15-16 ottobre 2016 - MODEL TOURING (Chieti Scalo)
4 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1
15-16 ottobre 2016 - MODEL TOURING (Chieti Scalo)
Sabato 15 e Domenica 16 ottobre la nostra Associazione parteciperà al Model Touring 2016, rassegna di modellismo organizzata alla ASD Archimede, in programma negli ampi padiglioni del centro polifunzionale della Camera di Commercio di Chieti Scalo.
Per l'occasione esporremo il nostro plastico modulare con doppio cappio di ritorno che tanto successo ha ottenuto a Verona (Model Expo Italy) e il nuovo modello della Nave Traghetto MESSINA (1932) ormai pressocchè ultimato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per l'occasione esporremo il nostro plastico modulare con doppio cappio di ritorno che tanto successo ha ottenuto a Verona (Model Expo Italy) e il nuovo modello della Nave Traghetto MESSINA (1932) ormai pressocchè ultimato.
Re: 15-16 ottobre 2016 - MODEL TOURING (Chieti Scalo)
Vi auguro un grande successo. Da parte mia vi informo che io e l'amico e socio Silvio Melandri stiamo lavorando al plastico per finirlo definitivamente con altri moduli aggiunti per la zona rimessa piattaforma e officina. Tutto questo per ripresentare il plastico e ripartire l'anno prossimo per qualche mostra. Appena possibile posterò alcune foto.Ciao a tutti.
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
Grazie Bruno
Siii, daiiii, facci vedere qualche foto.
Sono sicuro che tu e Silvio state realizzando un plastico-capolavoro.
Appena sarete pronti per qualche manifestazione fate un fischio così vediamo di trovare il modo di poter trascorrere ancora qualche fine settimana in allegra compagnia da qualche parte d'Italia
Un abbraccio.
Siii, daiiii, facci vedere qualche foto.
Sono sicuro che tu e Silvio state realizzando un plastico-capolavoro.
Appena sarete pronti per qualche manifestazione fate un fischio così vediamo di trovare il modo di poter trascorrere ancora qualche fine settimana in allegra compagnia da qualche parte d'Italia
Un abbraccio.
Roberto, ci servirà molto più spazio. Oltre al plastico c'è un'altra grossa sorpresa che sto realizzando. Posterò foto appena prende forma. Ciao.
Ultima modifica di FrancescoMaria Spampinato il Sab Ott 15, 2016 6:02 pm - modificato 1 volta.
Sobrio e funzionale!! Ottimo lavoro!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Subito pronto anche un bel video racconto della giornata di sabato
Gualtiero- SOCIO AFS
Ed io ringrazio di cuore i soliti noti, zio Augusto e Roberto, per il contributo che hanno portato all'associazione A-F-S. Avrei voluto esserci anch'io ma come già sapete sto lavorando sodo per arricchire il mio lavoro per fare una bella "reentré" per mio piacere e orgoglio dell'associazione. Spero rivederci presto.
bruvec1941 ha scritto:Ed io ringrazio di cuore i soliti noti, zio Augusto e Roberto, per il contributo che hanno portato all'associazione A-F-S. Avrei voluto esserci anch'io ma come già sapete sto lavorando sodo per arricchire il mio lavoro per fare una bella "reentré" per mio piacere e orgoglio dell'associazione. Spero rivederci presto.
Bruno, lo sai che ti aspettiamo tutti a braccia aperte
La prossima volta anche tu dovrai essere in questa foto di gruppo fatta insieme ai tanti amici che conosci anche tu, senza se e senza ma
E io che cercavo Vincenzo Bologna a Venturina!!!!!!!!!!!Admin ha scritto:bruvec1941 ha scritto:Ed io ringrazio di cuore i soliti noti, zio Augusto e Roberto, per il contributo che hanno portato all'associazione A-F-S. Avrei voluto esserci anch'io ma come già sapete sto lavorando sodo per arricchire il mio lavoro per fare una bella "reentré" per mio piacere e orgoglio dell'associazione. Spero rivederci presto.
Bruno, lo sai che ti aspettiamo tutti a braccia aperte
La prossima volta anche tu dovrai essere in questa foto di gruppo fatta insieme ai tanti amici che conosci anche tu, senza se e senza ma
Salve gente del Mondo dei Treni in Miniatura e non solo. Vi invito Tutti a fare con me una passeggiata a Chieti Touring Modellismo 2016.
(Un particolare ringraziamento a http://www.marcoronline.net/ e Associazione Ferrovie Siciliane A-F-S che hanno consentito questa navigazione nonostante i problemi sulla mia nave spaziale).
Ciao a TUTTI dalla Vostra Criss Amon
Salve gente del Mondo dei Treni in Miniatura e non solo. Vi invito Tutti a fare con me una passeggiata a Chieti Touring Modellismo 2016.
(Un particolare ringraziamento a http://www.marcoronline.net/ e Associazione Ferrovie Siciliane A-F-S che hanno consentito questa navigazione nonostante i problemi sulla mia nave spaziale).
Ciao a TUTTI dalla Vostra Criss Amon
Intanto un caro saluto a Francesco Maria. Come sempre sei impareggiabile nei reportage "SPAZIALI". Ma ogni tanto fa bene uscire dalla realtà.....GRAZIE.
Vi consiglio di gustarvi questa bella sintesi della parte fermodellistica della manifestazione
Ottima testimonianza, che ci fa notare la poliedricità del modellismo, in tutte le sue forme, in tutte le sue dimensioni e in tutte le sue categorie. E sopratutto ci dice che il modellismo è cultura e deve essere per tutti e accessibile a tutti.
Criss Amon sarà contenta!!!!
Criss Amon sarà contenta!!!!
Argomenti simili
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» 018 - Ottobre 2011 - Com'eravamo: Messina Scalo 1958
» 26 e 27 ottobre 2013 - Model Expo Venturina (18° anno)
» 25 e 26 ottobre 2014 - Model Expo Venturina (19° anno)
» Model Expo Italy 2016 - Verona Fiere
» 018 - Ottobre 2011 - Com'eravamo: Messina Scalo 1958
» 26 e 27 ottobre 2013 - Model Expo Venturina (18° anno)
» 25 e 26 ottobre 2014 - Model Expo Venturina (19° anno)
» Model Expo Italy 2016 - Verona Fiere
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1