Associarsi all'AFS
+21
Ferryboat
Littorina iblea
Ne 120
BARCELLONESE
Doppia simmetrica
mickyE656 I serie
Tartaruga444R
bruvec1941
Miramare1
Semct
ferroviescalah0
rocco
Giovanni
Inbus U 210
DariusKingofGondor
E656
Gualtiero
kildare
spqri
zancle
Freccia delle Gardenie
25 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Associarsi all'AFS
Ciao a tutti,
il Consiglio direttivo AFS, riunitosi il 17 settembre 2009, ha deliberato le quote associative 2010 e le modalità di adesione al nostro sodalizio.
Presto vi aggiornerò con tutti i ragguagli del caso.
Posso, comunque, in anteprima, annunciarvi che è stata approvata una leggera limatura delle quote ordinarie d'adesione, sono stati previsti alcuni incentivi per coloro che aderiranno o rinnoveranno la loro adesione entro un certa scadenza, a tutti gli iscritti sarà consegnato un gadget di benvenuto, oltre alla tessera associativa ed alla copia dello statuto vigente e del regolamento interno.
Maggiori ragguagli a breve.
il Consiglio direttivo AFS, riunitosi il 17 settembre 2009, ha deliberato le quote associative 2010 e le modalità di adesione al nostro sodalizio.
Presto vi aggiornerò con tutti i ragguagli del caso.
Posso, comunque, in anteprima, annunciarvi che è stata approvata una leggera limatura delle quote ordinarie d'adesione, sono stati previsti alcuni incentivi per coloro che aderiranno o rinnoveranno la loro adesione entro un certa scadenza, a tutti gli iscritti sarà consegnato un gadget di benvenuto, oltre alla tessera associativa ed alla copia dello statuto vigente e del regolamento interno.
Maggiori ragguagli a breve.
Ultima modifica di Admin il Sab Gen 03, 2015 7:57 pm - modificato 7 volte.
Campagna Associativa AFS 2010: dettagli
Come anticipato ecco i dettagli della campagna associativa 2010
a) i nuovi Soci che si iscriveranno all'AFS entro il 31/12/2009 pagheranno la quota annua e la scadenza dell’iscrizione sarà valida a tutto il 31-12-2010 (3 mesi gratis !!!);
b) i vecchi Soci che rinnoveranno l'iscrizione all'AFS entro il 31/12/2009 pagheranno € 40,00; se lo faranno nel corso del 2010 pagheranno la quota ordinaria (variabile secondo “pro-rata”).
c) tutti i Soci che, all’atto dell’iscrizione all’AFS per il 2010, o del rinnovo dell’iscrizione, presenteranno un nuovo Socio beneficeranno di un’ulteriore riduzione della quota associativa pari a 5 euro.
Le modalità di versamento della quota associativa saranno riportate a breve nella pagina “Chi siamo” del sito www.a-f-s.it e nel modulo di domanda pubblicato sul sito medesimo.
Quota annua Socio Ordinario (> 18 anni) € 45,00
Quota annua Socio Juniores (< 18 anni) € 34,00
(pari al 75% della quota ordinaria, come da Statuto AFS)
I N C E N T I V I
I N C E N T I V I
a) i nuovi Soci che si iscriveranno all'AFS entro il 31/12/2009 pagheranno la quota annua e la scadenza dell’iscrizione sarà valida a tutto il 31-12-2010 (3 mesi gratis !!!);
b) i vecchi Soci che rinnoveranno l'iscrizione all'AFS entro il 31/12/2009 pagheranno € 40,00; se lo faranno nel corso del 2010 pagheranno la quota ordinaria (variabile secondo “pro-rata”).
c) tutti i Soci che, all’atto dell’iscrizione all’AFS per il 2010, o del rinnovo dell’iscrizione, presenteranno un nuovo Socio beneficeranno di un’ulteriore riduzione della quota associativa pari a 5 euro.
Le modalità di versamento della quota associativa saranno riportate a breve nella pagina “Chi siamo” del sito www.a-f-s.it e nel modulo di domanda pubblicato sul sito medesimo.
Ultima modifica di Admin il Gio Dic 31, 2009 6:04 pm - modificato 3 volte.
Re: Associarsi all'AFS
a tal proposito oggi il nuovo socio Franco S. ha versato la quota per tutto il 2010
Ferryboat ha scritto:a tal proposito oggi il nuovo socio Franco S. ha versato la quota per tutto il 2010
Ho il piacere di informarvi che dal 15 novembre p.v. sarà possibile versare la quota associativa 2010 anche sul conto corrente postale dell'AFS.
