Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
+35
Caimano
massimo214
Roberto To
classe47
balaton
DjLupo89
Fnuzzaci
Ferroviando
dpfermodel
salvogen
rocco
Nino AG
SGA
BARCELLONESE
chaos2
Francesco Fiumanò
ETR500
Inbus U 210
E656
mickyE656 I serie
fscaimano
kildare
Ne 120
zancle
john
lillo
Gualtiero
DariusKingofGondor
Cs269
Treno dell' Etna
e412
Ferryboat
Miramare1
Doppia simmetrica
spqri
39 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 4 di 21
Pagina 4 di 21 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21
Re: Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
In questi giorni il progetto ha ripreso vigore,
per favore posta qualche link
Maggiori info a breve
per favore posta qualche link
Maggiori info a breve
EVVIVA, ce l' abbiamo fatta!
Oltre al vomere zebrato è possibile opzionare la piastra battigancio per chi preferisce la "svomerata" (la reale è sempre stata così)!
Oltre al vomere zebrato è possibile opzionare la piastra battigancio per chi preferisce la "svomerata" (la reale è sempre stata così)!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
^^
Condivido la "svomerata"!!
Condivido la "svomerata"!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Perfetto!!!
Ho mandato anch'io l'email, posso aggiungermi o è troppo tardi?
saluti
saluti
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
E' il mio occhio, o ci son sbavature di rosso sui fanali?
E i telaini dei vetri ?
E i telaini dei vetri ?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
spqri ha scritto:E' il mio occhio, o ci son sbavature di rosso sui fanali?
E i telaini dei vetri ?
Nicola è solo il prototipo...stai tranquillo
mickyE656 I serie ha scritto:Perfetto!!!
saluti
Ovviamente, sei ancora in tempo
RIEPILOGHIAMO A BENEFICIO DI TUTTI
Ormai da più di due anni l'Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina) si è concretamente attivata per proporre ad ACME la produzione in serie limitata della locomotiva elettrica E 656 090 del deposito di Messina.
La macchina sarà ambientata in epoca IV (anni '80), con l'originaria coloritura blu e grigioperla.
Per dare consistenza alla ipotizzata produzione del modello stiamo raccogliendo le manifestazioni "non vincolanti" d'interesse all'acquisto del modello da parte degli amici mdellisti, siciliani e non.
Ciò premesso, d'intesa con i responsabli della ditta milanese è stato deciso di rinnovare l'appello a tutti coloro che sono interessati all'acquisto del modello per chiedere una nuova conferma del suddetto interesse.
Per comunicare il proprio interesse non vincolante (ripeto) è necessario trasmettere alla casella e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il proprio nome e cognome insieme ad un recapito telefonico (il prezzo dipenderà dal quantitativo di pezzi che si deciderà di realizzare e dal numero di prenotazioni che ci saranno).
Nel suddetto messaggio dovreste indicare -pena la sua non considerabilità- il vostro nome e cognome e i vostri recapiti telefonici ed e-mail.
Il prezzo sarà in linea (forse inferiore) con quello attuale di mercato del modello. E' allo studio uno sconto particolare per i Soci [b]AFS
Vi chiedo, quindi, di rispondere sollecitamente.
Pubblico, per vostra conoscenza e certo di farvi cosa gradita, alcuni dettagli del progetto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Seguiranno a breve altre comunicazioni relative al prezzo definitivo, alle modalità di pagamento ed ai tempi di consegna del modello.
Vi chiedo, infine, di inoltrare questo messaggio (oppure diffondere, comunque, la notizia) a vostri amici e/o conoscenti che potrebbero essere interessati all'acquisto del modello.
Grazie per l'attenzione.
Roberto Copia
Presidente
Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina)[/quote]
Ormai da più di due anni l'Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina) si è concretamente attivata per proporre ad ACME la produzione in serie limitata della locomotiva elettrica E 656 090 del deposito di Messina.
La macchina sarà ambientata in epoca IV (anni '80), con l'originaria coloritura blu e grigioperla.
Per dare consistenza alla ipotizzata produzione del modello stiamo raccogliendo le manifestazioni "non vincolanti" d'interesse all'acquisto del modello da parte degli amici mdellisti, siciliani e non.
Ciò premesso, d'intesa con i responsabli della ditta milanese è stato deciso di rinnovare l'appello a tutti coloro che sono interessati all'acquisto del modello per chiedere una nuova conferma del suddetto interesse.
Per comunicare il proprio interesse non vincolante (ripeto) è necessario trasmettere alla casella e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il proprio nome e cognome insieme ad un recapito telefonico (il prezzo dipenderà dal quantitativo di pezzi che si deciderà di realizzare e dal numero di prenotazioni che ci saranno).
Nel suddetto messaggio dovreste indicare -pena la sua non considerabilità- il vostro nome e cognome e i vostri recapiti telefonici ed e-mail.
Il prezzo sarà in linea (forse inferiore) con quello attuale di mercato del modello. E' allo studio uno sconto particolare per i Soci [b]AFS
Vi chiedo, quindi, di rispondere sollecitamente.
Pubblico, per vostra conoscenza e certo di farvi cosa gradita, alcuni dettagli del progetto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Seguiranno a breve altre comunicazioni relative al prezzo definitivo, alle modalità di pagamento ed ai tempi di consegna del modello.
Vi chiedo, infine, di inoltrare questo messaggio (oppure diffondere, comunque, la notizia) a vostri amici e/o conoscenti che potrebbero essere interessati all'acquisto del modello.
