29 marzo - 1 aprile 2013 TAORMINA MODELLISMO
+11
Inbus U 210
Miramare1
Ne 120
Ferryboat
Fnuzzaci
DariusKingofGondor
SilvestroZ
leo1995
FrancescoMaria Spampinato
SGA
Admin
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 29 marzo - 1 aprile 2013 TAORMINA MODELLISMO
Mi associo a quanto detto da Fabio, e mi dispiace non avere incontrato Roberto, evidentemente non c'è fortuna .
Due ore trascorse velocemente, parlando di modellismo ferroviario e non solo, tra amici.
Interessante il lavoro iniziato della riproduzione dello stabilimento della Birra Messina, e se verranno pubblicati aggiornamenti relativi a questa realizzazione , li seguirò con vivo interesse.
Concordo in pieno, ed è proprio quello che abbiamo cercato di fare anche noi, partecipando con il tracciato fremo alla fiera di Pedara, l'estate scorsa.
Complimenti a tutti.
Michele.
Due ore trascorse velocemente, parlando di modellismo ferroviario e non solo, tra amici.
Interessante il lavoro iniziato della riproduzione dello stabilimento della Birra Messina, e se verranno pubblicati aggiornamenti relativi a questa realizzazione , li seguirò con vivo interesse.
Admin ha scritto:
......... far conoscere il modellismo -e tutto quello che c'è dietro questa magica parola- anche ai "non addetti ai lavori" ed al grande pubblico....
Concordo in pieno, ed è proprio quello che abbiamo cercato di fare anche noi, partecipando con il tracciato fremo alla fiera di Pedara, l'estate scorsa.
Complimenti a tutti.
Michele.
Miramare1- Data d'iscrizione : 20.09.09
Grazie anche a te, Michele.
Purtroppo, una serie di impegni familiari, tutti in programma per oggi, non mi ha consentito di essere presente oggi a Taormina.
Ringrazio, comunque, te, Fabio e tutti gli amici che sono venuti oggi a Taormina.
Ti (e vi....) devo molto più di un caffè.
Sono certo che, presto o tardi, prima o poi, riusciremo a vederci.
L'importante è "non perdersi mai di vista"
Questo Forum serve anche a questo
Purtroppo, una serie di impegni familiari, tutti in programma per oggi, non mi ha consentito di essere presente oggi a Taormina.
Ringrazio, comunque, te, Fabio e tutti gli amici che sono venuti oggi a Taormina.
Ti (e vi....) devo molto più di un caffè.
Sono certo che, presto o tardi, prima o poi, riusciremo a vederci.
L'importante è "non perdersi mai di vista"
Questo Forum serve anche a questo
Sono veramente soddisfatto della bella giornata passata ancor di più di aver conosciuto personalmente tanti amici prima conosciuti soltanto tramite forum ed altri totalmente nuovi. Grazie a tutti ;-)
SilvestroZ- Data d'iscrizione : 15.02.13
Fabio, Michele mi spiace tanto non esserci stato, mi fa sempre piacere vedervi...
Grazie per averci fatto visita, e ricevere i complimenti dagli addetti ai lavori ha sempre un gusto più dolce.
Ci apprestiamo a vivere gli ultimi due giorni di questa manifestazione, vi auguro una buona Pasqua
Grazie per averci fatto visita, e ricevere i complimenti dagli addetti ai lavori ha sempre un gusto più dolce.
Ci apprestiamo a vivere gli ultimi due giorni di questa manifestazione, vi auguro una buona Pasqua
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Sopratutto bisogna ringraziare gli amici Nicolo' e Pietro dell'AFC,che sono rimasti quasi fino alla chiusura aiutandoci come se fossero due soci AFS!
Se volete ve li cediamo subito ... E non vogliamo niente in cambio anzi possiamo aggiungere qualcosa altro!!Inbus U 210 ha scritto:Sopratutto bisogna ringraziare gli amici Nicolo' e Pietro dell'AFC,che sono rimasti quasi fino alla chiusura aiutandoci come se fossero due soci AFS!
