Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associarsi all'AFS

+21
Ferryboat
Littorina iblea
Ne 120
BARCELLONESE
Doppia simmetrica
mickyE656 I serie
Tartaruga444R
bruvec1941
Miramare1
Semct
ferroviescalah0
rocco
Giovanni
Inbus U 210
DariusKingofGondor
E656
Gualtiero
kildare
spqri
zancle
Freccia delle Gardenie
25 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  BARCELLONESE Ven Lug 29, 2016 8:15 am

Grazie a Voi per l'impegno profuso ed il successo dell'iniziativa Exclamation Exclamation Exclamation Wink
BARCELLONESE
BARCELLONESE

Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Ven Lug 29, 2016 10:30 am


Admin ha scritto:Mi sono ritagliato qualche ora di tempo per montare gli aggiuntivi alla nostra MDVC Kimbo, per installare il kit di illuminazione Vitrains e, visto che ho dovuto aprire la vettura, per applicare le tendine realizzate da Salvatore Lo Bianco per i sostenitori del forum di Ferrovie.info (e noi lo siamo).

Mi sembra che il lavoro sia venuto benino, ma io sono di parte, perciò lascio parlare le immagini riprese durante il montaggio ed attendo i vostri commenti.



Associarsi all'AFS - Pagina 7 Illumi13

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Illumi10

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Illumi14

coloro che volessero cimentarsi nel montaggio delle tendine, partendo dal file che ho trasmesso in questi giorni, possono ispirarsi anche a questa immagine reale gentilmente concessaci da Roberto Galati di FerrovieinCalabria

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Intern10

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Sab Lug 30, 2016 4:58 pm

L'amico E. Totaro, fermodellista abruzzese realizzatore del plastico Aeternum Land, mi ha mandato questa bella foto della sua Kimbo chiedendomi di condividerla sul nostro forum cheers cheers cheers

Associarsi all'AFS - Pagina 7 11842010

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Mar Ago 02, 2016 11:06 am

ricevo ancora immagini della nostra "Kimbo" sui plastici dei Soci che hanno aderito alla nostra campagna associativa e le condivido volentieri

è il turno di Matteo Filardo

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Kimbo_19

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Kimbo_20

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Kimbo_21

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Ne 120 Gio Ago 18, 2016 2:27 pm

Admin ha scritto:L'amico E. Totaro, fermodellista abruzzese realizzatore del plastico Aeternum Land, mi ha mandato questa bella foto della sua Kimbo chiedendomi di condividerla sul nostro forum cheers cheers cheers

Associarsi all'AFS - Pagina 7 11842010


Complimenti per il magistrale invecchiamento della E 424!  Shocked

_____________________________
Un giorno il treno tornerà nella Valle dell'Alcantara
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Littorina iblea Lun Ago 22, 2016 10:36 pm

Salve a tutti finalmente in questi giorni ho avuto anche la mia kimbo, ma prima di commentare questa splendida iniziativa mi vorrei presentare. Mi chiamo Antonello Modica sono di Pozzallo (RG) una località marittima dove la stazione si trova sulla linea Siracusa-Gela ultimamente interessata dal treno del barocco con prevista fermata. Mi occupo di ferrovia sia reale che modellismo e quando possibile faccio foto sia in linea che nelle stazioni di tutte le tratte FS. Con questa bellissima ed eccezionale campagna associativa afs 2016 ho l'onore e il piacere di essere socio nonché membro di questa grande famiglia. Grazie alla disponibilità e gentilezza con cui mi ha accolto Roberto Copia ho avuto la possibilità di pubblicare una foto (mese Agosto 2016) con soggetto il treno barocco 2016 trainato dal D445. Spero prima possibile di farmi vivo nella sede dell'associazione per conoscervi di presenza e magari scambiare quattro chiacchiere in grande compagnia. Un abbraccio a tutti i forumisti e non dal neo socio Antonello Modica.

