Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

+7
john
Ne 120
Cs269
spqri
Freccia delle Gardenie
Ferryboat
salvogen
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Ago 06, 2010 7:25 pm

Spadaro Francesco ha scritto:Ciao a Tutti Seganlo oggi un articolo sulla mostra, sulla Sicilia di Catania , Cronaca di Messina Ionica dal titolo: PARCO QUASIMODO: IN ESPOSIZIONE MODELLI E FOTO DEGLI ANTICHI TRENI.
leggete è semplice ma chiaro
 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Img00210
ciao Franco Basketball Basketball
Perfetto, cheers cheers cheers
Franco, sei un grande, GRAZIEEEE Exclamation Exclamation Exclamation

Metto on line anche gli articoli pubblicati ieri (Gazzetta del Sud) ed oggi (Centonove).

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Gazzet10

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Centon10
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Cs269 Ven Ago 06, 2010 9:11 pm

Io non potrò esserci.. Rolling Eyes ma spero che riusciremo comunque a vederci prima che riparto Wink

Cs269

Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ne 120 Sab Ago 07, 2010 10:47 pm

Inaugurata oggi pomeriggio la Mostra al Parco Letterario Salvatore Quasimodo. Ecco qualche immagine.

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Img_0017

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Img_0018
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  john Dom Ago 08, 2010 11:30 pm

Ho visitato la mostra. Si è rilevata molto più interessante del previsto. Ci sono pure belle immagini inedite! Complimenti all'A.F.S. per come ha sapientemente unito l'aspetto culturale letterario con quello ferroviario.

john

Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  DariusKingofGondor Dom Ago 08, 2010 11:51 pm

Oggi, è stata una giornata bellissima.
Quanto vorrei ripetere spesso questa esperienza,ho conosciuto molti soci delle AFS. In particolare mi sono intrattenuto con Natale e Vincenzo, passando anche per Nicola (azz che alto), come sempre ogni vostra manifestazione è curata nei dettagli, bello tutto, foto, documenti, modelli... con grande onore ho avuto due ciceroni d'eccezione:Vincenzo dal primo carro al secondo, e Natale dal secondo carro alla fine. Poi,come dicevo, mi sono intrattenuto con loro a scambiare qualche impressione e idea... ma non potevo concludere la giornata senza salutare il Presidente... BERLUSC... OPS... Roberto Copia (hihihihihi),sempre caloroso e cordiale.. Che dire, mi sento a mio agio, come se vi conoscessi da una vita... al contrario del pensiero contorto di qualcuno, i treni non sono solo giocattoli, anzi non lo so sono per nulla, dietro ogni cm di ferro, di legno si cela una storia, e dietro ai fermodellisti .... una grande passione, un grande cuore... e una grandissima cultura!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!!!! cheers


PS. azz Vincenzo, ho dimenticato di portarmi via il traghetto, tienimelo da parte... hihihihihihi
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty foto mostra roccalumera

Messaggio  salvogen Lun Ago 09, 2010 9:01 am

buongiorno a tutti, ecco alcume immagini della mostra di roccalumera.non spaventatevi se non vedete pubblico...,le foto sono state fatte ad ora tarda proprio per far vedere meglio location e particolari senza intrusi intorno.... Very Happy
 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Dpp_1413

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Dpp_1414

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Dpp_1415

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Dpp_1416

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Dpp_1417

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Dpp_1420

ed alla fine sono d'obbligo i complimenti per tutto lo staff di afs,dall'allestimento alla guida con relative spiegazioni dei cimeli, non solo ferroviari.

salvatore


salvogen
salvogen
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Lun Ago 09, 2010 10:09 am

Altre immagini postate dal nuovo amico Gualtiero sulla rete


 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 65y3cn

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 2mcc8as

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 M7vwp1

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 K2lmk1

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Zyaatx

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Xb9xl5
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Lun Ago 09, 2010 2:05 pm

