8->11 dicembre 2011 - MeMo 2011 al Palacultura "Antonello da Messina"
+24
Miramare1
spqri
rocco
Ne 120
salvogen
tobruk
Inbus U 210
bruvec1941
fscaimano
mickyE656 I serie
Mario De Prisco
dpfermodel
classe47
john
zancle
Doppia simmetrica
Roberto To
Sicilia
chaos2
Andrea656
Ferryboat
DariusKingofGondor
Fnuzzaci
Gualtiero
28 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
8->11 dicembre 2011 - MeMo 2011 al Palacultura "Antonello da Messina"
Ultima modifica di Admin il Gio Dic 01, 2011 9:57 pm - modificato 2 volte.
Re: 8->11 dicembre 2011 - MeMo 2011 al Palacultura "Antonello da Messina"
In questo spazio, da oggi, le notizie, i comunicati, le informazioni, le anticipazioni...
... insomma, vi informeremo su tutto ciò che sarà MeMo 2011, il più importante evento modellistico della nostra città.
... insomma, vi informeremo su tutto ciò che sarà MeMo 2011, il più importante evento modellistico della nostra città.
Bravo Gualtiero, hai fatto bene ad evidenziare chi organizza MeMo 2011 e cosa ci prefiggiamo di ottenere con la nostra manifestazione, anche perchè qualche giorno fa sono casualmente venuto a conoscenza che negli stessi giorni in cui è in calendario MeMo 2011 (cioè dall'8 all'11 dicembre 2011) qualcuno sta organizzando un evento "parallelo", di cui ometto il titolo per non fare alcuna pubblicità, neanche indiretta, a siffatti personaggi.
Ovviamente questa seconda manifestazione NON ha nulla a che vedere con MeMo 2011 che, come a noto a TUTTI , è organizzata dalla nostra Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (sito internet www.a-f-s.it) e si terrà, quest'anno, presso il Palacultura Antonello da Messina, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2011.
In merito a coloro che stanno organizzando il suddetto evento "parallelo", mi corre obbligo precisare che si tratta di persone TOTALMENTE ESTRANEE all'AFS che sarebbero a capo di un altro sodalizio di cui è dato sapere poco o nulla visto che non dispone di alcun tipo di credenziali e non ha altri riferimenti (es. sito internet, codice fiscale, ecc...), se non quelli "personali" del suo presidente.
Ritengo doveroso sottolineare che la nostra Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, organizza ormai da 3 anni eventi modellistici a Messina nel c.d. Ponte dell'Immacolata (Trenini al Forte nel 2009, MeMo 2010 e, per l'appunto, MeMo 2011) e questo accavallamento di date non può certo imputarsi a nostre responsabilità, bensì al desiderio di chi ci copia di ingenerare confusione e disorientamento.
Ciò è grave, anzi è GRAVISSIMO, e arrecherà senza dubbio rilevanti danni a tutto il movimento modellistico siciliano.
Lascio a Voi tutti le debite conclusioni.
Ovviamente questa seconda manifestazione NON ha nulla a che vedere con MeMo 2011 che, come a noto a TUTTI , è organizzata dalla nostra Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (sito internet www.a-f-s.it) e si terrà, quest'anno, presso il Palacultura Antonello da Messina, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2011.
In merito a coloro che stanno organizzando il suddetto evento "parallelo", mi corre obbligo precisare che si tratta di persone TOTALMENTE ESTRANEE all'AFS che sarebbero a capo di un altro sodalizio di cui è dato sapere poco o nulla visto che non dispone di alcun tipo di credenziali e non ha altri riferimenti (es. sito internet, codice fiscale, ecc...), se non quelli "personali" del suo presidente.
Ritengo doveroso sottolineare che la nostra Associazione Ferrovie Siciliane - AFS, organizza ormai da 3 anni eventi modellistici a Messina nel c.d. Ponte dell'Immacolata (Trenini al Forte nel 2009, MeMo 2010 e, per l'appunto, MeMo 2011) e questo accavallamento di date non può certo imputarsi a nostre responsabilità, bensì al desiderio di chi ci copia di ingenerare confusione e disorientamento.
Ciò è grave, anzi è GRAVISSIMO, e arrecherà senza dubbio rilevanti danni a tutto il movimento modellistico siciliano.
Lascio a Voi tutti le debite conclusioni.
Ultima modifica di Admin il Lun Ott 10, 2011 5:27 pm - modificato 1 volta.
