Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

+7
fscaimano
Cs269
AXEL-TROPEA
Ferryboat
Miramare1
Admin
Fnuzzaci
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Gualtiero Mar Gen 01, 2013 12:32 pm

Non so se hanno sbagliato o meno, ma sulla pubblicità di TuttoTreno c'è scritto che la mostra è aperta solo i fine settimana. Sabato e Domenica.
Io andrò Sabato 5 di mattina with family Very Happy
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Fnuzzaci Mar Gen 01, 2013 3:20 pm

Confermo che la mostra sarà aperta il sabato e la domenica (stante il fatto che avrà la durata alla fine di quasi un mese). A presto.
Fabio

Fnuzzaci

Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  rocco Mar Gen 01, 2013 3:39 pm

Io spero di poterci andare domenica pomeriggio.
rocco
rocco
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Fnuzzaci Mar Gen 08, 2013 1:50 pm

video di un piccolo tracciato a doppio scartamento (H0 e H0m) dove la M4 di Freccia Azzurra scorrazza avanti indietro, in esposizione alla mostra: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
prove di un prossimo progetto...
Fabio

Fnuzzaci

Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Gualtiero Mar Gen 08, 2013 5:48 pm

Con immenso ritardo...sono stato alla mostra. Anche se piccola ma molto accogliente mi sono tuffato per qualche ora nel vero significo di fermodellismo!!!!!Complimenti davvero cheers
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Miramare1 Gio Gen 10, 2013 8:03 am

Sabato e Domenica prossimi, ultimi 2 giorni, speriamo di chiudere in bellezza.

Michele.
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Miramare1 Dom Gen 13, 2013 9:40 pm

E' finita.

E' andata bene, fino all' ultimo arrivavano persone ed e' stata una bella soddisfazione.

Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti, anche piu' volte partecipando pure al gioco, mentre a chi non e' venuto dico mi dispiace ma peggio per loro. Very Happy

Certo un pizzico di delusione c'e' per gli assenti, ma credo che questo ormai sia l'inizio della fine.

Michele.




Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Gualtiero Dom Gen 13, 2013 9:44 pm

Miramare1 ha scritto:

Certo un pizzico di delusione c'e' per gli assenti, ma credo che questo ormai sia l'inizio della fine.

Inquietante..... pale pale

Personalmente rinnovo i complimenti. Siete davvero un bel gruppo, unito, affiatato con delle idee chiare e precise. Tutti per uno scopo! Non è pregio di molte realtà associative. Andate avanti così. Cool
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Ferryboat Lun Gen 14, 2013 8:59 am

Michele mi dispiace non essere venuto a visitare la mostra ma vedendo le foto ed i video non posso, ancora una volta, rinnovare i miei complimenti per l'evento appena terminato. Very Happy cheers
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Miramare1 Lun Gen 14, 2013 9:17 am

Ferryboat ha scritto:Michele mi dispiace non essere venuto a visitare la mostra ma vedendo le foto ed i video non posso, ancora una volta, rinnovare i miei complimenti per l'evento appena terminato. Very Happy cheers

Dispiace anche a me!

Grazie per i complimenti.


Gualtiero ha scritto:

Siete davvero un bel gruppo, unito, affiatato con delle idee chiare e precise. Tutti per uno scopo! Non è pregio di molte realtà associative.


Grazie anche a te Gualtiero, ma siamo così, perché non abbiamo voluto presidenti Very Happy, infatti pur facendo parte di una associazione, agiamo per nome e conto solo di noi stessi, è difficile da spiegare, ma è come se facessimo gruppo a parte, infatti ci consideriamo più aggregati che soci. Qualcuno storcerà il naso ma è così.

Michele.
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Gualtiero Lun Gen 14, 2013 1:41 pm

Miramare1 ha scritto:

Grazie anche a te Gualtiero, ma siamo così, perché non abbiamo voluto presidenti Very Happy, infatti pur facendo parte di una associazione, agiamo per nome e conto solo di noi stessi, è difficile da spiegare, ma è come se facessimo gruppo a parte, infatti ci consideriamo più aggregati che soci. Qualcuno storcerà il naso ma è così.

Michele.