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Image13

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Image11

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Image12

Littorina iblea

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Ferryboat Sab Set 03, 2016 5:20 pm

Littorina iblea ha scritto:Salve a tutti finalmente in questi giorni ho avuto anche la mia kimbo, ma prima di commentare questa splendida iniziativa mi vorrei presentare. Mi chiamo Antonello Modica sono di Pozzallo (RG) una località marittima dove la stazione si trova sulla linea Siracusa-Gela ultimamente interessata dal treno del barocco con prevista fermata. Mi occupo di ferrovia sia reale che modellismo e quando possibile faccio foto sia in linea che nelle stazioni di tutte le tratte FS. Con questa bellissima ed eccezionale campagna associativa afs 2016 ho l'onore e il piacere di essere socio nonché membro di questa grande famiglia. Grazie alla disponibilità e gentilezza con cui mi ha accolto Roberto Copia ho avuto la possibilità di pubblicare una foto (mese Agosto 2016) con soggetto il treno barocco 2016 trainato dal D445. Spero prima possibile di farmi vivo nella sede dell'associazione per conoscervi di presenza e magari scambiare quattro chiacchiere in grande compagnia. Un abbraccio a tutti i forumisti e non dal neo socio Antonello Modica.

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Image13

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Image11

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Image12
Grazie a te Antonello!
Benvenuto nel ns sodalizio!
Enzo
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Dom Set 11, 2016 10:37 am

Da qualche mese meditavo di trovare un po' di tempo da dedicare ad apportare alcune migliorie alla carrozza Kimbo.
La carrozza, di suo, è fantastica, su questo non c'è dubbio.
Dopo l'installazione dell'illuminazione interna e delle tendine, però, mi è venuta voglia di valorizzarne gli interni.
I sedili del modello, infatti, sono monocromatici, di un arancione troppo acceso e la differenza con la carrozza vera, soprattutto con l'illuminazione accesa e nonostante l'effetto delle tendine, era troppo evidente, così mi sono dotato di un pennarello nero di quelli che si usano per scrivere sui CD ed ho iniziato un lungo e paziente lavoro di "tappezzeria".


Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor14

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor22

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor10

Un altra miglioria che ho apportato è stata quella di inserire la tappezzeria alle pareti delle 3 aree in cui è divisa la carrozza, utilizzando un foglio su cui ho stampato il file delle tappezzerie stesse, sia quelle relative ai vestiboli, sia quelle relative alle aree con i posti a sedere,  che ho scaricato dal forum di Ferrovie.info (che ringrazio moltissimo).

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor24

Al termine non restava altro che dare vita alla carrozza inserendo alcuni figurini dei passeggeri (mancava solo Criss Amon, ma con tutta l'astronave non passava dalle porte d'accesso!).




Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor12

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor11

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor13

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor15

A mio parere la resa è ottima e le immagini che vi ho proposto, prese con il cellulare, credo che lo documentano abbastanza.

A voi la parola


Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor16

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor17

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor18

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor20

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor19

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor23

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor21

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Elabor25

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  classe47 Dom Set 11, 2016 12:25 pm

Un buon lavoro! 
Ma nella realtà i sedili sono monocolori o bicolori?
classe47
classe47

Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Dom Set 11, 2016 1:50 pm

Sono come nell'immagine che puoi vedere in uno dei post precedenti

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  sakr.el.barh Lun Set 12, 2016 6:10 pm

Roberto

un tocco di PRIMA classe (anche se la carrozza e' di SECONDA What a Face ... )

I sedili, se ricordi bene, sono bicolore: anche se mi sembre di ricordare che il rosso interno al sedile era alternato all'arancione.
Comunque, veramente un tocco di classe.

alessandro
sakr.el.barh
sakr.el.barh

Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Lun Set 12, 2016 9:22 pm

sakr.el.barh ha scritto:Roberto

un tocco di PRIMA classe (anche se la carrozza e' di SECONDA What a Face ... )

I sedili, se ricordi bene, sono bicolore: anche se mi sembre di ricordare che il rosso interno al sedile era alternato all'arancione.
Comunque, veramente un tocco di classe.

alessandro

Alessandro,
grazie per l'encomio. Ricordo anch'io la fattura ed i colori dei sedili (potrai vedere una foto degli interni della carrozza tipo MDVC in qualche post precedente scorrendo a ritroso la discussione), ma il poco spazio a disposizione e la scelta della tecnica e dei materiali da utilizzare (un semplicissimo pennarello per scrivere sui CD) mi hanno fatto propendere per una soluzione un poco più "grezza". Il resto lo fanno le tendine e il posizionamento dei personaggi in posizione "strategica", soprattutto per coprire le inevitabili sbavature Cool Cool Cool
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto del lavoro e dell'effetto che nel complesso ho ottenuto.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Mar Set 13, 2016 9:08 am

la prossima sfida sarà l'installazione, sopra i finestrini, delle mensole grigliate per i bagagli