Non posso che rimanere meravigliato come qualcuno possa organizzare una contromanifestazione modellistica a Memo 2011 solo al fine, credo ma non vedo altro motivo, di portare avanti istanze personalistiche di rivalsa. Chi ama in nostro hobby ed in più generale il modellismo nelle sue sfacciattature statica e dinamica non gli verrebbe mai in mente di far qualcosa che potrebbe arrecare del danno ad una manifestazione, propria e degli altri, che estrensica la propria passione. Orbene se fossi un organizzatore in buona fede e vero appossionato, per quanto detto prima per la buona riuscita anche della mia manifestazione farei di tutto per fissarla in una diversa da un'altra che si tiene nella stessa data. Ma ritengo che in questo caso il modellismo centra poco e chi vi è dietro, del modellismo se ne fa solo una facciata ed il mezzo per essere egli stesso ed in questo caso il solo ad essere in "mostra". Tutto ciò per arrivare alla coclusione ovvia che di detta manifestazione non mi può minimamente interessare e ciò non mi fa che dispiacere che per colpa di certa gente debba dire questo di un incontro modellistico. Nel contempo ribadisco il mio impegno personale alla riuscita di Memo 2011.
Fabio Nuzzaci
Ps. Scusate se possa aver detto delle ovvietà ma sentivo il bisogno di scherarmi con delle persone che del modellismo ne fanno una passione e non un mezzo per portare avanti interessi che non c'entrano con il nostro hobby.
Fabio Nuzzaci
Ps. Scusate se possa aver detto delle ovvietà ma sentivo il bisogno di scherarmi con delle persone che del modellismo ne fanno una passione e non un mezzo per portare avanti interessi che non c'entrano con il nostro hobby.
Fnuzzaci- Data d'iscrizione : 29.03.11
Fnuzzaci ha scritto:Non posso che rimanere meravigliato come qualcuno possa organizzare una contromanifestazione modellistica a Memo 2011 solo al fine, credo ma non vedo altro motivo, di portare avanti istanze personalistiche di rivalsa. Chi ama in nostro hobby ed in più generale il modellismo nelle sue sfacciattature statica e dinamica non gli verrebbe mai in mente di far qualcosa che potrebbe arrecare del danno ad una manifestazione, propria e degli altri, che estrensica la propria passione. Orbene se fossi un organizzatore in buona fede e vero appossionato, per quanto detto prima per la buona riuscita anche della mia manifestazione farei di tutto per fissarla in una diversa da un'altra che si tiene nella stessa data. Ma ritengo che in questo caso il modellismo centra poco e chi vi è dietro, del modellismo se ne fa solo una facciata ed il mezzo per essere egli stesso ed in questo caso il solo ad essere in "mostra". Tutto ciò per arrivare alla coclusione ovvia che di detta manifestazione non mi può minimamente interessare e ciò non mi fa che dispiacere che per colpa di certa gente debba dire questo di un incontro modellistico. Nel contempo ribadisco il mio impegno personale alla riuscita di Memo 2011.
Fabio Nuzzaci
ma quanto ti sto quotando!!!! parole sante!!!!
dette da un amico dell'afs, fanno un piacere immenso a mio avviso, e ci fanno capire cosa la gente percepisce della nostra associazione, e cosa percepisce di quelli li...
grazie Fabio!!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Vi annuncio con piacere che anche quest'anno Os.Kar International, l'ormai famosa ditta sarda produttrice di modelli ferroviari in scala di alta qualità, parteciperà a MeMo 2011 non solo con i propri modelli ma anche con la presenza di un suo rappresentante ufficiale che sarà a disposizione di tutti i visitatori per illustrare le novità in uscita a ridosso delle fetività natalizie e confrontarsi con gli appassionati modellisti, rispondendo a domande e richieste d'informazioni.
Comunicato COMUNE di MESSINA
Comunicato 2035 del 13 ottobre 2011
http://www.cittadimessina.it/comunicati/index.php
http://www.cittadimessina.it/comunicati/index.php
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Inserito il link anche sulla nostra pagina facebook!
https://www.facebook.com/#!/pages/Associazione-Ferrovie-Siciliane-AFS/86524403363
https://www.facebook.com/#!/pages/Associazione-Ferrovie-Siciliane-AFS/86524403363
Gualtiero- SOCIO AFS
Buonasera, sono Andrea Ruggeri, componente dello staff di Amicitreni.net, a nome di tutti ringrazio per l'invito che ci avete dato,
Ciao Andrea e benvenuto!
