Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

+8
bandit
Doppia simmetrica
Freccia delle Gardenie
Ne 120
Ferryboat
zancle
spqri
Admin
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  spqri Mar Dic 08, 2009 7:46 am

Ragazzi è stata una cosa mostruosa questa mostra, davvero ancora complimenti a tutti (anche se c'e ancora oggi Laughing Laughing godiamocelo ).
Ringrazio tutti i ragazzi dell'associazione che mi avete permesso di portare e far girare i miei treni; e comandare i vostri specialmente, cosa che non credevo possibile essendo un semplice simpatizzante.
Ringrazio anche Salvo che mi sta facendo da taxi Laughing Laughing (i 4 euro non li scordo io non preoccuparti).
Il signor Roberto mi ha anche permesso di illustrare la mosta ai visitatori, il bello è che gli ho risposto; Ma ne sono capace ? Ancora grazie per la fiducia che mi avete dato davvero.
Son stato davvero contento di tutto non potevo mai passar meglio questi giorni in mezzo ai trenini, ma specialemente con voi cheers cheers cheers .
Spero di passare altri momenti così belli insieme

GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Miramare1 Mar Dic 08, 2009 9:35 am

Ciao a Tutti.

Domenica sono stato alla manifestazione che avete magistralmente organizzato e come ebbi a dire al vostro Presidente - Roberto Copia, sono rimasto esterrefatto dai lavori presentati, ma non avevo dubbi visto che avevo seguito gli sviluppi sul Forum e parlato via msn con quel chiacchierone di Nicola, e sopratutto mi ha meravigliato la partecipazione della gente ed ho visto tanti ragazzi e famiglie che con questo mondo non c'entrano nulla con bambini che sbarravano gli occhi al fischio e agli sbuffi delle 740.

Come ho scritto su altri forum la vostra manifestazione è stata eccellente per il fatto che è stata organizzata interamente da VOI senza il supporto di nessuno. Si è vero che su organizzano Novegro, Verona, ma partecipano vari gruppi fermodellistici compreso voi che espongono e fanno numero.
Qui no. Siete stati solo voi.
Il mio augurio è che un giorno insieme ad altre associazioni (Palermo, Catania, Caltanissetta .. ) si riuscisse a organizzare una Verona del Sud se non addirittura una Novegro del Sud, perchè le capacità ci sono tutte e magari, perchè no, coinvolgere anche la Calabria ed altri.

Questo è il mio sogno e mi ha fatto piacere sapere che è anche il sogno del VOSTRO PRESIDENTE.

Oggi mi devo incontrare con il gruppo AFC, speriamo bene.

Ciao e grazie ancora.

Michele Marletta
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  spqri Mar Dic 08, 2009 9:44 am

NON SONO CHIACCHIERONE.
non e vero non ti ho mai detto niente sulla mostra.
Comunque nella pagina precedente ho scritto un poema, mai scritto così tanto mi scuso per questo Embarassed Embarassed
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Miramare1 Mar Dic 08, 2009 10:12 am

spqri ha scritto:NON SONO CHIACCHIERONE.
non e vero non ti ho mai detto niente sulla mostra.
Comunque nella pagina precedente ho scritto un poema, mai scritto così tanto mi scuso per questo Embarassed Embarassed

Non mi hai detto quello che non mi hai voluto dire e poi che male c'è.

Ciao.
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  spqri Mar Dic 08, 2009 4:11 pm

Io son rimasto esterefatto quando Roberto (sta volta ho dato del tu) mi ha chiamato per darmi l'attestato di partecipazione.
Grazie ancora di tutto.
Poi l'attestato non me lo aspettavo davvero lo metto subito in una cornicetta appeso in stanza
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty TRENINI AL FORTE (4 - 8 dicembre 2009)

Messaggio  Ospite Mar Dic 08, 2009 10:36 pm

Anche io mi associo nel ringraziare tutti e tutto, spero che vi sia una replica ancora più bella, con altre associazioni siciliane e calabresi.
Ringrazziandovi ancora a prestoooooooo.
cheers cheers drunken bom bom drunken cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Mostra Forte Bottego già Ogliastri

