23 aprile 2010 - Meeting internazionale e Visita agli impianti ATM Messina
+5
Ne 120
spqri
Doppia simmetrica
Ferryboat
Admin
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 23 aprile 2010 - Meeting internazionale e Visita agli impianti ATM Messina
Confermo la mia presenza e quella di mio padre
Appuntamento alle ore 15,00 alla Stazione di Messina Centrale,
oppure
alle ore 16,00 davanti alla sede dell'ATM - Messina in Via La Farina n. 336
oppure
alle ore 16,00 davanti alla sede dell'ATM - Messina in Via La Farina n. 336
Pomeriggio ricco di cose da fare (soprattutto la ricerca di questi benedetti Daily Tickets - Biglietti giornalieri) e, soprattutto da vedere.
Alla fine, credo, sia stato un'ennesimo successo.
L'iniziativa quindi è da riproporre, soprattutto con maggior tempo da dedicare alla proiezione ed al commento delle immagini nello splendido ed accogliente auditorium dell'azienda di trasporti pubblici della nostra città.
Ringrazio tutti i Soci AFS che hanno partecipato alla visita agli impianti della tranvia e, soprattutto, coloro - non soci - che, complice la nostra stessa passione per i mezzi di trasporto urbano su gomma e su rotaia, si sono uniti al gruppo.
Ringrazio anche tutti e responsabili e le maestranze dell'ATM per la disponibilità e la cortesia riservata al nostro Gruppo.
Invito, infine, chi ha fatto foto a postarle sul forum.
Alla fine, credo, sia stato un'ennesimo successo.
L'iniziativa quindi è da riproporre, soprattutto con maggior tempo da dedicare alla proiezione ed al commento delle immagini nello splendido ed accogliente auditorium dell'azienda di trasporti pubblici della nostra città.
Ringrazio tutti i Soci AFS che hanno partecipato alla visita agli impianti della tranvia e, soprattutto, coloro - non soci - che, complice la nostra stessa passione per i mezzi di trasporto urbano su gomma e su rotaia, si sono uniti al gruppo.
Ringrazio anche tutti e responsabili e le maestranze dell'ATM per la disponibilità e la cortesia riservata al nostro Gruppo.
Invito, infine, chi ha fatto foto a postarle sul forum.
Ultima modifica di Admin il Lun Mag 24, 2010 9:57 pm - modificato 1 volta.
Certo!!!E' stata una bellissima esperienza!
Presto metterò le foto che ho fatto, e grazie a Tutti per la magnifica riuscita!
Presto metterò le foto che ho fatto, e grazie a Tutti per la magnifica riuscita!
Ecco una foto di ieri...
Voglio ringraziare l'Azienda che ci ha ospitati, in particolare il Direttore Ing. Conte, il Direttore di esercizio della Tranvia Ing. Signorelli, il Sig. Arena che ci ha accompagnati pazientemente durante la visita alle officine della tranvia, e a tutto il personale ATM presente ieri in deposito, che, nonostante la grave crisi finanziaria che attanaglia l'Azienda, ha dimostrato la massima cordialità e disponibilità.
https://servimg.com/view/13892116/65
Voglio ringraziare l'Azienda che ci ha ospitati, in particolare il Direttore Ing. Conte, il Direttore di esercizio della Tranvia Ing. Signorelli, il Sig. Arena che ci ha accompagnati pazientemente durante la visita alle officine della tranvia, e a tutto il personale ATM presente ieri in deposito, che, nonostante la grave crisi finanziaria che attanaglia l'Azienda, ha dimostrato la massima cordialità e disponibilità.
https://servimg.com/view/13892116/65
e a breve l'articoletto sul sito ....
I nostri amici tedeschi sono già rientrati in sede?
Ne avranno foto e video da scaricare!
Ne avranno foto e video da scaricare!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 14 e 28 dicembre 2012 - Visita al VTS di Messina
» 4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
» 13 Luglio 2012 - "Visita DL Messina"
» II meeting fermodellistico TRINACRIA - Catania 23 aprile 2016
» 27 Aprile 2014 - Meeting Associazioni Modellismo Ferroviario a Tropea
» 4->8 dicembre 2010 ME MO 2010 (Camera di Commercio di Messina)
» 13 Luglio 2012 - "Visita DL Messina"
» II meeting fermodellistico TRINACRIA - Catania 23 aprile 2016
» 27 Aprile 2014 - Meeting Associazioni Modellismo Ferroviario a Tropea
Pagina 2 di 2