Caronte & Tourist
+13
spqri
Gianlusss
strettomessina
rocco
freccia del sud
Doppia simmetrica
Guizzo90
Giovanni
Inbus U 210
FABIO75
Gualtiero
Ne 120
DariusKingofGondor
17 partecipanti
Pagina 3 di 15
Pagina 3 di 15 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15
Re: Caronte & Tourist
L'ho vista anche io ma si trova ai Cantieri Di Maio ??
Invece diciamo che sostituira' la OSTFOLD che andra' at the Eolian Island ???
O Sbaglio ?
Compari vi saluto
InbUS U 210
Invece diciamo che sostituira' la OSTFOLD che andra' at the Eolian Island ???
O Sbaglio ?
Compari vi saluto
InbUS U 210
mi sembra di aver già letto in un post precedente che la ostfold è già sulla linea eoliana
La OSTFOLD e' qui alle Eolie insieme all'Helga,c'era anche la Caronte che e' andata via giorni fa',chissa' che fa' quest'ultima insieme alla Bridge ??
L'Ulisse si trova a Ustica,e qui alle Eolie ci sono la ex REGIUM e la ex Filomena Matacena che sono state rinominate rispettivamente Green Salina e Green Lipari,la prima l'ho fotografata per la prima volta oggi,la seconda l'ho rifotografata oggi ma l'avevo fotografata circa un anno fa'.
Ciaooo
Inbus U 210
L'Ulisse si trova a Ustica,e qui alle Eolie ci sono la ex REGIUM e la ex Filomena Matacena che sono state rinominate rispettivamente Green Salina e Green Lipari,la prima l'ho fotografata per la prima volta oggi,la seconda l'ho rifotografata oggi ma l'avevo fotografata circa un anno fa'.
Ciaooo
Inbus U 210
Si Salvo è "lei"....la vecchietta che sta finendo la carriera trasportando spazzatura
Salvo quando hai fatto la foto ??
Della nonnina ho una foto di quando era alle eolie scattata da Lipari nell'ormai lontano 2004 all'alba,l'ho postata su NeA e tutti l'hanno apprezzata se ricordo la posto anche qui'.
Invece la Regium e' stata venduta negli anni 80 a Lauro dopo che la Caronte l'aveva acquistata nel 1966,da un cantiere del Pireo e era stata costruita su progetto delle zattere da sbarco,ma c'e da dire che gia' da circa 7 anni non fa' servizio pax in quanto per cinque anni col nome di Pasqualina Catania ha portato spazzatura da Capri e Ischia e da circa 2 e' alle Eolie.
Ciaooooo
Inbus U 210
Della nonnina ho una foto di quando era alle eolie scattata da Lipari nell'ormai lontano 2004 all'alba,l'ho postata su NeA e tutti l'hanno apprezzata se ricordo la posto anche qui'.
Invece la Regium e' stata venduta negli anni 80 a Lauro dopo che la Caronte l'aveva acquistata nel 1966,da un cantiere del Pireo e era stata costruita su progetto delle zattere da sbarco,ma c'e da dire che gia' da circa 7 anni non fa' servizio pax in quanto per cinque anni col nome di Pasqualina Catania ha portato spazzatura da Capri e Ischia e da circa 2 e' alle Eolie.
Ciaooooo
Inbus U 210
Vedo "bazzicare" intorno al porto di Tremestieri una nave Acciarello che proveniva da Villa San Giovanni. Adesso la nave sembra essere diretta verso Reggio!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
No Salvo è la Tremestieri che sta facendo delle prove....è andata oltre tremestieri per poi tornare indietro...
Oggi una cartour ha avuto un incidente!!! A causa del forte vento si sono spezzate le cime di ormeggio della zona poppiera, la nave è finita sopra un aliscafo in ormeggio ai cantieri Palumbo, per fortuna non sono state coinvolte persone
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
adesso mi spiego il comunicato delle Ferrovie dello Stato che così recitava "A causa dell’avaria di una nave appartenente alla Compagnia privata Cartour, la navigazione sullo Stretto di Messina è stata sospesa dalle 11.30 alle 12.15 circa. L’interruzione è stata necessaria per permettere all’Autorità portuale la messa in sicurezza della nave".Giovanni ha scritto:Oggi una cartour ha avuto un incidente!!! A causa del forte vento si sono spezzate le cime di ormeggio della zona poppiera, la nave è finita sopra un aliscafo in ormeggio ai cantieri Palumbo, per fortuna non sono state coinvolte persone
Si tratta della Cartour beta (vedi marimetraffic)....
io ero su un'altra nave della compagnia ma putroppo fuori del porto....
conosciamo l'aliscafo coinvolto???
enzo
io ero su un'altra nave della compagnia ma putroppo fuori del porto....
conosciamo l'aliscafo coinvolto???
enzo
No purtroppo al momento non conosco il nome dell'aliscafo, ho visto che ha un bel pò di danni a babordo
MA PORCA PUT!
MMMMMMMMMM
MA COME CASPITA FANNO!!!!!
PORCA MISERIA UN 160F!!!!!!!!!!!1
MMMMMMMMMM
Ferryboat ha scritto:MA PORCA PUT!
MMMMMMMMMM
Secondo te si può recuperare???? Secondo me no
I danni alla sovrastruttura sono tanti(simili a quelli riportati dal Giorgione) e mi sa' che vista l'eta' del mezzo e visto che la Ustica Lines sta svcecchiando la flotta con dei penosi monocarena,lo possiamo gia' salutare e chi ha foto se le conservi(io fortunatamente le ho)!
Ciao
Inbus U 210
Ciao
Inbus U 210
Se si vuole aggiustare si deve rifare una buona parte delle sovrastrutture, da questa foto non penso che lo scafo abbia avuto dei danni o cedimenti nell'ossatura
in questo caso chi paga i danni??? i cantieri navali per l'ingenuita' o l'assicurazione della nave.......
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
penso, l'assicurazione della nave.... ma dopo perizie e controperizie ..... se ne parla tra alcuni annifreccia del sud ha scritto:in questo caso chi paga i danni??? i cantieri navali per l'ingenuita' o l'assicurazione della nave.......
Domani scansiono la foto delle prove in mare del Moretto Primo,come era bello quando c'era scritto SNAV!!!!!!!!!!!!!
Dopo questo incidente il Moretto primo cambierà nome.
Sarà ribattezzato "Mò u iettu (prima)"
Sarà ribattezzato "Mò u iettu (prima)"
Ultima modifica di Admin il Mar Set 20, 2011 10:09 pm - modificato 1 volta.
Pagina 3 di 15 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15
Pagina 3 di 15