DariusKingofGondor ha scritto:Oggi, è stata una giornata bellissima.
Quanto vorrei ripetere spesso questa esperienza,ho conosciuto molti soci delle AFS. In particolare mi sono intrattenuto con Natale e Vincenzo, passando anche per Nicola (azz che alto), come sempre ogni vostra manifestazione è curata nei dettagli, bello tutto, foto, documenti, modelli... con grande onore ho avuto due ciceroni d'eccezione:Vincenzo dal primo carro al secondo, e Natale dal secondo carro alla fine. Poi,come dicevo, mi sono intrattenuto con loro a scambiare qualche impressione e idea... ma non potevo concludere la giornata senza salutare il Presidente... BERLUSC... OPS... Roberto Copia (hihihihihi),sempre caloroso e cordiale.. Che dire, mi sento a mio agio, come se vi conoscessi da una vita... al contrario del pensiero contorto di qualcuno, i treni non sono solo giocattoli, anzi non lo so sono per nulla, dietro ogni cm di ferro, di legno si cela una storia, e dietro ai fermodellisti .... una grande passione, un grande cuore... e una grandissima cultura!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!!!! cheers


PS. azz Vincenzo, ho dimenticato di portarmi via il traghetto, tienimelo da parte... hihihihihihi

Caro Dario,
la passione è il collante del nostro sodalizio e sopratutto è quello che ci accomuna senza differenza di età, luoghi e pensieri. cheers

Devo ringraziare tutti Voi per essere venuti a visitare la mostra e, con la vostra amicizia e simpatia, avete allietato le nostre giornate al Parco Quasimodo.

ps: La Cariddi è tornata al suo ormeggio!La prossiva volta la portiamo in rada a Giardini drunken Laughing Laughing Laughing

Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Mar Ago 10, 2010 1:02 pm

salvogen ha scritto:buongiorno a tutti, ecco alcume immagini della mostra di roccalumera.non spaventatevi se non vedete pubblico...,le foto sono state fatte ad ora tarda proprio per far vedere meglio location e particolari senza intrusi intorno.... Very Happy
...........

ed alla fine sono d'obbligo i complimenti per tutto lo staff di AFS,dall'allestimento alla guida con relative spiegazioni dei cimeli, non solo ferroviari.

salvatore



Grazie mille Salvo,
ho anche visto le bellissime immagini che hai scattato con i tuoi potenti mezzi fotografici e che hai pubblicato nella tua galleria su Flickr,
cioè quì Arrow Arrow Arrow http://www.flickr.com/photos/dmccleod/with/4875311232/

Ottimo lavoro ed ottima iniziativa per promuovere le attività e l'impegno della nostra Associazione.

Per concludere, ricordo una frase che mi hai detto a Roccalumera: "la nostra prof. di lettere sarebbe orgogliosa di noi ! "
Non posso che essere d'accordo, a roccalumera abbiamo fatto un ottimo lavoro Wink cheers
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty mostra

Messaggio  salvogen Mar Ago 10, 2010 5:54 pm

grazie x i complimenti per le foto, diciamo che un passatempo giovanile adesso è una passione.vediamo se riesco a sistemarne qualcun altra. sicuramente si che la nostra Prof sarebbe contenta. per me per l'estro artistico fotografico che ho incrementato in questi anni e per te per come hai commentato le poesie di Quasimodo e ricordato le note della sua biografia....si vede che hai studiato... Very Happy
salvogen
salvogen
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Gualtiero Mar Ago 10, 2010 6:30 pm

Salve ragazzi...eccomi appena iscritto al forum e spero presto di iscrivermi all'associazione. Ancora congratulazioni per la mostra del 7 e l'8 agosto...davvero fatta bene!!!E ne approfitto anche per congratularmi pure della mostra del dicembre scorso "trenini al forte"!!spero che queste iniziative non muoiano mai....e che la passione e l'impegno disinteressato siano i veri collanti per la nostra sicilia ferroviaria...dico questo perchè alcuni discorsi fatti alla presentazione di giorno 7 hanno avuto un tono un pò "politico e di colore"....perchè naturalmente chiunque ha la possibilità di parlare cerca sempre di intromettersi con discorsi che non rispecchiano l'anima dell'evento...ovviamente non mi riferisco al mitico Roberto Smile
A presto.
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Mar Ago 10, 2010 6:35 pm

Ciao Gualtiero e benvenuto sul forum!
Ragazzi preparatevi per il prossimo evento... Very Happy sarà moltooooo presto Laughing Laughing
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Mer Ago 11, 2010 9:05 am

