Idee
+13
Giorgio
zancle
fscaimano
BARCELLONESE
Admin
Inbus U 210
DariusKingofGondor
Gualtiero
Doppia simmetrica
salvogen
Freccia delle Gardenie
Ne 120
Giovanni
17 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Idee
Salve sono un neofita per quanto riguarda il modellismo ferroviario, dovrei realizzare un plastico per mio fratello che ha lo start set con la loco E 444, mi potreste dare qualche dritta per quanto riguarda questo mondo fantastico del fermodellismo??? Vi ringrazio anticipatamente Giovanni
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Re: Idee
Immagino sia lo start set della Lima. Io ti consiglio di iniziare con un ovale, ma per evitare di avere il treno che gira continuamente e con poco realismo transitando ogni 20 secondi davanti alla stazione, ti consiglio di realizzare una stazione nascosta dietro lo sfondo, anche con un semplice raddoppio, per fare incrociare ed alternare i treni. Se mi dai le dimensioni disponibili per collocare il plastico, provo a disegnarti uno schemino