4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
+17
spqri
Colapesce
strettomessina
classe47
G.Pastorello
Cs269
fscaimano
Miramare1
salvogen
john
Ne 120
zancle
Gualtiero
DariusKingofGondor
kildare
Admin
Ferryboat
21 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: 4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
Sopra a destra è meglio scrivere Associazione Ferrovie Siciliane - AFS
Enzo, è solo un primo volantino predisposto in breve tempo e per uno scopo ben preciso. Se ne terrà conto in sede di predisposizione della locandina definitiva.
Avevo già segnalato ad Andrea e Franco la stessa cosa qualche giorno fa.
In ogni caso credo che non ci sia alcun dubbio circa l'dentità di chi organizza la manifestazione. Cioè NOI
Avevo già segnalato ad Andrea e Franco la stessa cosa qualche giorno fa.
In ogni caso credo che non ci sia alcun dubbio circa l'dentità di chi organizza la manifestazione. Cioè NOI
Non volevo innescare niente di polemico, è chiaro che la mostra la facciamo noi era solo una precisazione per dare "continuità" alle precedenti locandine tutto qui
Lo so bene che tu non vuoi innescare poemiche.
Sito internet aggiornato con inserimento dell'evento nell'Home Page e nella pagina degli eventi
Logico adesso ci vuole tanta bella pubblicità
Mostra 4 - 8 dicembre 2010
Buonasera a tutti. Mi chiedevo, e vi giro la domanda, se è possibile presentare modelli altri dal ferroviario/navale. Un amico sarebbe interessato a presentare i suoi modelli militari.
kildare- Data d'iscrizione : 11.06.09
Assolutamente SI
Lillo, di al tuo amico di mettersi in contatto con Andrea Lanzafame e Franco Spadaro che sono i responsabili operativi dell'evento ed i cui recapiti sono sulla locandina.
(sposto questo Topic nell'area del Forum intitolata "Eventi AFS", per evitare la proliferazione di discussioni tutte con il medesimo oggetto)
Lillo, di al tuo amico di mettersi in contatto con Andrea Lanzafame e Franco Spadaro che sono i responsabili operativi dell'evento ed i cui recapiti sono sulla locandina.
(sposto questo Topic nell'area del Forum intitolata "Eventi AFS", per evitare la proliferazione di discussioni tutte con il medesimo oggetto)
buondi a tutti.
Io mi metto a disposizione totalmente per la mostra,
posso portarvi i modelli, e ovviamente i diorami che più o meno conoscete...
se vi interessa, posso postarvi e farvi delle foto a "tutto quello che possiedo".
L'ultimo giorno della manifestazione, sarà anche il giorno del mio ventinovesimo compleanno....e poi... sarà anche il primo anniversario mio con le afs... 1 anno preciso che vi conosco
io ci sono... ricordo che ho a disposizione 3 diorami, uno dei quali è in dirittura d'arrivo.
PS Dimenticavo, se può interessare io mi occuperei volentieri della pubblicità zona Taormina/Giardini Naxos..............
Io mi metto a disposizione totalmente per la mostra,
posso portarvi i modelli, e ovviamente i diorami che più o meno conoscete...
se vi interessa, posso postarvi e farvi delle foto a "tutto quello che possiedo".
L'ultimo giorno della manifestazione, sarà anche il giorno del mio ventinovesimo compleanno....e poi... sarà anche il primo anniversario mio con le afs... 1 anno preciso che vi conosco
io ci sono... ricordo che ho a disposizione 3 diorami, uno dei quali è in dirittura d'arrivo.
PS Dimenticavo, se può interessare io mi occuperei volentieri della pubblicità zona Taormina/Giardini Naxos..............
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
Darius, sulla locandina c'è il mio numero telefonico contattami e ci metteremo daccordo.
è il secondo, grazie ciao.
è il secondo, grazie ciao.
Ospite- Ospite
Direttamente ad Andrea...io ti posso dire che personalmente, io, come collezione privata non ho da chiedere nessuno spazio...le mie intezioni sono quelle di portare (e ancora per me è presto per parlare) massimo 4 convogli da 5-6 o 7 elementi da mettere nel tavolo dell'AFS relativo ai convogli...naturalemente per evitare doppioni come è giuisto che sia...dobbiamo, necessariamente sapere che convogli abbiamo tutti noi...e per questo penso che avremo tempo...penso di essere stato chiaro ed esaustivo.
Gualtiero- SOCIO AFS
AVVISO
Si informano i Soci AFS che la discussione relativa all'organizzazione della manifestazione ed alla loro partecipazione all'evento continua nell'area riservata di questo forum AREA SOCI, raggiungibile cliccando quì .
La discussione in questa sezione del forum (Eventi AFS) resta aperta a disposizione di coloro che NON sono Soci AFS per richiedere informazioni sulla partecipazione alla mostra e del comitato organizzatore per diramare le varie comunicazioni pubbliche relative all'evento, man mano che se ne presenterà la necessità.
Si invitano TUTTI I SOCI AFS ad attenersi scrupolosamente a queste direttive; in mancanza di ciò i relativi messaggi verranno spostati (se possibile) o direttamente cancellati.
