23 aprile 2010 - Meeting internazionale e Visita agli impianti ATM Messina
+5
Ne 120
spqri
Doppia simmetrica
Ferryboat
Admin
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Carissimi Soci AFS, simpatizzanti e frequentatori del nostro Forum,
nel pomeriggio del 23 aprile 2010, a partire dalle ore 16,00, circa 40 Soci del Blickpunkt Strassenbahn (www.blickpunktstrab.net), un'Associazione di Berlino (nata da più di 30 anni) composta da appassionati di trasporti elettrici urbani (tram, metropolitane, ecc.) sarà a Messina per visitare la nostra Tranvia e conoscerne le modalità di esercizio ed i suoi i mezzi un po’ più da vicino.
Il Presidente del club tedesco mi ha proposto di organizzare un meeting tra i nostri sodalizi e realizzare così un evento culturale di più ampio respiro.
Ovviamente, d'intesa con gli altri membri del Consiglio direttivo AFS, ho accolto con entusiasmo quest'opportunità d'incontro e confronto con appassionati che provengono, oltre che dalla Germania, dall'Olanda, dagli USA, dall'Austria, dalla Svizzera e dalla Gran Bretagna.
Adesso che abbiamo finalmente ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni, ho quindi il piacere d'invitare tutti Voi a partecipare all'incontro ed alla visita agli impianti della Tranvia cittadina in programma per il 23 aprile 2010.
Per partecipare è sufficiente comunicare entro le ore 23,59 del 21 aprile 2010, la propria adesione al sottoscritto indicando le proprie generalità (Cognome e Nome), la data di nascita, un valido indirizzo e-mail e recapito telefonico.
Poichè il numero massimo dei partecipanti è limitato e gli amici del Blickpunkt sono più di 40, vi invito a comunicarmi in tempo la vostra adesione e a mantenere l'impegno preso.
Grazie per l'attenzione.
Un caro saluto.
nel pomeriggio del 23 aprile 2010, a partire dalle ore 16,00, circa 40 Soci del Blickpunkt Strassenbahn (www.blickpunktstrab.net), un'Associazione di Berlino (nata da più di 30 anni) composta da appassionati di trasporti elettrici urbani (tram, metropolitane, ecc.) sarà a Messina per visitare la nostra Tranvia e conoscerne le modalità di esercizio ed i suoi i mezzi un po’ più da vicino.
Il Presidente del club tedesco mi ha proposto di organizzare un meeting tra i nostri sodalizi e realizzare così un evento culturale di più ampio respiro.
Ovviamente, d'intesa con gli altri membri del Consiglio direttivo AFS, ho accolto con entusiasmo quest'opportunità d'incontro e confronto con appassionati che provengono, oltre che dalla Germania, dall'Olanda, dagli USA, dall'Austria, dalla Svizzera e dalla Gran Bretagna.
Adesso che abbiamo finalmente ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni, ho quindi il piacere d'invitare tutti Voi a partecipare all'incontro ed alla visita agli impianti della Tranvia cittadina in programma per il 23 aprile 2010.
Per partecipare è sufficiente comunicare entro le ore 23,59 del 21 aprile 2010, la propria adesione al sottoscritto indicando le proprie generalità (Cognome e Nome), la data di nascita, un valido indirizzo e-mail e recapito telefonico.
Poichè il numero massimo dei partecipanti è limitato e gli amici del Blickpunkt sono più di 40, vi invito a comunicarmi in tempo la vostra adesione e a mantenere l'impegno preso.
Grazie per l'attenzione.
Un caro saluto.
Ultima modifica di Admin il Sab Apr 17, 2010 7:01 pm - modificato 1 volta.
23 aprile 2010 - Meeting internazionale
In qualità di socio AFS mi corre l'obbligo di partecipare al meeting che si terrà il 23 c.m., per far vedere la compattezza della nostra associazione e la serietà dell'associazione stessa.
Sono a completa disposizione, sperando in una ottima riuscita.
Sono a completa disposizione, sperando in una ottima riuscita.
Ospite- Ospite
23-04-2010 incontro internazionale
Condivido e commoltiplico quanto detto da Andrea sono pronto all'incontro tranviario pomeridiano
Franco
Franco
Ospite- Ospite
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Re: 23 aprile 2010 - Meeting internazionale e Visita agli impianti ATM Messina
Non posso non mancare.
Poi quel deposito si può dire che lo conosco come le mie tasche
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Purtroppo è di venerdì e non posso.
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
spqri ha scritto:Non posso non mancare.
bene, quindi ci farai da guida
Io desidero venire, ma attualmente non sono in grado di confermare la mia presenza.
Fra qualche giorno comunicherò o meno la mia adesione.
Giuseppe
Fra qualche giorno comunicherò o meno la mia adesione.