Non c'è da storcere nessun naso, secondo il mio modesto avviso. All'interno di una realtà associativa, soprattutto se formata da una eterogenea kermesse di soci, è cosa troppo buona e giusta suddividere professionalmente le proprie attività (già in fase d'iscrizione può avvenire una cosa del genere, cercando di conoscere il socio e orientarlo a cosa di più vorrebbe fare).
Un'Associazione (prendiamo le nostre passioni come esempio) che ha il nobile scopo di occuparsi sia di attività reali che modellistiche può tranquillamente suddividere i due settori lasciandoli autonomi e liberi sempre poi a rappresentare il simbolo, il marchio che li unisce.
Un presidente e un consiglio direttivo possono pure sussistere per occuparsi della gestione dell'intera associazione (rendiconto, piano finanziario etc..) salvo poi indicare due distinte persone o gruppi di persone con il compito di occuparsi autonomamente sia di attività reali che modellistiche (responsabile modellismo e responsabile attività reali). E questo anche sotto il profilo economico. Pianificare tot budget a disposizione per entrambe le attività. Al 50 %. Tanto ai fini promozionali e divulgativi quello che conta non è il narcisismo di una singola persona che pretende di fare tutto ma l'Associazione stessa. Quel simbolo unico e indivisibile.
Io ho notato questo da voi e me ne sono sempre compiaciuto. Dispiace davvero tanto se, come dici tu, qualcuno possa storcere il naso...basta essere chiari, maturi e professionali. La quota annuale serve per finanziare l'Associazione e di conseguenza l'attività che uno predilige rispetto che l'altra. Saluti a voi! Very Happy
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Miramare1 Lun Gen 14, 2013 2:31 pm

Caro Gualtiero ti faccio solo una domanda, ma rispondimi con sincerita' : se oggi ti chiedessi di partecipare noi con i nostri moduli, e voi con i vostri, a Verona, identificandoci come Michele Marletta, Salvo Scarcella, Vincenzo Annuario etc, e non come Afc, Afs etc, voi potreste farlo?

Noi non solo possiamo farlo, ma nessuno avrebbe niente da ridire.

Quello che voglio dire io e che noi pensiamo una cosa e la facciamo, non dobbiamo riunire nessun direttivo, se poi l' associazione vuole venirci dietro bene altrimenti niente.
Parli di fondo cassa, quota associativa etc, ma mi spieghi a cosa servono? Per caso' quando fate le trasferte per conto dell'associazione, ad es Tropea, vi rimborsano le spese?
Se costruite un modulo che presentate a Memo, contribuiscono alle spese?
Di che stiamo parlando Gualtiero?

Michele.
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Gualtiero Lun Gen 14, 2013 2:48 pm

Miramare1 ha scritto:Caro Gualtiero ti faccio solo una domanda, ma rispondimi con sincerita' : se oggi ti chiedessi di partecipare noi con i nostri moduli, e voi con i vostri, a Verona, identificandoci come Michele Marletta, Salvo Scarcella, Vincenzo Annuario etc, e non come Afc, Afs etc, voi potreste farlo?

Noi non solo possiamo farlo, ma nessuno avrebbe niente da ridire.

Quello che voglio dire io e che noi pensiamo una cosa e la facciamo, non dobbiamo riunire nessun direttivo, se poi l' associazione vuole venirci dietro bene altrimenti niente.
Parli di fondo cassa, quota associativa etc, ma mi spieghi a cosa servono? Per caso' quando fate le trasferte per conto dell'associazione, ad es Tropea, vi rimborsano le spese?
Se costruite un modulo che presentate a Memo, contribuiscono alle spese?
Di che stiamo parlando Gualtiero?

Michele.

Posso rispondere tranquillamente ad ogni tua domanda. Ma forse andremo troppo OT e comunque credo sia una bellissima discussione che potremo fare la prossima volta che ci vedremo. Ti dico che tutti i modelli dei soci, ad esempio, quindi anche i moduli sono di proprietà del singolo socio che è liberissimo di usarlo a nome proprio o in caso di partecipazione collettiva dell'Associazione, a nome AFS...dipende sempre dal contesto. Se vuoi andare a Verona con un gruppo di amici con i moduli...ci vai e vi divertite...senza mettere di mezzo nessun'associazione. Te lo dico perché è così. Per la questione economica la stessa cosa perché è troppo logico. Se l'associazione vuole essere rappresentata collabora economicamente quindi rimborso spese, acquisto materiale per moduli associativi (anzi ti dirò che finalmente adesso stiamo mettendo mano a dei moduli proprio associativi, quindi tutto a carico dell'associazione) e via dicendo..altrimenti ognuno va per conto proprio...e tutto viene sempre stabilito previa riunione e/o assemblea.
Cmq veramente avremo modo di discuterne. Ho tanto tanto tanto da dirti ancora. Wink
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Miramare1 Lun Gen 14, 2013 9:24 pm

Hai ragione, andiamo OT, anche se mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano i soci che magari si occupano delle navi, che si spendono i loro soldi per i treni.