Fnuzzaci- Data d'iscrizione : 29.03.11
Fnuzzaci ha scritto:Se volete ve li cediamo subito ... E non vogliamo niente in cambio anzi possiamo aggiungere qualcosa altro!!Inbus U 210 ha scritto:Sopratutto bisogna ringraziare gli amici Nicolo' e Pietro dell'AFC,che sono rimasti quasi fino alla chiusura aiutandoci come se fossero due soci AFS!
Devo ammettere che tra i due Vostri soci e il nostro Inbus c'è stata da subito grande intesa!
Ed è tutto dire ..........Ne 120 ha scritto:
Devo ammettere che tra i due Vostri soci e il nostro Inbus c'è stata da subito grande intesa!
Michele.
Miramare1- Data d'iscrizione : 20.09.09
Pasqua a Taormina con i trenini, e chi l'avrebbe mai detto!!!
Devo dire che sono stremato, ma soddisfatto.
Oggi pomeriggio c'e' stata un'ottima affluenza, la gente letteralmente in visibilio per i pezzi dotati di sound!!!
Incantati dal digitale!!!
Guardare le persone tornare bambine, mentre tu premi semplicemente un pulsante.. è qualcosa di speccatolare!!!
Di Lusso!!!!
Devo dire che sono stremato, ma soddisfatto.
Oggi pomeriggio c'e' stata un'ottima affluenza, la gente letteralmente in visibilio per i pezzi dotati di sound!!!
Incantati dal digitale!!!
Guardare le persone tornare bambine, mentre tu premi semplicemente un pulsante.. è qualcosa di speccatolare!!!
Di Lusso!!!!
Dario, concordo in tutto ed aggiungo che oggi c'è stato un momento in cui ho capito che -anche questa volta- abbiamo centrato l'obiettivo.
E' stato quando un bambino si è avvicinato a me (persona per lui sconosciuta) e mi ha dato un bacio sussurrandomi all'orecchio:"che bei treni che avete !, Grazie !"
Non c'è per me, e sento di poter dire per NOI, complimento più grande e più sincero di quello di questo piccolo bambino.
Provo adesso a descrivere, con due immagini, il senso di quello che tu ed io abbiamo appena scritto
.... e presto vedrete on line i primi video
E' stato quando un bambino si è avvicinato a me (persona per lui sconosciuta) e mi ha dato un bacio sussurrandomi all'orecchio:"che bei treni che avete !, Grazie !"
Non c'è per me, e sento di poter dire per NOI, complimento più grande e più sincero di quello di questo piccolo bambino.
Provo adesso a descrivere, con due immagini, il senso di quello che tu ed io abbiamo appena scritto
.... e presto vedrete on line i primi video
Ultima modifica di Admin il Dom Mar 31, 2013 10:39 pm - modificato 1 volta.
Fnuzzaci ha scritto:
Se volete ve li cediamo subito ... E non vogliamo niente in cambio anzi possiamo aggiungere qualcosa altro!!
Facciamo un cambio....due al prezzo di uno. Vi cediamo il nostro.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualt,
meglio uno scambio alla pari, del resto -secondo alcuni- nelle fila AFS ci sarebbero risorse "sprecate"
meglio uno scambio alla pari, del resto -secondo alcuni- nelle fila AFS ci sarebbero risorse "sprecate"
Admin ha scritto:Dario, concordo in tutto ed aggiungo che oggi c'è stato un momento in cui ho capito che -anche questa volta- abbiamo centrato l'obiettivo.
... e presto vedrete on line i primi video
Roby, ti diro' che ho notato il bimbo baciarti, ed inizialmente pensavo ti conoscesse, solo in un secondo momento ho capito che fosse un estraneo per te... Bellissimo gesto ... puro e sincero , come solo i bambini sanno fare...
Questi gesti valgono più di mille parole, e mi fanno venir la pelle d'oca...
