MM/nn Agata e Pace
+6
Guizzo90
strettomessina
Ne 120
freccia del sud
Gualtiero
Giovanni
10 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
MM/nn Agata e Pace
Vi ricordate queste simpatiche zattere
Bene, potete vederle allo stato attuale nei bei filmati che l'amico Carsten del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci ha segnalato.
Cliccate sui nomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona visione
Bene, potete vederle allo stato attuale nei bei filmati che l'amico Carsten del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci ha segnalato.
Cliccate sui nomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona visione
Ultima modifica di Admin il Ven Nov 04, 2016 9:10 pm - modificato 1 volta.
Re: MM/nn Agata e Pace
erano e sono tutt'ora delle ottime bidirezionali...un pò lente ma molto manovriere!
Sono delle belle mavi ma a causa della mia giovane età non me le ricordo navigare sulle acque dello stretto
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
ho letto qualcosa sul libro Tra Scilla E CariddiAdmin ha scritto:allora, presto ne divulgheremo la storia sulle pagine del sito
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Incredibile...nell'estate 2008 ho fatto un viaggio in sardegna..tra le varie gite sono stato anche alla Maddalena...e ho fatto queste foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cavolo mi sono accorto solo ora che sono le stesse navi che c'erano qua!!!la prima foto ero proprio su!!! porca miseria....
cavolo mi sono accorto solo ora che sono le stesse navi che c'erano qua!!!la prima foto ero proprio su!!! porca miseria....
Gualtiero- SOCIO AFS
Re: Pace ed Agata
maaaahhh... a distanza di qualche anno si potrebbero conoscere i retroscena di quella scellerata operazione che ha visto arrivare a Messina quelle ottime navi, alias ex budelli e ex razzoli
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
retroscena, retroscena,
mi sa tanto che si è trattato del solito, squallido, giro di quattrini
mi sa tanto che si è trattato del solito, squallido, giro di quattrini
Ultima modifica di Admin il Mer Gen 26, 2011 10:50 am - modificato 1 volta.
Ma sta di fatto che il coglione di turno sono sempre io!!!altro che due foto....ca...........o!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero la seconda nave della prima foto e' l'Isola di S. Stefano della Saremar(ex Tirrenia DIvisione rotte sarde).Gualtiero ha scritto:Incredibile...nell'estate 2008 ho fatto un viaggio in sardegna..tra le varie gite sono stato anche alla Maddalena...e ho fatto queste foto
Ciao
Inbus U 210
Da qualche giorno la nostra amata AGATA è stata venduta alla Medmar, società partenopea per essere utilizzata tra la rotta Ischia Pozzuoli...
nuova vita quindi per la piccola unità, prima nave bidirezionale costruita per le FS.
nuova vita quindi per la piccola unità, prima nave bidirezionale costruita per le FS.
e la Pace? che fanno,le vogliono separare, sono sempre state insieme.
Speriamo che col tempo scendano ancora più a sud...
Speriamo che col tempo scendano ancora più a sud...
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
segnalo la N/t PACE in servizio tra Palau e La Maddalena insieme ad un'altra vecchia conoscenza delle acque dello Stretto, la N/t CARONTE
La Caronte e' noleggiata dalla Enermar,gia da un po di tempo.....ma era gia stata noleggiata in passato
No, è in servizio per NGI che ha aperto una sua linea lì alla Maddalena.Inbus U 210 ha scritto:La Caronte e' noleggiata dalla Enermar,gia da un po di tempo.....ma era gia stata noleggiata in passato
A Settembre 2005 quando scadde il noleggio di Agata e Pace alla Medmar rientrarono in Sicilia fecero qualche giorno di servizio e risalirono oppure restarono li' ?? Chiedo questo perché ho visto in rete una foto della fine di Settembre 2005 della Pace in navigazione con i loghi Bluvia......
Agata nell'estate 2004 fu' noleggiata alla Tre.Mar(societa' che se non sbaglio c'entra/c'entrava qualcosa con Enermar),ecco qui una foto tratta dal sito Navi e Armatori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non sbaglio quando riscese in Sicilia all'Agata furono rimessi i loghi Bluvia e poi forse tolti quando la nave venne noleggiata dalla Enermar......
Agata nell'estate 2004 fu' noleggiata alla Tre.Mar(societa' che se non sbaglio c'entra/c'entrava qualcosa con Enermar),ecco qui una foto tratta dal sito Navi e Armatori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se non sbaglio quando riscese in Sicilia all'Agata furono rimessi i loghi Bluvia e poi forse tolti quando la nave venne noleggiata dalla Enermar......
OT:
Giovanni, non si capisce molto di ciò che scrivi
Concentrati, ordina le idee e riprova a scrivere (soggetto, predicato e complemento, con aggiunta di punteggiatura se e quando necessario. Fai anche attenzione agli spazi)
Grazie
Giovanni, non si capisce molto di ciò che scrivi
Concentrati, ordina le idee e riprova a scrivere (soggetto, predicato e complemento, con aggiunta di punteggiatura se e quando necessario. Fai anche attenzione agli spazi)
Grazie
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Linea Messina - Palermo
» Notizie varie d'interesse generale
» Borsa Scambio di Modellismo a Sant'Agata li Battiati (CT)
» 13 Maggio 2012 -Borsa scambio a Sant'Agata li Battiati
» Rometta — Pace del Mela, il doppio binario è quasi realtà ! (F. Allitto)
» Notizie varie d'interesse generale
» Borsa Scambio di Modellismo a Sant'Agata li Battiati (CT)
» 13 Maggio 2012 -Borsa scambio a Sant'Agata li Battiati
» Rometta — Pace del Mela, il doppio binario è quasi realtà ! (F. Allitto)
Pagina 1 di 4