Grazie a Tutti
+6
Doppia simmetrica
Ferryboat
DariusKingofGondor
Gualtiero
Ne 120
spqri
10 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1
Grazie a Tutti
Sono contentissimo di avervi avuti vicino a me, e di aver passato insieme una bellissima serata a parlar di trenini e divertirci, nel giorno che segna il passaggio alla maggiore età.
Questo bigliettino sarà conservato insieme al vostro regalo in modo che ogni volta quando lo esco dalla sua scatola ricordo tutto in quel momento !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ed Ecco il grande REGALONE ALN 668 XMPR
Ragazzi non so quante volte lo ripeterò, ma quella delle 668 è l'unica livrea xmpr che mi piaccia, proprio per la sua particolarità. E ne sono contentissimo
Figuratevi che appena arrivato a casa verso le 2 e mezza ,il tempo di sistemare un po di roba; non ho saputo aspettare e le ho messe sul plastico per vedere come scorrazzano.
Mi son coricato alle 4 figuratevi voi !
Il pomeriggio successivo non ne parliamo gli ho montato i vomeri, ho fatto il rodaggio e tutto, si comportano benissimo.
Non potevo essere più contento. Come ho detto a Enzo le ho sempre volute comprare, ma non son riuscito a raccogliere i soldi necessari. Era il mio desiderio da tanto tempo.
SONO STUPENDE !!!!!! DAVVERO STUPENDE GRAZIE ANCORA
NATALE, DARIO, ENZO, SALVO, GUALTIERO, GIORGIO
Questo bigliettino sarà conservato insieme al vostro regalo in modo che ogni volta quando lo esco dalla sua scatola ricordo tutto in quel momento !
Ed Ecco il grande REGALONE ALN 668 XMPR
Ragazzi non so quante volte lo ripeterò, ma quella delle 668 è l'unica livrea xmpr che mi piaccia, proprio per la sua particolarità. E ne sono contentissimo
Figuratevi che appena arrivato a casa verso le 2 e mezza ,il tempo di sistemare un po di roba; non ho saputo aspettare e le ho messe sul plastico per vedere come scorrazzano.
Mi son coricato alle 4 figuratevi voi !
Il pomeriggio successivo non ne parliamo gli ho montato i vomeri, ho fatto il rodaggio e tutto, si comportano benissimo.
Non potevo essere più contento. Come ho detto a Enzo le ho sempre volute comprare, ma non son riuscito a raccogliere i soldi necessari. Era il mio desiderio da tanto tempo.
SONO STUPENDE !!!!!! DAVVERO STUPENDE GRAZIE ANCORA
NATALE, DARIO, ENZO, SALVO, GUALTIERO, GIORGIO
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Grazie a Tutti
Adesso non resta che mettere mano al paesaggio. Ti assicuro che immerse in un paesaggio rendono ancora di più :-)
Grazie a te Nicola per la bella festa e la bella mangiata!!!!!
Nicola, mi devi una cena hahahahahah
sei troppo in gamba !!! Continua così, il mondo ha bisogno di persone come te!!!!
auguri ancora.... tanti tanti tanti (anche da Lucia)
sei troppo in gamba !!! Continua così, il mondo ha bisogno di persone come te!!!!
auguri ancora.... tanti tanti tanti (anche da Lucia)
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Caro Nicola,
il minimo che si può fare per una persona come te!
Goditi le 668 e sopratutto la tua vita!
Enzo
il minimo che si può fare per una persona come te!
Goditi le 668 e sopratutto la tua vita!
Enzo
Grazie ancora ragazzi !
Per tutto !
Oggi mi son fatto una grandissima sudata con quelle x.
Ho montato i ganci corti e mi stavano lontane 1 cm e mezzo tra loro. Le giro e vedo che il cinematismo di allontanamento ha due posizioni.
Smonto con non molta facilità le due carrozze (meno male che è andato tutto apposto) e vedo che la sede del gancio è smontabile ed ha innesto a coda di rondine, la sfilo e la rimetto nella posizione più lontana, richiudo e le carrozze si attaccano addirittura con i respingenti .
Sono davvero belle ma mi han fatto fare una sudatona !
Per tutto !
Oggi mi son fatto una grandissima sudata con quelle x.
Ho montato i ganci corti e mi stavano lontane 1 cm e mezzo tra loro. Le giro e vedo che il cinematismo di allontanamento ha due posizioni.
Smonto con non molta facilità le due carrozze (meno male che è andato tutto apposto) e vedo che la sede del gancio è smontabile ed ha innesto a coda di rondine, la sfilo e la rimetto nella posizione più lontana, richiudo e le carrozze si attaccano addirittura con i respingenti .
Sono davvero belle ma mi han fatto fare una sudatona !
Potevi chiedere qui allo zio, era una cosa che avevo notato anche io parecchio tempo fa!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
è una soluzione adottata da rivarossi da circa 15 anni e molti altri ancora oggi non riescono nemmeno a copiarla... bah...
cmq auguri per la maggiore età anagrafica ma fondamentalmente vogliamo restare sempre bambini. Divertiti.
cmq auguri per la maggiore età anagrafica ma fondamentalmente vogliamo restare sempre bambini. Divertiti.
fscaimano- Data d'iscrizione : 14.01.10
Doppia simmetrica ha scritto:Potevi chiedere qui allo zio, era una cosa che avevo notato anche io parecchio tempo fa!
Zio Sabbo non immaginavo che avessero sto sistema !
fscaimano ha scritto:è una soluzione adottata da rivarossi da circa 15 anni e molti altri ancora oggi non riescono nemmeno a copiarla... bah...
Grazie Luigi
Accetto le prime due ma la terza noooooooooooooooooooooo
Per quella foto mi son fatto prestare la macchina fotografica quando aveva il cannocchiale montato, con quella vi ho preso da dove ero seduto
Gualtiero ha scritto:Accetto le prime due ma la terza noooooooooooooooooooooo
Ti piaciu u vinu!!!!!!
Giorgio- Data d'iscrizione : 22.01.11
Giorgio ha scritto:Gualtiero ha scritto:Accetto le prime due ma la terza noooooooooooooooooooooo
Ti piaciu u vinu!!!!!!
A volte ritornato!!!!!!!!!!!!
Oggi ho illuminato la 668, ho finito la motorizzata.
Quando compro i dec esu per il 646 e 646 gli hornby vengono spostati.
Domani le foto !!!
Quando compro i dec esu per il 646 e 646 gli hornby vengono spostati.
Domani le foto !!!
Le foto mettile nel Topic "I nostri modelli".
Questo, se sei d'accordo, lo chiuderei
Questo, se sei d'accordo, lo chiuderei
» La Couronne 1636
» 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
» Forse non tutti sanno che..
» 7 e 8 agosto 2010 - Parco Letterario Salvatore Quasimodo, Roccalumera (Messina)
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
» Forse non tutti sanno che..
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1