Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
+35
Caimano
massimo214
Roberto To
classe47
balaton
DjLupo89
Fnuzzaci
Ferroviando
dpfermodel
salvogen
rocco
Nino AG
SGA
BARCELLONESE
chaos2
Francesco Fiumanò
ETR500
Inbus U 210
E656
mickyE656 I serie
fscaimano
kildare
Ne 120
zancle
john
lillo
Gualtiero
DariusKingofGondor
Cs269
Treno dell' Etna
e412
Ferryboat
Miramare1
Doppia simmetrica
spqri
39 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 17 di 21
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Re: Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
Le conoscevo già e conosciamo bene l'autore delle foto...perchè non gli invii una mail e ti fai mandare i file orginali??..come consuetudine: domandare è lecito, rispondere è cortesia..sei anche tu un socio AFS..
Gualtiero- SOCIO AFS
ok,ma questa persona e' tedesca,non so se parla Italiano.
Inbus U 210 ha scritto:ok,ma questa persona e' tedesca,non so se parla Italiano.
Puoi mandare una mail in inglese..di sicuro lo conosce...se hai problemi..scrivi il testo in italiano e lo traduci con il traduttore di google.
Gualtiero- SOCIO AFS
L'ho già contattato diverse volte io per chiedergli proprio quelle foto, ai tempi di progettazione del nostro caimanuzzo.
L'ultima volta l'ho contattato poco più di un mese fa.
Rorher conosce bene l'italiano ma non risponde quasi mai e quando risponde comunica che non ha tempo di ricercare la foto nel suo vasto archivio fotografico per farne una scansione in migliore risoluzione, quindi non può trasmettere nulla.
In poche parole e adottando la sintesi che spesso contraddistingue i miei interventi, il Rorher fa il "prezioso" anzi fa proprio lo "strnz" (vocali deliberatamente omesse).
L'ultima volta l'ho contattato poco più di un mese fa.
Rorher conosce bene l'italiano ma non risponde quasi mai e quando risponde comunica che non ha tempo di ricercare la foto nel suo vasto archivio fotografico per farne una scansione in migliore risoluzione, quindi non può trasmettere nulla.
In poche parole e adottando la sintesi che spesso contraddistingue i miei interventi, il Rorher fa il "prezioso" anzi fa proprio lo "strnz" (vocali deliberatamente omesse).
Admin ha scritto:[..]In poche parole e adottando la sintesi che spesso contraddistingue i miei interventi, il Rorher fa il "prezioso" anzi fa proprio lo "strnz" (vocali deliberatamente omesse).
quoto, anche io l'avevo contattato tempo fa per alcune immagini di mio interesse ma nessuna risposta...
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
^^
L'avete finalmente capito
Chissà quanta gente lo ha contatto.....
L'avete finalmente capito
Chissà quanta gente lo ha contatto.....
Gualtiero- SOCIO AFS
si potrebbe tutti insieme ricontattarlo dicendogli che è uno strz
è possibile pure che qualche "compaesano" gli riscaldava la moglie mentre lui era in giro a fare foto....
fscaimano- Data d'iscrizione : 14.01.10
e voi che state lì a dargli dello stronzo.... il classico detto "cornuto e mazziato..."
fscaimano- Data d'iscrizione : 14.01.10
Caimano 656 090 con pantografi in presa
Oggi sono tornato a mettere mani sul 656 090 per abilitarlo all’alimentazione dalla linea aerea. Finalmente dopo un paio di tentativi sono riuscito nell’intento.
Eccolo in questo clip mentre “succhia” energia elettrica dalla catenaria del mio plastico…. in H0 (data la mia bigamia in fatto di scale di riduzione la specificazione non è del tutto superflua).
Eccolo in questo clip mentre “succhia” energia elettrica dalla catenaria del mio plastico…. in H0 (data la mia bigamia in fatto di scale di riduzione la specificazione non è del tutto superflua).
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
classe47 ha scritto:Oggi sono tornato a mettere mani sul 656 090 per abilitarlo all’alimentazione dalla linea aerea. Finalmente dopo un paio di tentativi sono riuscito nell’intento.
Speriamo che al prossimo MeMo ci fai vedere questo plastico con linea aerea funzionante!!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:
Speriamo che al prossimo MeMo ci fai vedere questo plastico con linea aerea funzionante!!!!!
Spiacente.
Il plastico in H0 è intrasportabile
In effetti vedere girare un modello di macchina elettrica con il pantografo in presa, è tutta un'altra cosa... Complimenti Pino! Quindi alla fine la lamella è stata allungata....
Ne 120 ha scritto:In effetti vedere girare un modello di macchina elettrica con il pantografo in presa, è tutta un'altra cosa... Complimenti Pino! Quindi alla fine la lamella è stata allungata....
Diciamo piegata adeguatamente. Sono andato per tentativi.
Ho fatto il lavoro che doveva fare il produttore.
Quando ho esposto l'anomalia ai signori di ACME, in occasione del MeMo 2011, mi hanno ascoltato ma non si sono fatti carico del problema.
Non escludo di comprare ancora modelli ACME perchè li trovo ben dettagliati, consapevole però di correre il rischio, in caso di anomalie, di dovermele risolvere da solo, e ciò avrà il suo peso nel decidere l'acquisto.
Da Prato con furore!!!!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Admin ha scritto:si potrebbe tutti insieme ricontattarlo dicendogli che è uno strz
ihihih perchè no??
cmq potete fare clic sinistro e salva con immagine e magari lo portate in tipografia e te lo ingrandiscono meglio no??
DjLupo89- Data d'iscrizione : 02.08.11
DjLupo89 ha scritto:Admin ha scritto:si potrebbe tutti insieme ricontattarlo dicendogli che è uno strz
ihihih perchè no??
cmq potete fare clic sinistro e salva con immagine e magari lo portate in tipografia e te lo ingrandiscono meglio no??
provato tante volte...vengono malissimo le foto...
Gualtiero- SOCIO AFS
Intanto, oggi è stato ufficialmente consegnato l'ultimo Caimano Siciliano.
Grazie all'amico Simone Carloni del gruppo che gestisce il Plastico del DLF di Prato ecco il nostro caimanuzzo all'opera
Admin ha scritto:Grazie all'amico Simone Carloni del gruppo che gestisce il Plastico del DLF di Prato ecco il nostro caimanuzzo all'opera
Già visto questo bellissimo video...postato il 16 gennaio su questo topic da Doppia Simmetrica
Gualtiero- SOCIO AFS
giusto, ma per il nostro caimanuzzo ben vengano le repliche
...certo, certo..
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
La mia ho fatto girare pochissime volte (diciamo che ha fatto almeno 7 metri e basta) L'ho conservata sempre nella mia vetrinetta.
SGA- Data d'iscrizione : 14.07.11
Intanto il video pubblicato su youtube, per la presentazione dello 090, ha superato le 7000 visite
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 17 di 21