Giuseppe
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
conto di esserci anch'io
bandit- Data d'iscrizione : 06.05.09
Admin ha scritto:spqri ha scritto:Non posso non mancare.
bene, quindi ci farai da guida
C'è moltissimo da vedere .
Assai, specialmente la 015T posteggiata in un binario e viene utilizzata per pezzi di ricambio, ma sopratutto per deposito scope, secchi e tutta questa roba.
Speriamo che prima di quel giorno venga tutto tolto.
L'evento è stato appena pubblicato su Facebook!
siamo già ad una dozzina di adesioni.
ricordo a tutti il termine improrogabile per comunicare la propria partecipazione che scade alle ore 23,59 di domani 21 aprile 2010
ricordo a tutti il termine improrogabile per comunicare la propria partecipazione che scade alle ore 23,59 di domani 21 aprile 2010
23 aprile 2010
Ciao Roberto ho 50 pezzi pronti, un 20 minuti, ritieni che bastano o aggiungo qualche altro posto a tavola
Saltato lo sciopero dovrebbe funzionare il programma preventivato in ogni caso mi troverò al deposito. Dimmi se devo aggiungere qualcosa
Ciao Franco
Saltato lo sciopero dovrebbe funzionare il programma preventivato in ogni caso mi troverò al deposito. Dimmi se devo aggiungere qualcosa
Ciao Franco
Ospite- Ospite
23 aprile 2010
Roberto, oggi mi sono visto con Lilli Romano ed ho parlato di questo incontro, sarebbe possibile che anche lui partecipasse dato che ha scritto un libro sui tram di messina ?
Non ho dato ne la data ne l'orario purtroppo mi è sfugito.
Ospite- Ospite
Spadaro Francesco ha scritto:Ciao Roberto ho 50 pezzi pronti, un 20 minuti, ritieni che bastano o aggiungo qualche altro posto a tavola
Ciao Franco
Ciao Franco, ritengo sufficienti i 50 pezzi. Ok per il programma preventivato, comunque porta tutto perchè gestiremo una "coda".
Ti chiamerò al telefono entro stasera.
andreal.lanzafame ha scritto:Roberto, oggi mi sono visto con Lilli Romano ed ho parlato di questo incontro, sarebbe possibile che anche lui partecipasse dato che ha scritto un libro sui tram di messina ?
Nessun problema per la partecipazione di Lilli Romano. Mi serve comunque almeno la data di nascita per compilare la liberatoria.
L'orario (da confermare) è 16,00 circa
Admin ha scritto:siamo già ad una dozzina di adesioni.
ricordo a tutti il termine improrogabi le per comunicare la propria partecipazione che scade alle ore 23,59 di domani 21 aprile 2010
Ancora nuove adesioni
Saremo proprio tanti
Oggi ultimo giorno per prenotarsi
Ci sarò anch'io.
Ho mandato i miei dati al presidente giorno 19.
Ho mandato i miei dati al presidente giorno 19.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
Ragazzi annuncio importante by ATM lo sciopero di venerdi si farà, ma parte alle 9 e finisce all'1 quindi deve essere tutto apposto.
P.S. Presidente ha bisogno dei miei dati ?
Roberto i dati sono, Giulio Romano nato a Messina il xx/xx/19xx, ciao grazie
Ospite- Ospite
Anfdrea ho preso nota.andreal.lanzafame ha scritto:Roberto i dati sono, Giulio Romano nato a Messina il xx/xx/19xx, ciao grazie
Ho messo le XXXXX sulla data perchè me lo impone la legge sulla privacy.
[La prossima volta usa la funzione del forum che permette di trasmettere Messaggi Privati (MP)]
spqri ha scritto:Ragazzi annuncio importante by ATM lo sciopero di venerdi si farà, ma parte alle 9 e finisce all'1 quindi deve essere tutto apposto.
SI, mandameli tramite MP
Presente anche "Feluca" (Francesco)!
PS: Presidente guardi la posta tra poco
PS: Presidente guardi la posta tra poco
bene
(guarda la posta anche tu....)
(guarda la posta anche tu....)
Come al solito porterò la macchina fotografica e se qualcuno si offre volontario anche la telecamera...
fatemi sapere
fatemi sapere
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 14 e 28 dicembre 2012 - Visita al VTS di Messina
» 4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
» 13 Luglio 2012 - "Visita DL Messina"
» II meeting fermodellistico TRINACRIA - Catania 23 aprile 2016
» 27 Aprile 2014 - Meeting Associazioni Modellismo Ferroviario a Tropea
» 4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
» 13 Luglio 2012 - "Visita DL Messina"
» II meeting fermodellistico TRINACRIA - Catania 23 aprile 2016
» 27 Aprile 2014 - Meeting Associazioni Modellismo Ferroviario a Tropea
Pagina 1 di 2