Costruzione di un plastico
2 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1
Buongiorno, da tempo sto pensando alla costruzione di un plastico che riunisce la scala H0 e H0e , e come scenario dovrebbe essere la stazione di Villafranca Tirrena con gli edifici ferroviari e di fantasia far passare la line del tram a vapore nella realtà operante sino agli anni 50 del secolo scorso, ma che transitava sulla SS113 e non vicino alla stazione. Mi servirebbero foto, disegni , misure . Ho già il materiale sia rotabile che dello scenario delle 2 scale.
Grazie .
Grazie .
dogrima- Data d'iscrizione : 25.02.21
Re: Costruzione di un plastico
Aspetto molte foto e filmati, in modo da poter realizzare, a plastico finito, se sei d'accordo, un grande filmato per la Fiera Permanente di Viaggio Fantastico!!!!!
Buon lavoro e buon divertimento!!!
Francesco
Buon lavoro e buon divertimento!!!
Francesco
Grazie, chiedevo se qualcuno degli addetti al lavoro ha dei disegni con le quote della stazione, io ho vago ricordo degli anni 60, anche se l'ambientazione la ho ben presente
dogrima- Data d'iscrizione : 25.02.21
Argomenti simili
» il plastico in costruzione di DjLupo89
» Nuovo plastico modulare "quasi" FIMF in costruzione...
» Costruzione AL.56 FCE
» Costruzione AL 35 F.C.E. (Emmina)
» Il mio plastico ferroviario. Di Gaetano77
» Nuovo plastico modulare "quasi" FIMF in costruzione...
» Costruzione AL.56 FCE
» Costruzione AL 35 F.C.E. (Emmina)
» Il mio plastico ferroviario. Di Gaetano77
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1