102 - Ottobre 2018 - Il varo della Rosalia
2 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: La Foto del Mese
Pagina 1 di 1
102 - Ottobre 2018 - Il varo della Rosalia
Ricorre oggi, 14 ottobre, l'anniversario del varo (avvenuto nel 1972) di una delle più belle navi traghetto che abbiano mai solcato le acque dello Stretto, la nave ROSALIA.
A questa nave sono legati tantissimi ricordi della mia più giovane età.
Per questo vorrei dedicarle la Foto del Mese.
Il varo della Rosalia - (Foto del mese n. 102 - ottobre 2018) by Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, su Flickr
A questa nave sono legati tantissimi ricordi della mia più giovane età.
Per questo vorrei dedicarle la Foto del Mese.
Il varo della Rosalia - (Foto del mese n. 102 - ottobre 2018) by Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, su Flickr
Inquadratura molto suggestiva, bellissima!
Argomenti simili
» 079 - Novembre 2016 - 10 Novembre 1973, Il varo della "zattera"
» Festa della Marineria - Messina 7-11 Ottobre 2015
» 29 ottobre 2011 - Assemblea annuale ordinaria della Federazione Italiana delle Ferrovie Turistiche e Museali (F.I.F.T.M.)
» da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
» Nuova Nave Traghetto Ferroviaria
» Festa della Marineria - Messina 7-11 Ottobre 2015
» 29 ottobre 2011 - Assemblea annuale ordinaria della Federazione Italiana delle Ferrovie Turistiche e Museali (F.I.F.T.M.)
» da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
» Nuova Nave Traghetto Ferroviaria
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: La Foto del Mese
Pagina 1 di 1