Maggiori dettagli a breve.
Maggiori dettagli a breve.
Conto Corrente Postale AFS
Come annunciato, ecco il numero del Conto Corrente Postale del nostro sodalizio.
C/C n. 99558900 intestato a Associazione Ferrovie Siciliane
Viale Principe Umberto n. 61 - Complesso Italia pal. C, 98121 Messina
potete utilizzarlo presso tutti gli Uffici Postali per il pagamento delle quote associative ed i contributi di qualsiasi importo che vorrete inviare alla nostra Associazione.
Coloro che desiderassero effettuare dei bonifici a favore dell'Associazione possono richiedere al sottoscritto il codice IBAN ,tramite Messaggio Privato oppure e-mail .
Grazie per l'attenzione.
C/C n. 99558900 intestato a Associazione Ferrovie Siciliane
Viale Principe Umberto n. 61 - Complesso Italia pal. C, 98121 Messina
potete utilizzarlo presso tutti gli Uffici Postali per il pagamento delle quote associative ed i contributi di qualsiasi importo che vorrete inviare alla nostra Associazione.
Coloro che desiderassero effettuare dei bonifici a favore dell'Associazione possono richiedere al sottoscritto il codice IBAN ,tramite Messaggio Privato oppure e-mail .
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di Admin il Mar Nov 17, 2009 4:45 am - modificato 4 volte.
Per l'anno nuovo ho un bel regalo x l'associazione...2 nuovi membri,ke n vedono l'ora di iniziare a mettere mani...
solo per color che aderiranno all'AFS per il 2010
In settimana ritirerò il "pensierino AFS" per coloro che si iscriveranno all'Associazione per il 2010.
Si tratta, secondo me, di una cosa utile e simpatica.
Ovviamente, non vi dico di cosa si tratta per non rovinare l'effetto sorpresa
Si tratta, secondo me, di una cosa utile e simpatica.
Ovviamente, non vi dico di cosa si tratta per non rovinare l'effetto sorpresa
Come al solito preferisco pagare di persona, e forse giorno 5 dicembre vi faccio una sorpresa....Admin ha scritto:Come annunciato, ecco il numero del Conto Corrente Postale del nostro sodalizio.....
ricordati che se ti associ entro il 31 dicembre usufruisci di uno sconto
Admin ha scritto:Come anticipato ecco i dettagli della campagna associativa 2010Quota annua Socio Ordinario (> 18 anni) € 45,00
I N C E N T I V I
Associazione 2010
CAro Roberto
seguendo le tue indicazioni, mi sono testè associato all'AFS per il 2010.
Un abbraccio
Lillo
seguendo le tue indicazioni, mi sono testè associato all'AFS per il 2010.
Un abbraccio
Lillo
kildare- Data d'iscrizione : 11.06.09
Lillo,
welcome on board
Fammi solo sapere con quale modalità hai provveduto (o provvederai) al versamento della quota associativa e alla trasmissione del modulo di richiesta d'iscrizione.
Un abbraccio.
welcome on board
Fammi solo sapere con quale modalità hai provveduto (o provvederai) al versamento della quota associativa e alla trasmissione del modulo di richiesta d'iscrizione.
Un abbraccio.
Admin ha scritto:Come anticipato ecco i dettagli della campagna associativa 2010Quota annua Socio Ordinario (> 18 anni) € 45,00
I N C E N T I V I
ultime ore per aderire all'AFS pagando la quota 2010 scontata a 40 euro .....
Campagna Associativa AFS 2010
A quanto sembra il numero degli associati quest'anno è aumentato, significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatto, auguri A-F-S speriamo di aumentare sempre ed in special modo quelli che seguono con maggior interesse gli eventi.
Ora dobbiamo saper gestire la pubblicità ottenuta ed andare avanti senza cullarci.
Continuo a fare gli auguri all'ASSOCIAZIONE sperando sempre in un futuro migliore.
Ora dobbiamo saper gestire la pubblicità ottenuta ed andare avanti senza cullarci.
Continuo a fare gli auguri all'ASSOCIAZIONE sperando sempre in un futuro migliore.
Ospite- Ospite
Ecco a proposito di questo...per associarmi devo aspettare la riunione di fine settembre o posso pagare il bollettino???