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Folder11


Ultima modifica di Admin il Mar Set 13, 2016 9:13 am - modificato 1 volta.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Gio Dic 29, 2016 11:53 am

Il consiglio direttivo AFS ha stabilito in € 60,00 la quota associativa per il 2017.
La quota è rimasta invariata rispetto al 2016 ed è stato stabilito che il versamento della stessa debba essere effettuato entro il 31 gennaio 2017.
Il rispetto del termine del 31 gennaio è molto importante e serve per poter programmare le attività istituzionali, per elaborare il bilancio preventivo, per saldare i fornitori che hanno eseguito i lavori della nostra nuova sede sociale presso la Stazione di Tremestieri, per garantire la presenza dell’Associazione alle manifestazioni di settore (es. Verona, Chieti, Venturina, Roma, ecc.): per fare tutto ciò, ovviamente, è necessario conoscere il numero totale degli iscritti.
Se negli passati sono stati accettati versamenti di quote associative effettuati anche nei mesi estivi, le attuali disposizioni amministrative e fiscali, non ci consentono più simili tolleranze.
Da ultimo, ma non per ultimo, mi preme sottolineare che il puntuale versamento della quota associativa rappresenta anche una tangibile dimostrazione di rispetto delle regole da parte di tutti i Soci e soprattutto di rispetto tra tutti i Soci.
Le modalità di versamento della quota associativa sono invariate.
La quota associativa 2017, pari a € 60,00, dovrà essere versata sul Conto Corrente Postale n. 99558900 intestato all’Associazione Ferrovie Siciliane – AFS ovvero tramite bonifico bancario sul c/c n. IT 74 I 07601 03200 000099558900 acceso presso BancoPosta ed intestato, anch’esso, al nostro sodalizio.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Campagna associativa 2018

Messaggio  Admin Dom Gen 07, 2018 7:20 pm

Coloro che intendono sostenere l'Associazione anche per il 2018 possono versare la quota associativa, che per quest'anno è di € 50,00, con le consuete modalità: bonifico o versamento su CCP intestato ad Associazione Ferrovie Siciliane (causale: Quota Associativa 2018)




Associarsi all'AFS - Pagina 7 Iban__10

oppure

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Scansi13

Per informazioni potete contattarmi via Messaggio Privato oppure via mail a info[@]a-f-s.it
(affinchè l'e-mail parta togliete le parentesi quadre che appaiono intorno ad @)

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Mer Feb 21, 2018 1:41 pm

Mi sono associato!!!
Ciao!!!
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Ferryboat Sab Mar 03, 2018 11:59 am

Grazie Francesco!
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Sab Gen 05, 2019 7:57 pm

Con il nuovo anno è iniziata anche la Campagna associativa 2019 alla nostra Associazione Ferrovie Siciliane-AFS. Diventare Socio AFS significa prima di tutto sentirsi parte effettiva della comunità e parte attiva dei nostri progetti che solo grazie al sostegno economico dei Soci possono essere realizzati e migliorati.
I Soci avranno libero accesso alla nostra sede presso la stazione di Tremestieri dove potranno consultare la ricca biblioteca, usufruire del plastico sociale, partecipare ai laboratori di modellismo, agli incontri ed alle riunioni periodiche.
Cosa non secondaria, il sostegno dei Soci ci consentirà di rafforzare ulteriormente i rapporti con altre istituzioni ed enti, come ad esempio la Fondazione FS Italiane, per realizzare un più ricco programma di treni storici in partenza da Messina ed a garantire ai Soci AFS un sufficiente numero di posti riservati sui suddetti treni.
Sostenere il nostro sodalizio, le sue iniziative ed i progetti in corso è molto semplice: basta versare la quota associativa annuale di 60,00 euro (l’equivalente di 5 caffè al mese!) sul conto corrente postale 99558900 intestato ad Associazione Ferrovie Siciliane.


Associarsi all'AFS - Pagina 7 Scansi13


È possibile versare la quota anche tramite bonifico bancario, di seguito le coordinate:

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Iban__10

Grazie in anticipo per la fiducia ed il sostegno che vorrete riservarci.

