Raduno NEA a Messina
+4
Inbus U 210
Roberto To
Admin
Ferryboat
8 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1
Re: Raduno NEA a Messina
Sarà un raduno tra i vari shipspotting locali e non, che avrà luogo al porto di Messina. In porto ci sarà anche una bella nave da crociera, la Celebrity Equinox tutta da fotografare
come ho scritto sul forum NEA... sarebbe stato interessante organizzarlo in occasione del MeMo2011...
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
Ecco un programma di massima che ha stilato Guizzo90:
MESSINA, Sabato 19 Novembre 2011
Ore 10.30: Incontro con i partecipanti al monumento "Memorial Segesta Jet" nel piazzale antistante la stazione di Messina Marittima.
Seguirà passeggiata fotografica lungo la cortina del porto di Messina per fotografare Celebrity Equinox.
Ore 11.45 circa: Arrivo a Piazza Duomo, distribuzione numeri per il sorteggio di un simpatico omaggio.
Ore 12.00: Spettacolo del Campanile. Seguirà visita alla Cattedrale.
Ore 12.50 circa: Arrivo alla pizzeria "Fratelli La Bufala". Pranzo e sorteggio di un simpatico omaggio.
Ore 14.30 circa: Passeggiata lungo il porto fino alla passeggiata a mare (Batteria Masotto) per foto di gruppo e possibilità di fotografare traghetti, aliscafi e mezzi veloci in entrata/uscita dal porto.
Ore 16.00 circa: Conclusione del raduno.
Se avete particolari preferenze rivolgetevi a lui via MP.
Intanto per favore scrivete qua' coloro che parteciperanno al raduno e specificate se pranzerete o no.
E io stilo un elenco di massima sui soci che parteciperanno:(elenco che vorrei che aggiornassimo io e Roberto Guizzo90)
Inbus U 210(partecipazione certa,pranzo in forse)
Ferryboat(partecipazione certa,pranzo???)
Giovanni(partecipazione ????,dacci la conferma per la partecipazione e per il pranzo)
Francesco F.(partecipazione ???? dacci la conferma per la partecipazione e per il pranzo)
Ciao
Inbus U 210
MESSINA, Sabato 19 Novembre 2011
Ore 10.30: Incontro con i partecipanti al monumento "Memorial Segesta Jet" nel piazzale antistante la stazione di Messina Marittima.
Seguirà passeggiata fotografica lungo la cortina del porto di Messina per fotografare Celebrity Equinox.
Ore 11.45 circa: Arrivo a Piazza Duomo, distribuzione numeri per il sorteggio di un simpatico omaggio.
Ore 12.00: Spettacolo del Campanile. Seguirà visita alla Cattedrale.
Ore 12.50 circa: Arrivo alla pizzeria "Fratelli La Bufala". Pranzo e sorteggio di un simpatico omaggio.
Ore 14.30 circa: Passeggiata lungo il porto fino alla passeggiata a mare (Batteria Masotto) per foto di gruppo e possibilità di fotografare traghetti, aliscafi e mezzi veloci in entrata/uscita dal porto.
Ore 16.00 circa: Conclusione del raduno.
Se avete particolari preferenze rivolgetevi a lui via MP.
Intanto per favore scrivete qua' coloro che parteciperanno al raduno e specificate se pranzerete o no.
E io stilo un elenco di massima sui soci che parteciperanno:(elenco che vorrei che aggiornassimo io e Roberto Guizzo90)
Inbus U 210(partecipazione certa,pranzo in forse)
Ferryboat(partecipazione certa,pranzo???)
Giovanni(partecipazione ????,dacci la conferma per la partecipazione e per il pranzo)
Francesco F.(partecipazione ???? dacci la conferma per la partecipazione e per il pranzo)
Ciao
Inbus U 210
Giovanni io non lo so se vengo il tutto dipende da cosa avrò da fare quel giorno, entro mercoledì ti saprò dire
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Ciccio(Zancle)perche' visto che sei qua non vieni al raduno ?
Ciao
Inbus U 210
Ciao
Inbus U 210
Grazie Inbus per la collaborazione.
Ragazzi, dobbiamo sapere CON SICUREZZA entro il 15 chi parteciperà al pranzo perchè dobbiamo prenotare.
Ragazzi, dobbiamo sapere CON SICUREZZA entro il 15 chi parteciperà al pranzo perchè dobbiamo prenotare.
Elenco aggiornato:
Inbus U 210(partecipazione e pranzo certi)
Ferryboat(partecipazione e pranzo certi)
Roberto il costo del pranzo intorno a quanto si aggirera' ? il menu' in cosa consistera' ?
Ciao
Inbus U 210
Roberto il costo del pranzo intorno a quanto si aggirera' ? il menu' in cosa consistera' ?
Ciao
Inbus U 210
Inbus U 210 ha scritto:Elenco aggiornato:
Ciao
Inbus U 210
Il costo del pranzo ovviamente dipende da quello che si ordina, il totale sarà ripartito tra i vari partecipanti.
Si potrà ordinare quello che si vuole del menù di Fratelli La Bufala.
Ragazzi io non posso venire, mi dispiace
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
confermo la mia presenza per l'intera durata della manifestazione, compreso il pranzo.
Francesco Fiumanò- Data d'iscrizione : 16.02.10
Purtroppo non posso confermare né la mia presenza al raduno, né tantomeno la presenza al pranzo.....
Allora:
Inbus U 210-Ferryboat-Francesco Fiumano' pranzo e partecipazione alla mostra.
Ciccio mi raccomando dacci una risposta entro dopodomani.
Ciao
Inbus U 210
Inbus U 210-Ferryboat-Francesco Fiumano' pranzo e partecipazione alla mostra.
Ciccio mi raccomando dacci una risposta entro dopodomani.
Ciao
Inbus U 210
Domani è il grande giorno.
Rinnovo l'appuntamento alle 10.30 al monumento "Memorial Segesta Jet" nel piazzale di Messina Marittima.
A domattina!
Rinnovo l'appuntamento alle 10.30 al monumento "Memorial Segesta Jet" nel piazzale di Messina Marittima.
A domattina!
e questo sarebbe il resoconto della giornataInbus U 210 ha scritto:Bellissima giornata,peccato che Francesco e' andato via prima.
OT Breve e conciso Purtroppo non hopotuto partecipare perché oggi si può dire che è stato il primo giorno senza febbre (ieri mattina ne avevo ancora qualche decimo)Admin ha scritto:e questo sarebbe il resoconto della giornataInbus U 210 ha scritto:Bellissima giornata,peccato che Francesco e' andato via prima.
Argomenti simili
» 4 Maggio 2014 - Primo raduno Fiat 500 a Spadafora (ME)
» N/t Messina in scala
» 018 - Ottobre 2011 - Com'eravamo: Messina Scalo 1958
» N/t Messina (2013)
» Tramvia Messina
» N/t Messina in scala
» 018 - Ottobre 2011 - Com'eravamo: Messina Scalo 1958
» N/t Messina (2013)
» Tramvia Messina
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1