Anche se ho tanti impegni purtroppo e non ho conoscenze molto tecniche come voi "folli amanti"...voglio iscrivermi lo stesso per dare un piccolo contributo a questa realtà che tanto desidero e tanto mi piace
Anche se ho tanti impegni purtroppo e non ho conoscenze molto tecniche come voi "folli amanti"...voglio iscrivermi lo stesso per dare un piccolo contributo a questa realtà che tanto desidero e tanto mi piace
Gualtiero- SOCIO AFS
Caro Gualtiero,
il Consiglio direttivo riunitosi mercoledì scorso, ha sostanzialmente confermato anche per il 2011 le modalità e le quote associative.
Ovviamente, puoi associarti quando vuoi.
Per il pagamento della quota associativa valida fino al 31/12/2011 puoi usare il bollettino di conto corrente postale.
L'importo è di 45,00 euro
Entro il 10 settembre sarà scaricabile dal sito il modulo d'iscrizione in formato .pdf-acrobat reader.
Per qualunque altra info, non esitare a contattarmi.
il Consiglio direttivo riunitosi mercoledì scorso, ha sostanzialmente confermato anche per il 2011 le modalità e le quote associative.
Ovviamente, puoi associarti quando vuoi.
Per il pagamento della quota associativa valida fino al 31/12/2011 puoi usare il bollettino di conto corrente postale.
L'importo è di 45,00 euro
Entro il 10 settembre sarà scaricabile dal sito il modulo d'iscrizione in formato .pdf-acrobat reader.
Per qualunque altra info, non esitare a contattarmi.
iscrizione
ciao a tutti mi chiamo Carmelo Bonaventura sono di Fiumefreddo di Sicilia provincia di Catania, siccome sono un appassionato di ferrovie ed ho pure un plastico, mi piacerebbe iscrivermi all'associazione cosa devo fare?? Cordiali saluti Carmelo
E656- Data d'iscrizione : 03.04.11
Ciao Carmelo e benvenuto,
le modalità di iscrizione le puoi trovare al link http://www.a-f-s.it/index_file/Chisiamo.htm dove puoi scaricare il modulo di iscrizione e dopo averlo compilato e letto il nostro statuto puoi decidere di aderire all'AFS.
Se ti può interessare domani dalle 19:00 in poi saremo in sede per la riunione mensile dei soci.
Enzo
le modalità di iscrizione le puoi trovare al link http://www.a-f-s.it/index_file/Chisiamo.htm dove puoi scaricare il modulo di iscrizione e dopo averlo compilato e letto il nostro statuto puoi decidere di aderire all'AFS.
Se ti può interessare domani dalle 19:00 in poi saremo in sede per la riunione mensile dei soci.
Enzo
E656 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Carmelo Bonaventura sono di Fiumefreddo di Sicilia provincia di Catania, siccome sono un appassionato di ferrovie ed ho pure un plastico, mi piacerebbe iscrivermi all'associazione cosa devo fare?? Cordiali saluti Carmelo
Ciao Carmelo, benevnuto e piacere io sono Dario.
Credo di essere il socio più vicino a te, infatti vivo a Giardini Naxos,non ho plastici, ma in passato mi sono dilettato con piccoli (non tanto) diorami, che puoi vedere su questo forum.
Da un mese ho intrapreso la mia più grande avventura, ricostruire in scala la stazione di Taormina-Giardini cosi' come si trovava negli anni 90.
Perchè non ci dai qualche info in più sul tuo plastico, misure, foto???
Spero diventerai socio, siamo una grande, bella e coesa famiglia!!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
si ho visto il messaggio ma non interessa più grazie mille ciao Carmelo
Uhm...
Non più interessato?
Posso conoscere, se lecito, la "causale" del rifiuto?
Grazie..
Non più interessato?
Posso conoscere, se lecito, la "causale" del rifiuto?
Grazie..
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
bè sono due le cause una è che messina mi viene lontana e poi 45€ come quota associativa sono troppi 500€ all' anno ciao e grazie
Ma no, hai inteso male, sono 45 euro annuali... e non mensili
e poi non è lontana, fidati...
ci sono i treni!!!
e poi non è lontana, fidati...
ci sono i treni!!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
E656 ha scritto:bè sono due le cause una è che messina mi viene lontana e poi 45€ come quota associativa sono troppi 500€ all' anno ciao e grazie
Scusa c'è un grande errore....come sottolineato da Dario sono solo 45 euro all'anno!
Per i soci Juniores e' 34 annui,visto che hai 13 anni,dai iscriviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooo
Inbus U 210
Ciaoooo
Inbus U 210
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 1 di 7