26 e 27 ottobre 2013 - Model Expo Venturina (18° anno)
+2
Ferryboat
Admin
6 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1
26 e 27 ottobre 2013 - Model Expo Venturina (18° anno)
Ho il piacere di comunicarvi che la nostra Associazione sarà per la prima volta presente anche a questa importante manifestazione fermodellistica.
La nostra rappresentanza sarà costituita dai Soci Afs Bruno, Claudio e Francesco che, per l'occasione, allestiranno uno spazio espositivo con gli ormai famosi modelli delle navi traghetto.
La nostra rappresentanza sarà costituita dai Soci Afs Bruno, Claudio e Francesco che, per l'occasione, allestiranno uno spazio espositivo con gli ormai famosi modelli delle navi traghetto.
Re: 26 e 27 ottobre 2013 - Model Expo Venturina (18° anno)
La nostra spalla del nord Italia!!!Admin ha scritto:Ho il piacere di comunicarvi che la nostra Associazione sarà per la prima volta presente anche a questa importante manifestazione fermodellistica.
Il mitico Bruno sempre in giro!!!
e bravi!
Se ci riesco posterò alcune foto in tempo reale! oltre ad un'accurato resoconto della manifestazione
raga ho visto l'opera di Bruno e sebbene largamente incompleta è una cosa immensa che toglie il fiato. Quasi quasi ho paura di vederla completa!
mi raccomandozancle ha scritto:Se ci riesco posterò alcune foto in tempo reale! oltre ad un'accurato resoconto della manifestazione
se hai problemi, manda anche mms
domani sbalordiremo tutti grazie a te, Claudio e il mitico Bruno.zancle ha scritto:raga ho visto l'opera di Bruno e sebbene largamente incompleta è una cosa immensa che toglie il fiato. Quasi quasi ho paura di vederla completa!
Grazie ragazzi
Spettacolo le invasature con le due navi!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualt, vai a vedere la foto postata nell'area soci come antipasto
Gualtiero ha scritto:Spettacolo le invasature con le due navi!!!
Concordo in pieno
Ragazzi (si fa per dire....), avete degnamente rappresentato anche in questa occasione la forza dell'AFS
A Bologna ci sarò anch'io e saranno scintille
AUGUSTO- SOCIO AFS
Da Venturina si rincorrono voci di una grande affermazione del nostro sodalizio, con tanto di attestazioni di merito
Bruno, Francesco volete dirci qualche dettaglio in più
Bruno, Francesco volete dirci qualche dettaglio in più
pazientate qualche giorno e troverete tutto: articolo, foto e filmati sul''avventura AFS a Venturina
Ha ragione Francesco.Intanto dobbiamo smaltire la sbornia di pubblico e stanchezza.Vi anticipo che abbiamo avuto,tutti gli espositori,la medaglia di partecipazione .All'A-F-S il gagliardetto come associazione partecipante.A me,coppa secondo premio alla nave "IGINIA"per le navi...non in legno.zancle ha scritto:pazientate qualche giorno e troverete tutto: articolo, foto e filmati sul''avventura AFS a Venturina
Per il resto vi affido a Francesco,Ciao a tutti.
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
Bellissimo!!!!COMPLIMENTI BRUNO meriti tanto, davvero tanto!
Questo è un piccolo ringraziamento per la tua opera, noi invece ti ringraziamo di TUTTO quello che fai giornalemente per l'AFS!
Questo è un piccolo ringraziamento per la tua opera, noi invece ti ringraziamo di TUTTO quello che fai giornalemente per l'AFS!
Complimenti davvero ragazzi!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Durante questi giorni finirò l'articolo e manderò tutto per la pubblicazione, penso che da lunedì sarà on line
l'ultimo numero di Mondo Ferroviario, in edicola in questi giorni, dedica diverse pagine ad un ampio resoconto della manifestazione di Venturina riservando qualche "pensiero" ed una significativa immagine alla nostra presenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ringrazio per questo l'Editoriale del Garda
ringrazio per questo l'Editoriale del Garda
Purtroppo alla fine l'articolo non è spuntato (non ho avuto tempo per prepararlo) comunque ecco alcune foto (e già l'opera di Bruno e Claudio faceva paura) e se volete confrontatele con i progressi (Bologna 2013 ed Empoli 2014)
Presto altre foto
Presto altre foto
Argomenti simili
» 25 e 26 ottobre 2014 - Model Expo Venturina (19° anno)
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» La nostra AFS sui Giornali, Riviste, Televisioni e Spazi web
» 28-30 settembre 2012: HME Hobby Model Expo di Novegro
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» La nostra AFS sui Giornali, Riviste, Televisioni e Spazi web
» 28-30 settembre 2012: HME Hobby Model Expo di Novegro
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1