Ferryboat ha scritto:Ciao Gualtiero e benvenuto sul forum!
Ragazzi preparatevi per il prossimo evento... Very Happy sarà moltooooo presto Laughing Laughing

e non sarà l'ultimo di quest'estate Exclamation Wink

Ho in testa una sorpresina ....
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  spqri Mer Ago 11, 2010 9:46 am

Grazie ancora Dario, ma non son così alto son nella norma Laughing Laughing Laughing Laughing
Aspettiamo notizie allora Roberto
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Ago 27, 2010 10:40 am

Ci sono novità in edicola, aprite la Gazzetta del Sud a pag. 16 .... cheers
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  john Ven Ago 27, 2010 3:25 pm

Scusa Roberto, ma per me trovare la Gazzetta, mi viene complicato. Puoi dirmi qualcosa?

john

Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Ago 27, 2010 7:05 pm

Capisco John ( e mi scuso),
ecco la scansione dell'articolo pubblicato oggi.

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Artico18

il link diretto è il seguente:
http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=114850&Edizione=27&A=20100827


Grazie 1000 per la segnalazione
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  john Ven Ago 27, 2010 11:29 pm

Grazie, Roberto. Mi fa piacere questa ulteriore divulgazione di questa bella manifestazione.

john

Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Ago 27, 2010 11:34 pm

john ha scritto:Grazie, Roberto. Mi fa piacere questa ulteriore divulgazione di questa bella manifestazione.
e t'assicuro che ha fatto tantissimo piacere anche a noi perchè assolutamente inattesa Exclamation cheers
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Lun Set 06, 2010 11:01 am

il resoconto della manifestazione è on-line sul sito Wink
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Ven Set 10, 2010 4:35 pm

Ho il piacere di condividere con voi il video che ho realizzato per la mostra di Roccalumera
cheers cheers cheers cheers
spero vi piaccia Wink Arrow
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Set 10, 2010 5:54 pm

FANTASTICO Exclamation Exclamation Exclamation

Una sequenza d'immagini veramente ben confezionata e accompagnata da un sottofondo musicale appropriato che rende il tutto "Poetico".

Bravo Enzo.

Pubblicalo come video di risposta al video che c'è sul "mio" canale e/o permettimene la condivisione.
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Ven Set 10, 2010 6:12 pm

Ci lavoro da due giorni Embarassed faccio del mio meglio I love you

ps: il video è sul canale ufficiale dell'Associazione quindi è libero Razz
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Set 10, 2010 6:26 pm

Ferryboat ha scritto:

il video è sul canale ufficiale dell'Associazione quindi è libero Razz

Infatti, l'ho già messo ben in vista sul mio canale.

E lunedì sarà anche sul sito Exclamation cheers

A proposito, dobbiamo omogeneizzare i layouts.

Che ne pensi Question
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Ven Set 10, 2010 6:38 pm

Si sto lavorando anche a questo Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  john Ven Set 10, 2010 6:45 pm

Admin ha scritto:FANTASTICO Exclamation Exclamation Exclamation

Una sequenza d'immagini veramente ben confezionata e accompagnata da un sottofondo musicale appropriato che rende il tutto "Poetico".

Bravo Enzo.

Mi associo pienamente alla affermazione di Roberto. Bello!

john

Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Ven Set 10, 2010 10:25 pm

Senza dubbio la buona riuscita di questo video è dovuta in primis all'ottima qualità dell'evento, ai visitatori che hanno apprezzato il lavoro svolto, al Parco, e soprattutto al vero grande protagonista: Quasimodo e la sua ferrovia! Embarassed Very Happy

Queste sono le piccole grandi cose che ci rendono felici, semplicità e passione in quello in cui crediamo!

Grazie a tutti! Wink
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  spqri Ven Set 10, 2010 10:52 pm

complimenti Enzo bellissimo vado e lo condivido ora su facebook.
Bravo davvero
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Admin Ven Set 10, 2010 11:22 pm

Ferryboat ha scritto:Ho il piacere di condividere con voi il video che ho realizzato per la mostra di Roccalumera
cheers cheers cheers cheers
spero vi piaccia Wink Arrow

Mi è sembrato il caso di proporlo anche sul portale del Parco Quasimodo

http://parcoquasimodo.ning.com/video/la-ferrovia-di-salvatore
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Ferryboat Sab Set 11, 2010 10:50 am

Guardate questa breve intervista al Poeta
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera  (Messina) - Pagina 2 Empty Re: 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.