Grazie per l'attenzione.
Roberto Copia
Presidente
Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina)[/quote]
Ottima notizia, finalmente la cosa vede la luce e complimenti allo staff AFS che ha lavorato a questo splendido progetto.
Non ho capito una cosa: devo rimandare la conferma, o l'invio della manisfestazione di interesse è riservata ai ritardatari?
Comnuque ne ho inviate 2 e .... non c'è due senza tre.
Un' altra cosa: lo sconto eventuale è risersato solo ai soci Afs? Chiedo, perchè altrimenti che senso ha la manifestazione di interesse se il prezzo ai non soci sarà uguale a quello praticato dai canali standard?
Mi quanto sono acido stamattina
Fatemi sapere.
Michele.
Non ho capito una cosa: devo rimandare la conferma, o l'invio della manisfestazione di interesse è riservata ai ritardatari?
Comnuque ne ho inviate 2 e .... non c'è due senza tre.
Un' altra cosa: lo sconto eventuale è risersato solo ai soci Afs? Chiedo, perchè altrimenti che senso ha la manifestazione di interesse se il prezzo ai non soci sarà uguale a quello praticato dai canali standard?
Mi quanto sono acido stamattina
Fatemi sapere.
Michele.
Miramare1- Data d'iscrizione : 20.09.09
Chi ha gia trasmesso la propria manifestazione d'interesse è in lista (comunque ribadirlo non fa male)
Quanto al prezzo, vi farò sapere.
Tenete,però, presente 2 fattori:
1) l'operazione nasce in seno all'AFS e quindi i soci AFS godranno di un trattamento particolare.
2) il modello è in edizione limitata, quindi avrà un proprio intrinseco maggior valore.
Sto ricevendo numerose adesioni, chi fosse interessato rompa gli indugi e si prenoti, perchè la lista va ad esaurimento
A buon intenditor ....... Passate parola
Quanto al prezzo, vi farò sapere.
Tenete,però, presente 2 fattori:
1) l'operazione nasce in seno all'AFS e quindi i soci AFS godranno di un trattamento particolare.
2) il modello è in edizione limitata, quindi avrà un proprio intrinseco maggior valore.
Sto ricevendo numerose adesioni, chi fosse interessato rompa gli indugi e si prenoti, perchè la lista va ad esaurimento
A buon intenditor ....... Passate parola
Roberto altre 2 domande.
Il modello avrà un foglietto all'intero di edizione limitata?
I colleghi di mio papà che avevano dato l'adesione a trenini al forte devono mandare l'e-mail?
I colleghi di mio papà che avevano dato l'adesione a trenini al forte devono mandare l'e-mail?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Admin ha scritto:
.............
......
:
Non è giusto, perchè hanno fatto numero, la manifestazione di interesse di molti non soci AFS affinchè il progetto partisse per ACME.
Comunque non c'è problema, ribadisco l'adesione.
Michele.
spqri ha scritto:Roberto altre 2 domande.
Dimmi chi sono i colleghi di tuo papà, e -comunque- fagli rifare l'e-mail (per sicurezza)
Miramare1 ha scritto:Admin ha scritto:
.............
......
:
Non è giusto, perchè hanno fatto numero, la manifestazione di interesse di molti non soci AFS affinchè il progetto partisse per ACME.
Comunque non c'è problema, ribadisco l'adesione.
Michele.
OK, nei prossimi giorni ti chiamerò per illustrarti i particolari che -così, a freddo- ti fanno esprimere un parere negativo.
Nessun problema Roberto, non fraintendermi.
Ciao.
Michele
Ciao.
Michele
Miramare1 ha scritto:Nessun problema Roberto, non fraintendermi.
Ciao.
Michele
Lo so, lo so, tu sei una garanzia (oltre che un amico)
Roberto, per conferma, ti è arrivata la mia e-mail di adesione?
Grazie
Grazie
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
mickyE656 I serie ha scritto:Roberto, per conferma, ti è arrivata la mia e-mail di adesione?
Grazie
Ti ho risposto tramite MP
ma non lo aggiornate sto topic? è rimasto a maggio ihihihi ciao
E656- Data d'iscrizione : 03.04.11
Un pò di chiarezza non fa male!Admin ha scritto:...l'operazione nasce in seno all'AFS e quindi i soci AFS godranno di un trattamento particolare.
Treno dell' Etna- Data d'iscrizione : 30.06.09
Treno dell' Etna ha scritto:Un pò di chiarezza non fa male!Admin ha scritto:...l'operazione nasce in seno all'AFS e quindi i soci AFS godranno di un trattamento particolare.
per il momento abbiate pazienza, spero di poter essere presto chiarissimo
speriamo che nessuno dei prenotanti rimanga senza....
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Admin ha scritto:saranno solo 100 pezzi
DariusKingofGondor ha scritto:
speriamo che nessuno dei prenotanti rimanga senza....
come dice il detto: chi tardi arriva ....
uno pure per me,ma sono in forse al 50%,non definitivo.
Admin ha scritto:saranno solo 100 pezzi
E' davvero un traguardo splendido!!!Meglio se sono solo 100, impreziosisce di più l'ogetto...io mi sono già prenotato sia prima che adesso e nessuno mi tocchi il mio!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
ci sono precise istruzioni per manifestare il proprio interesse, ti prego di attenerti scrupolosamente alle istruzioniInbus U 210 ha scritto:uno pure per me,ma sono in forse al 50%,non definitivo.
Pagina 4 di 21 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21
Argomenti simili
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 4 di 21