Per qualcuno noi siamo ancora quelli poco cresciuti che giocano con il trenino... e guarda quel trenino però che emozioni tira fuori, e quanta gente riesce a far stupire...
Doppia Simmetrica di e636 , con carri hbbillns, rgs, gabs e gbhs !!!!
taormina
DariusKingofGondor ha scritto:Doppia Simmetrica di e636 , con carri hbbillns, rgs, gabs e gbhs !!!!
forza ragazzi,un'ultimo sforzo e ce l'avrete fatta.FATEVI ONORE...........e tante foto per chi è rimasto a casa.
Buon ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
Ecco un primo video "ufficiale" realizzato per l'occasione
taormina
BRAVI..........I nostri?????moduli OK......Dislocazione materiale,superba.Ancora bravi!Admin ha scritto:Ecco un primo video "ufficiale" realizzato per l'occasione
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
Admin ha scritto:Gualt,
AHAHAHAH....è vero. Cmq vorrei anche puntualizzare, nonostante l'impostazione modellistica dell'evento, come questa sia stata indissolubilmente accompagnata da una ricca ed esaustiva documentazione storica. Non a caso, a contorno dei nostri bellissimi modelli e realizzazioni, c'è una rapsodia di documenti, foto, cimeli, racconti e descrizioni che sono alla base per tutto il resto. E' condizione necessaria, per chi si accinge e si avvicina al modellismo fino ad approdare a quello squisitamente di natura professionale oltre che ludica, avere un bagaglio culturale e storico di tutto rispetto.
Sostanzialmente più completi di noi, e perdonatemi questo pizzico di orgoglio, non c'è nessuno.
Gualtiero- SOCIO AFS
Anche quest'avventura si è conclusa...
Ed ogni volta che cio' accade mi sento come svuotato, succede puntualmente, MeMo, Verona, Taormina...
Stasera Enzo mi ha lasciato le chiavi della ex Chiesa... Game Over !!!
Vi voglio bene, grazie a chi ci ha creduto con me e più di me.
GRAZIE
Ed ogni volta che cio' accade mi sento come svuotato, succede puntualmente, MeMo, Verona, Taormina...
Stasera Enzo mi ha lasciato le chiavi della ex Chiesa... Game Over !!!
Vi voglio bene, grazie a chi ci ha creduto con me e più di me.
GRAZIE
ale 814 al Taormina Modellismo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=KUgTn5foGZ8
https://www.youtube.com/watch?v=KUgTn5foGZ8
Complimenti vivissimi! Una manifestazione azzeccata. Il tempo all'interno della mostra è trascorso veloce, segno che è stato piacevole esserci. E penso che sia stato anche elettrizzante la visita di un pubblico fatto da turisti di tutto il mondo. Una piacevole Pasquetta!
john- Data d'iscrizione : 25.04.10
Bruno, quoto in pieno le tue parolebruvec1941 ha scritto:
Dai vostri visi soddisfatti capisco bene che è stato un successo.Siete stati molto bravi.Grazie anche da chi è lontano fisicamente.
Continuiamo così ragazzi
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
Sulla nostra pagina Facebook troverete molte altre foto della manifestazione.
Ferryboat ha scritto:Sulla nostra pagina Facebook troverete molte altre foto della manifestazione.
e sarebbe anche stato il caso di non modificare ancora l'immagine di copertina
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mostra di Modellismo a Tropea - 12,13,14 Aprile 2013
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» 024 - Aprile 2012 - Coincidenza a Taormina Giardini
» 17-18-19 Aprile 2015 - V EXPO MODELLISMO FERROVIARIO Città di Tropea
» 27 Aprile 2014 - Meeting Associazioni Modellismo Ferroviario a Tropea
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» 024 - Aprile 2012 - Coincidenza a Taormina Giardini
» 17-18-19 Aprile 2015 - V EXPO MODELLISMO FERROVIARIO Città di Tropea
» 27 Aprile 2014 - Meeting Associazioni Modellismo Ferroviario a Tropea
Pagina 2 di 3