auto 1/43
5 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1
auto 1/43
chi di noi non ha mai buttato l'occhietto alle vetrine delle auto 1/43? io l'ho fatto, dopo avere ammirato i treni naturalmente; che fascino il rosso Ferrari e Alfa Romeo ( dei tempi passati) e non parliamo poi della Targa Florio (orgoglio della terra Sicula), beh....godetevi questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Re: auto 1/43
Senza dubbio il nostro Socio "Freccia" ci porterà delle belle chicche!Anche il maggiolino che attraversò lo Stretto nel 1964!
Ne 120 ha scritto:A MeMo 2011 ci sarà qualcosa del genere, tipicamente messinese in 1:43
non vedo l'ora di poterle ammirare
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
belle cose, anche se -secondo me- in casa AFS abbiamo Fabrizio che queste cose le sa realizzare
Auto 1/43 peugeot 406
Ho solo una auto 1/43 nella mia collezione anzi ho solo quella per collezione ;)Peugeot 406 tratta dal film taxxi3 ne vado molto fiero è la mia bambina venuta direttamente dal giappone (unico produttore di questo modellino) sicuramente qualcuno di voi la riconoscerà...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giovi_Sp- Data d'iscrizione : 20.07.13
Argomenti simili
» Treni trasporto auto
» auto e camion in H0
» Auto e camion in scala TT
» Batman auto collection
» Novità fermodellistiche
» auto e camion in H0
» Auto e camion in scala TT
» Batman auto collection
» Novità fermodellistiche
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1