12 febbraio 2011 - Notte della cultura
+6
Gualtiero
salvogen
Ne 120
Ferryboat
Giovanni
Admin
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 12 febbraio 2011 - Notte della cultura
Grazie Giovanni,
mi fa piacere che molti hanno apprezzato il nostro evento!Presto a memoria di questa atività associativà verrà pubblicato un piccolo video
mi fa piacere che molti hanno apprezzato il nostro evento!Presto a memoria di questa atività associativà verrà pubblicato un piccolo video
Anch'io mi sono divertito, e soprattutto sono soddisfatto per la riuscita e per l'originalità dell'iniziativa. Mi dispiace soltanto che "qualcuno" che si professa nostro amico, vada dicendo in giro che la mostra sul bus sia stata "una porcheria"...senza averla neanche vista tra l'altro....mah...
Alla faccia di chi ci vuole male ecco il video dell'EVENTO!
Enzo complimenti per il video
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Mooooolto bello il video!!!!!proshow gold fa miracoli!!!hahahahahaha
Gualtiero- SOCIO AFS
Complimenti Enzo, davvero un ottimo lavoro!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Natale certa gente e' solo invidiosa.Ne 120 ha scritto:Anch'io mi sono divertito, e soprattutto sono soddisfatto per la riuscita e per l'originalità dell'iniziativa. Mi dispiace soltanto che "qualcuno" che si professa nostro amico, vada dicendo in giro che la mostra sul bus sia stata "una porcheria"...senza averla neanche vista tra l'altro....mah...
Ultima modifica di Inbus U 210 il Lun Feb 28, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.
vi ricordo che questa parte del forum è pubblica, cioè visibile anche a chi non è iscritto
Ferryboat ha scritto:Alla faccia di chi ci vuole male ecco il video dell'EVENTO!
Pubblicato anche sulla index page del nostro sito
Quale utente del forum e' colui della 3 foto ?
Quello della 4 credo sia Gualtiero.
Su quel posto guida anch'io ho fatto la foto,pero' avevo anche la carpettina in cui gli autisti tengono il foglio turno.
Bye
Inbus U 210
Quello della 4 credo sia Gualtiero.
Su quel posto guida anch'io ho fatto la foto,pero' avevo anche la carpettina in cui gli autisti tengono il foglio turno.
Bye
Inbus U 210
Ho avuto modo anche io di visitare la mostra, e ne approfitto per farvi i complimenti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 18 -> 28 dicembre 2009 l'AFS in mostra al Centro Commerciale Tremestieri
» 13 febbraio 2010 - Notte della Cultura.
» 25 FEBBRAIO 2012 - NOTTE DELLA CULTURA (Messina)
» da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» 13 febbraio 2010 - Notte della Cultura.
» 25 FEBBRAIO 2012 - NOTTE DELLA CULTURA (Messina)
» da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
Pagina 2 di 2