Ti aspettiamo sabato!
Enzo
Ti aspettiamo sabato!
Enzo
Spero di esserci alla manifestazione lavoro permettendo.
Aspettatevi un bel Baglietto!sto preparando i miei modelli!
Sicilia- Data d'iscrizione : 06.07.09
Sicilia ha scritto:Aspettatevi un bel Baglietto!sto preparando i miei modelli!
Certo che ce lo aspettiamo! E pure una bel DAKAR!
e quest'anno ci sarò anche io!!!
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
E VAI!!!!
Il nostro Robertone sarà dei nostri!
Il nostro Robertone sarà dei nostri!
Oh pure Roberto? No, non lo voglio!!!!
Sempre in mezzo alle scatole!
Vedi se riesci a portare qualcosina..............
Sempre in mezzo alle scatole!
Vedi se riesci a portare qualcosina..............
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
ehh non so se riesco... scendo con l'aereo... e non volevo portarmi troppi bagagli visto che devo ritirare dei modelli...
sto già cercando di ultimare l'Athara (solo statica) per Verona...
sto già cercando di ultimare l'Athara (solo statica) per Verona...
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
siamo anche sul nemero di novembre de iTreni
http://www.etreditrice.eu/2011/pdf/342-gite.pdf
http://www.etreditrice.eu/2011/pdf/342-gite.pdf
Tutti coloro che hanno confermato la propria partecipazione a MeMo 2011 in qualità di espositori (inclusi i Soci AFS) sono caldamente invitati a trasmetterci o consegnare con URGENZA il MODULO D'ISCRIZIONE e il REGOLAMENTO della manifestazione debitamente SOTTOSCRITTO PER ACCETTAZIONE.
La menzionata documentazione è scaricabile direttamente dal sito della manifestazione www.memo2011.a-f-s.it
In mancanza di tale documentazione, per esigenze assicurative, non sarà possibile ammettere gli interessati all'allestimento dell'esposizione.
Grazie per l'attenzione.
La menzionata documentazione è scaricabile direttamente dal sito della manifestazione www.memo2011.a-f-s.it
In mancanza di tale documentazione, per esigenze assicurative, non sarà possibile ammettere gli interessati all'allestimento dell'esposizione.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di Admin il Mar Nov 15, 2011 8:52 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Admin il Sab Nov 19, 2011 2:11 pm - modificato 3 volte.
Auhauah, grande zio Augusto!
E' stato proprio amore a prima vista, me lo aveva confidato a Novegro!
E' stato proprio amore a prima vista, me lo aveva confidato a Novegro!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Anche se statico sarà un vero piacere ammirarlo....Admin ha scritto:....a MeMo 2011 sarà possibile ammirare il modello del Frecciarossa commemorativo, in livrea tricolore,...
Come siamo organizzati per il libro dello scartamento ridotto? Ne troverò almeno uno per me alla mostra MeMo a dicembre?
john- Data d'iscrizione : 25.04.10
Uno, penso proprio di si.john ha scritto:Come siamo organizzati per il libro dello scartamento ridotto? Ne troverò almeno uno per me alla mostra MeMo a dicembre?
Per il secondo, non garantisco ma vedrò cosa potrò fare.
A breve sarà diramato il calendario ufficiale di MeMo 2011, si preannunciano CLAMOROSE NOVITA'
Ultima modifica di Admin il Ven Nov 25, 2011 9:06 pm - modificato 1 volta.
Spero positiveAdmin ha scritto:A breve sarà diramato il calendario ufficiale di MeMo 2011, si preannunciano CLAMOROSE NOVITA'
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» MeMo 2015 (6 - 8 novembre 2015) al Palacultura di Messina
» Dicono di Noi (Aspettando MeMo 2011)
» 29 novembre - 1 dicembre 2013, MeMo 2013, Piccoli modelli per una Grande passione
» 14 e 28 dicembre 2012 - Visita al VTS di Messina
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
» Dicono di Noi (Aspettando MeMo 2011)
» 29 novembre - 1 dicembre 2013, MeMo 2013, Piccoli modelli per una Grande passione
» 14 e 28 dicembre 2012 - Visita al VTS di Messina
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
Pagina 1 di 5