Grazie
La discussione in questa sezione del forum (Eventi AFS) resta aperta a disposizione di coloro che NON sono Soci AFS per richiedere informazioni sulla partecipazione alla mostra e del comitato organizzatore per diramare le varie comunicazioni pubbliche relative all'evento, man mano che se ne presenterà la necessità.
Si invitano TUTTI I SOCI AFS ad attenersi scrupolosamente a queste direttive; in mancanza di ciò i relativi messaggi verranno spostati (se possibile) o direttamente cancellati.
Grazie
Ultima modifica di Admin il Gio Ott 28, 2010 8:54 am - modificato 1 volta.
Come segnalatomi da Andrea, la manifestazione inizia a destare la curiosità in città.
I giornali iniziano a parlarne.
L'attesa cresce.
Bene così
Lavoriamo sodo
Questo articolo sarà pubblicato anche nel sito dedicato alla manifestazione www.memo2010.a-f-s.it
I giornali iniziano a parlarne.
L'attesa cresce.
Bene così
Lavoriamo sodo
Questo articolo sarà pubblicato anche nel sito dedicato alla manifestazione www.memo2010.a-f-s.it
Comincia a definirsi il programma della manifestazione e l'elenco espositori.
Anche per quest'anno avremo almeno 2 aziende di grande richiamo nel campo del modellismo ferroviario: Os.Kar e Rivarossi (Hornby)
Tutte le info su www.memo2010.a-f-s.it
Anche per quest'anno avremo almeno 2 aziende di grande richiamo nel campo del modellismo ferroviario: Os.Kar e Rivarossi (Hornby)
Tutte le info su www.memo2010.a-f-s.it
adesso non ci resta che attendere di vedere cosa proporranno i signori della RTP
Ecco il servizio andato in onda il 26 ottobre 2010 su RTP Giornale
(Perdonatemi la qualità della riproduzione).
(Perdonatemi la qualità della riproduzione).
F A V O L O S O Un evviva agli intervistati
il tempo passa... ma ci siamo...
che belloooooo!!!!
che belloooooo!!!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Gran bel servizio! Complimenti ad Andrea e Franco che stanno portando avanti l'evento con grande passione. Spero che sia un'occasione di risveglio per questa nostra città dormiente.
Caspita! Manca più di un mese e già se ne parla in questi termini? Complimenti!!
john- Data d'iscrizione : 25.04.10
Sono già diverse le ditte produttrici di materiale fermodellistico che hanno aderito alla manifestazione.
Potete vedere tutto su www.memo2010.a-f-s.it
Adesso aspettiamo le adesioni ufficiali dei gruppi e dei singoli collezionisti.
Potete vedere tutto su www.memo2010.a-f-s.it
Adesso aspettiamo le adesioni ufficiali dei gruppi e dei singoli collezionisti.
Gieffeci Roco ha confermato la propria partecipazione a MeMo 2010.
Da oggi l'evento è promosso anche sul suo sito internet
questo il relativo link http://www.gieffeci.com/eventi.html
Da oggi l'evento è promosso anche sul suo sito internet
questo il relativo link http://www.gieffeci.com/eventi.html
tempo stretto
buongiorno a tutti. cliccando su http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=45416 c'è l'articolo su ME MO 2010 nella pagina mostre ed eventi.
ciao salvo
ciao salvo
salvogen- SOCIO AFS
segnalo anche il comunicato n. 2066 disponibile sul sito dell'Ufficio stampa del Comune di Messina
http://www.cittadimessina.it/comunicati/index.php
quello su "Ilcittadinodimessina"
http://www.ilcittadinodimessina.it/newss.asp?idz=1&idn=22472
quello pubblicato su intornoamessina.it
http://www.intornoamessina.it/articoli/1132/memo-2010-mostra-di-modellismo-ferroviario-a-messina/
http://www.cittadimessina.it/comunicati/index.php
quello su "Ilcittadinodimessina"
http://www.ilcittadinodimessina.it/newss.asp?idz=1&idn=22472
quello pubblicato su intornoamessina.it
http://www.intornoamessina.it/articoli/1132/memo-2010-mostra-di-modellismo-ferroviario-a-messina/
E' stato diramato un nuovo comunicato stampa http://www.memo2010.a-f-s.it/index_file/comunicati.htm
Invito tutti a prenderne visione ed a inoltrarlo ai propri contatti.
Grazie per la collaborazione
Invito tutti a prenderne visione ed a inoltrarlo ai propri contatti.
Grazie per la collaborazione
Ultima modifica di Admin il Sab Nov 13, 2010 8:41 am - modificato 1 volta.
Spettacolo!Non mi ricordavo fossero così tanti ad aderire!!!!!
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» 14 e 28 dicembre 2012 - Visita al VTS di Messina
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
» 12 dicembre 2015 - Mostra di arte presepiale a Messina
» 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)
» 23 aprile 2010 - Meeting internazionale e Visita agli impianti ATM Messina
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
» 12 dicembre 2015 - Mostra di arte presepiale a Messina
» 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)
» 23 aprile 2010 - Meeting internazionale e Visita agli impianti ATM Messina
Pagina 1 di 6