Per il resto, la mia non era una critica alle associazioni, anche se avrei molto da dire, ma era un appunto a tutti coloro che non ci hanno degnati di una visita nonostante fossimo sempre presenti anche nell'organizzazione, a quelle organizzate da loro, e mi riferisco al vostro presidente ed ai Tropeani.

Ecco adesso l'ho detto.

Michele.
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Gualtiero Lun Gen 14, 2013 10:18 pm

Miramare1 ha scritto:Hai ragione, andiamo OT, anche se mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano i soci che magari si occupano delle navi, che si spendono i loro soldi per i treni.

Aspetta Miché. Partiamo dal presupposto che proprio la nostra associazione è un'associazione che tenta in qualche modo di far contenti tutti. Ovvero di abbracciare ogni aspetto di una passione, sia reale che modellistica. Ti sarai reso conto che le nostre manifestazioni (i MEMO) sono orientate a rappresentare ogni forma di modellismo e nascono come presupposto per aprire le porte dell'AFS sia alla collettività sia alle realtà associative vicine e amiche (non a caso vi abbiamo invitato così come tanti altri che condividono questa passione). Poi ci sono altri eventi "riservati alla sola AFS" proprio per far contenti tutti i soci che praticano ogni forma di modellismo. Lo nostra è una realtà che vuole trattare modellismo a 360°...questa prefazione per dirti che chi si iscrive e paga la sua quota è ben consapevole fin dal principio che contribuisce alla riuscita delle nostre Kermesse. Non è possibile, per ovvie ragioni, concentrarci su un unico settore. Chi non è contento va via, chi lo è, resta. Semplice e chiaro senza girarci intorno. Wink Te lo dico senza peli sulla lingua.

Miramare1 ha scritto:Per il resto, la mia non era una critica alle associazioni, anche se avrei molto da dire, ma era un appunto a tutti coloro che non ci hanno degnati di una visita nonostante fossimo sempre presenti anche nell'organizzazione, a quelle organizzate da loro, e mi riferisco al vostro presidente ed ai Tropeani.

Ecco adesso l'ho detto.

Michele.

Per questo aspetto mi spiace ma devo contraddirti. Io penso umilmente, che prima di tutto, bisogna pensare agli obiettivi. Se l'obiettivo è stato raggiunto bene, chissené se altri non vengono. Vi siete spesi tantissimo per questa vostra manifestazione e penso che l'obiettivo l'avete raggiunto. Questo sta al principio di ogni cosa. La delusione, amico, ci sarà sempre. E' capitato, capita e capiterà sempre di "restarci male" se qualche "fedele" potrà risultare assente. A noi è capitato con il MEMO. Ci saranno milioni di motivi che non è dato né sapere né indagare. Ognuno ha la sua di vita e fa quello che vuole....ma questo non significa e non deve essere visto come uno spregio, come un'offesa, non deve mai essere tradotto come rottura di un determinato rapporto. E' vero, alla vostra manifestazione sono mancati alcuni "big"...ma fottitene. La vostra figura è stata fatta e pure bene Smile
Ti prego, te lo dico, con tutta sincerità, non mettiamoci con il foglietto in mano e iniziare a depennare...per la serie "tu non sei venuto, allora non ci vengo nemmeno io"....parliamo sempre di svago, di passatempo, di professione piacevole...di gioco, di divertimento, di amicizia. Adesso ti saluto. A presto.
Dai poi ne riparliamo. Mi spiace ancora della tua delusione.
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Mario De Prisco Lun Gen 14, 2013 10:20 pm

Per fortuna ce l'hai solo con i Tropeani... io sono Rendese (e non per la stazione) e quindi mi salvano i 120km in più. lol!

Caro Michele... vi faccio i complimenti per l'ottima riuscita della vostra manifestazione che traspare benissimo dalle vostre parole e dal materiale che avete pubblicato.

Mi debbo anche scusare per non poter essere venuto: l'intenzione c'era tutta, la voglia pure... ma si son messe di traverso alcune evenienze (anche di salute) che hanno impedito una presenza mia e dei miei amici. Me ne dispiaccio ma purtroppo è andata così.

