un altro pancone, un gancio e un timone da montare sull'altra testata, altrimenti può esser comprato a novegro
...oppure può essere semplicemente spostato il gancio di trazione dalla testata posteriore a quella anteriore...no?
Altro decoder da acquistare! In ordine:
-Altn belvedere
-Caimano
-Sogliola
-d245
Altro decoder da acquistare! In ordine:
-Altn belvedere
-Caimano
-Sogliola
-d245
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
spqri ha scritto:Se è quella in foto cioè la penultima uscita, dovrebbe esser inserita nella confezione un altro pancone, un gancio e un timone da montare sull'altra testata, altrimenti può esser comprato a novegro
C'è tutto
il secondo carro è quello famoso che arrivava alla Birra Messina, spinto da una bella Truman ... ai miei tempi
Complimenti Roberto bellissimi acquisti.
Mi sarebbe piaciuto vedere i tempi d'oro
Mi sarebbe piaciuto vedere i tempi d'oro
carri
Admin ha scritto:il secondo carro è quello famoso che arrivava alla Birra Messina, spinto da una bella Truman ... ai miei tempi
quoto presidente...ah bei ricordi, compreso l'odore del malto tostato quando ci vedevamo le partite del messina in notturna ad agosto...
salvogen- SOCIO AFS
Dario, stai molto attento nel montare i mancorrenti alla E636! La roco purtroppo realizza mancorrenti in plastica molto fragili, soggetti a facili rotture (oltre che a visibili antiestetiche deformazioni)...
Per il resto la E 636 Roco...è sempre la E 636 Roco...niente da dire! Complimenti per l'acquisto
Per il resto la E 636 Roco...è sempre la E 636 Roco...niente da dire! Complimenti per l'acquisto
Salve ragazzi.
Ritorno a scrivere su questo topic con un mio nuovo acquisto.
Me lo son autoregalato sta mattina perche ho superato il test scritto della patente
Adesso la mia 443 sta cominciando ad intravedere il suo vero convoglio !!!
Il prossimo passo saranno i nuovi gabs di oskar i color rosso vagone.
Ho montato i mancorrenti ad un carro, avevo anche montato il mancorrente del terrazzino ma non ci entra nella scatola, anche con i ganci entra un pò male.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ritorno a scrivere su questo topic con un mio nuovo acquisto.
Me lo son autoregalato sta mattina perche ho superato il test scritto della patente
Adesso la mia 443 sta cominciando ad intravedere il suo vero convoglio !!!
Il prossimo passo saranno i nuovi gabs di oskar i color rosso vagone.
Ho montato i mancorrenti ad un carro, avevo anche montato il mancorrente del terrazzino ma non ci entra nella scatola, anche con i ganci entra un pò male.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e tu allarga la scatola!
però ottimi acquisti, mi piacciono tantissimo!
però ottimi acquisti, mi piacciono tantissimo!
fscaimano- Data d'iscrizione : 14.01.10
Se vuoi fare un vero convoglio te ne servono almeno 16!!!quindi altri 14
Gualtiero- SOCIO AFS
bellissimi i Gbs aragosta di Oskar, complimenti
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Gualtiero ha scritto:Se vuoi fare un vero convoglio te ne servono almeno 16!!!quindi altri 14
Preparatene 43 per la Rosalia!
Ferryboat ha scritto:Gualtiero ha scritto:Se vuoi fare un vero convoglio te ne servono almeno 16!!!quindi altri 14
MMM facciamo 2 contini
2 carri=50 euro
40 carri = 1000 euro
spqri ha scritto:Ferryboat ha scritto:Gualtiero ha scritto:Se vuoi fare un vero convoglio te ne servono almeno 16!!!quindi altri 14
MMM facciamo 2 contini
2 carri=50 euro
40 carri = 1000 euro
4 li ho io e siamo a 6......
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
scusate OT, ma ne dovrei avere circa una ventina bianchi,e circa 40 mattone. Vediamo se riesco afarli ingrassare (sono in scalaN )Ferryboat ha scritto:
Pagina 14 di 25 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25
Argomenti simili
» modelli bus
» Lista modelli in vendita su mercatino
» VAPORE VIVO SU MODELLI IN SCALA
» Modelli dal WEB
» Elaborazione Modelli Ferroviari in scala
» Lista modelli in vendita su mercatino
» VAPORE VIVO SU MODELLI IN SCALA
» Modelli dal WEB
» Elaborazione Modelli Ferroviari in scala
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 14 di 25