Per informazioni potete contattarmi via Messaggio Privato oppure via mail a info[@]a-f-s.it
(affinchè l'e-mail parta togliete le parentesi quadre che appaiono intorno ad @)

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Mer Gen 01, 2020 6:24 pm

Con il nuovo anno è iniziata anche la Campagna associativa 2020 alla nostra Associazione Ferrovie Siciliane-AFS. 
Diventare Socio AFS significa prima di tutto sentirsi parte effettiva della comunità e parte attiva dei nostri progetti che solo grazie al sostegno economico dei Soci possono essere realizzati e migliorati.
Anche nel 2020 i Soci avranno libero accesso alla nostra sede presso la stazione di Tremestieri dove potranno consultare la ricca biblioteca, far circolare i propri modelli sul plastico sociale, partecipare ai laboratori di modellismo, agli incontri ed alle riunioni periodiche.
Cosa non secondaria, il sostegno dei Soci ci consentirà di instaurare nuovi i rapporti e consolidare quelli già in essere con istituzioni ed enti, come ad esempio la Fondazione FS Italiane, per contribuire al successo del programma di treni storici in partenza da Messina (il 2020 sarà l'anno del Treno Storico) ed a garantire ai Soci AFS un sufficiente numero di posti riservati sui suddetti treni.
Sostenere il nostro sodalizio, le sue iniziative ed i progetti in corso è molto semplice: basta versare la quota associativa annuale di 50,00 euro (l’equivalente di 4 caffè al mese!) sul conto corrente postale 99558900 intestato ad Associazione Ferrovie Siciliane.


Associarsi all'AFS - Pagina 7 Scansi13


È possibile versare la quota anche tramite bonifico bancario, di seguito le coordinate:

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Iban__10

Grazie in anticipo per la fiducia ed il sostegno che vorrete riservarci.

Per informazioni potete contattarmi via Messaggio Privato oppure via mail a info[@]a-f-s.it
(affinchè l'e-mail parta togliete le parentesi quadre che appaiono intorno ad @)

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Gio Dic 24, 2020 1:58 pm

Anche per il 2021 le condizioni e le modalità per associarsi al nostro sodalizio non cambiano.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Dom Gen 03, 2021 3:35 pm

Con questo video diamo ufficialmente inizio alla Campagna Associativa 2021 cheers cheers cheers


_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  rocco Dom Gen 03, 2021 9:00 pm

Admin ha scritto:Anche per il 2021 le condizioni e le modalità per associarsi al nostro sodalizio non cambiano.
Inoltrato bonifico....
rocco
rocco
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Ven Dic 31, 2021 12:57 pm

Anche per il 2022 le condizioni e le modalità per associarsi al nostro sodalizio non cambiano.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Admin Mar Dic 20, 2022 10:50 am

Anche per il 2023 le condizioni e le modalità per associarsi al nostro sodalizio non cambiano.
Diventare Socio AFS significa prima di tutto sentirsi parte effettiva della comunità e parte attiva dei nostri progetti che solo grazie al sostegno economico dei Soci possono essere realizzati e migliorati.
Anche nel 2023 i Soci avranno libero accesso alla nostra sede presso la stazione di Tremestieri dove potranno consultare la ricca biblioteca, far circolare i propri modelli sul plastico sociale, partecipare ai laboratori di modellismo, agli incontri ed alle riunioni periodiche.
Cosa non secondaria, il sostegno dei Soci ci consentirà di instaurare nuovi i rapporti e consolidare quelli già in essere con istituzioni ed enti, come ad esempio la Fondazione FS Italiane, per contribuire al successo del programma di treni storici con partenza o destinazione Messina ed a garantire ai Soci AFS un sufficiente numero di posti riservati sui suddetti treni.
Sostenere il nostro sodalizio, le sue iniziative ed i progetti in corso è molto semplice: basta versare la quota associativa minima annuale di 50,00 euro (l’equivalente di 4 caffè al mese!) sul conto corrente postale 99558900 intestato ad Associazione Ferrovie Siciliane.


I più generosi potranno sostenere l'Associazione anche con un versamento libero di importo superiore alla quota minima di euro 50,00.

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Scansi13


È possibile versare la quota anche tramite bonifico bancario, di seguito le coordinate:

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Iban__10

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Associarsi all'AFS - Pagina 7 Empty Re: Associarsi all'AFS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.