Per rientrare off topic Razz sono convinto anche io che il modulo personale è molto più facile da realizzare e da gestire nell'ambito locale. Moduli fatti in comune dalle associazioni li vedo intrinsecamente complicati e su questo la penso come Michele.
Ciò non toglie che le associazioni abbiano comunque un ruolo fondamentale quando si tratta di organizzare eventi in loco ed ancor più a distanza. Ovviamente questo è solo un parere personale... un semplice contributo alla discussione. Che può ammettere eccezioni nell'uno o nell'altro senso.
Ciao a tutti
Mario

Mario De Prisco

Data d'iscrizione : 15.09.11

http://www.lestagionideitreni.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Admin Lun Gen 14, 2013 10:34 pm

Premesso che ho chiarito via MP al carissimo Michele i motivi della mia mancata partecipazione a questa bella manifestazione, mi sembra di poter affermare che l'AFS sia stata presente all'evento sia come associazione (tramite lo spazio concesso su questo spazio di discussione), sia come presenza di diversi suoi Soci in visita a Misterbianco in più giorni.
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Fnuzzaci Mar Gen 15, 2013 12:21 am

Il 2012 si è chiuso archiviando due esposizioni - maratone: Pedara e Misterbianco. Come ho detto nel topic su Pedara, e lo confermo oggi, è stato lo sforzo dei singoli, senza il bisogno di alcuna sovrastruttura (che ci ha però supportato),che uniti da una comune passione, ha fatto sì che le manifestazioni siano state fonti di grandi soddisfazioni. Ma credo che il risultato migliore è stato nel far trasparire agli altri, il pubblico, il grande piacere con cui ognuno di noi pratica questo hobby e ciò ci ha premiato.
Abbiamo ottenuto la fiducia di una persona speciale.
Infatti grazie a lui oggi abbiamo preso possesso della nuova sede dove saranno posti i nostri due impianti quello a norma FREMO e quello Marklin e udite udite siamo in alcuni locali all'interno dello stabilimento ex INPA accanto al fascio binari che ha visto uscire tanti mezzi ferroviari ed un E402 (si proprio il locomotore) che ci guarda entusiasta.
Concludo dicendo solamente che ognuno di noi ha dato quello che ha potuto senza che pretendesse dagli altri nulla: alla fine abbiamo dato tutti il massimo.
L'avventura continua... e a presto con nuove iniziative.
Fabio

Fnuzzaci

Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Miramare1 Mar Gen 15, 2013 8:05 am

Admin ha scritto:Premesso che ho chiarito via MP al carissimo Michele i motivi della mia mancata partecipazione a questa bella manifestazione, mi sembra di poter affermare che l'AFS sia stata presente all'evento sia come associazione (tramite lo spazio concesso su questo spazio di discussione), sia come presenza di diversi suoi Soci in visita a Misterbianco in più giorni.

Carissimo Roberto, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, ma volevo dirti che probabilmente non hai letto bene, il mio messaggio.

Io non ho detto che l'AFS non è stata presente, ho detto che Tu non sei stato presente, perché a me interessa la persona di Roberto Copia non l'AFS, sempre con il dovuto rispetto per la vostra associazione.

Poi il fatto che sono venuti a trovarci persone che fanno parte dell' AFS lo hanno fatto perché ci stimano ed a titolo privato, non mi risulta che rappresentassero l' AFS, o comunque non lo hanno detto, non gliel'ho chiesto e non mi interessa, a me interessa che è venuto l'amico Salvo, Dario, Natale e Gualtiero e mi avrebbe fatto piacere avere la persona Roberto Copia, la persona Mario De Prisco, la persona Davide Godano e così via.

A me non me ne frega niente delle Associazioni, a me interessano le persone, non siete potuti venire ? Amen !

Alla prossima.

Michele.
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Admin Mar Gen 15, 2013 9:39 am

Amen Exclamation
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Mario De Prisco Mar Gen 15, 2013 10:43 am

Sia laudato FREMO... lol! lol! lol!

Mario De Prisco

Data d'iscrizione : 15.09.11

http://www.lestagionideitreni.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Admin Mar Gen 15, 2013 10:47 am

Sempre sia laudato lol! lol! lol!
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Ferryboat Mar Gen 15, 2013 10:59 am

Ragazzi mi pare chi si stia andando un pò troppo oltre il topic...vi ricordo di prendere visione delle regole del forum... Cool
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)  - Pagina 2 Empty Re: 15 Dicembre 2012-Gennaio 2013 Un Treno Sotto L'Albero- Misterbianco (CT)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.