Messaggio  Ospite Mar Dic 08, 2009 10:38 pm

Buonasera a tutti... è finita... purtroppo perchè era una cosa unica sunny sunny sunny meno male perchè penso che siamo un poco stanchi ...ma cheers cheers cheers cheers soddisfatti e leggendo i commenti la soddisfazione si moltiplica. cheers cheers cheers cheers cheers.
E' stato possibile incontrare molte persone , soci, simpatizzanti, amici ma ancora più bello sentirre la gente dire:" ma io con quel modello ho giocato" oppure" ne ho uno conservato". Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Very Happy Very Happy.
Ora viene il rassetto del materiale esposto, l'analisi per meglio fare ( entusiasmo a parte)e un meritato riposo a chi ha dato il suo impegno. Rolling Eyes Rolling Eyes Sleep Rolling Eyes
Bisogna completare quello che è ancora in corso d'opera e prepararsi per tempo per partecipare ad altre manifestazioni e progettare una super mostra inter-regionale cherry cherry cherry
Grazie a tutti coloro che con la loro presenza hanno testimoniato affetto e constatato che quando qualcuno , pur in mezzo ad un milione di critiche, fa qualcosa a Messina, la città ne è contenta e lo testimonia con un fiume di presenze. scratch scratch
Buonanotte ed ancora grazie
Franco Basketball Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Roberto To Mer Dic 09, 2009 8:57 am

eccomi qua tra voi! anche se in modo virtuale...

che dire... grazie infinite a tutti dell'ospitalità... bella mostra... speriamo che col tempo si ingrandisca e diventi un appuntamento di interesse nazionale per il modellismo ferroviario... mi è dispiaciuto abbandonarvi (credo) il giorno cruciale della mostra... ma purtroppo non ho potuto fare diversamente...

ci vediamo a Verona!!
Roberto To
Roberto To

Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Ferryboat Mer Dic 09, 2009 3:59 pm

Cari Amici,
la mostra è stata un SUCCESSO!
Sono orgoglioso della NOSTRA AFS!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla splendida riuscita!
GRAZIE DI CUORE,
ENZO
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Mostra Forte Bottego già Ogliastri

Messaggio  Ospite Mer Dic 09, 2009 7:34 pm

Ciao Enzo perchè grazie solo di cuore e non di fegato e polmoni Question Question Question Il grazie va a te per quanto fatto ed a tutto il CD Presidente in testa, poi a tutti i soci che hanno lavorato e a tutti i simpatizzanti che si sono impegnati ed hanno lavorato, ma soprattutto sottolineo al pubblico sia di Messina che di altre località che è stato spendido flower flower flower flower attendendo quando i locali erano stracolmi ed ammirando quanto esposto ma soprattutto facendolo ammirare ai bambini. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy.
Il bilancio non spetta a me, io mi limito a fare il cronista , ma la richiesta di proroga o di traferire la mostra al trove, per farla continuare, è venuta dai visitatori. cheers cheers cheers Non è stao possibile esaudirla ma è uno sprone a prepararne una sempre migliore ad maiora Exclamation Exclamation Idea Idea farao farao
Ciao atutti
Franco Basketball Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Mostra Forte Bottego già Ogliastri

Messaggio  Ospite Mer Dic 09, 2009 8:34 pm

Io sono pronto, a farne un'altra, l'importante è qualcuno collabori.
affraid affraid cherry drunken cherry affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Gio Dic 10, 2009 6:20 pm

Miramare1 ha scritto:Ciao a Tutti.

Domenica sono stato alla manifestazione che avete magistralmente organizzato e come ebbi a dire al vostro Presidente - Roberto Copia, sono rimasto esterrefatto dai lavori presentati, ma non avevo dubbi visto che avevo seguito gli sviluppi sul Forum e parlato via msn con quel chiacchierone di Nicola, e sopratutto mi ha meravigliato la partecipazione della gente ed ho visto tanti ragazzi e famiglie che con questo mondo non c'entrano nulla con bambini che sbarravano gli occhi al fischio e agli sbuffi delle 740.

Come ho scritto su altri forum la vostra manifestazione è stata eccellente per il fatto che è stata organizzata interamente da VOI senza il supporto di nessuno. Si è vero che su organizzano Novegro, Verona, ma partecipano vari gruppi fermodellistici compreso voi che espongono e fanno numero.
Qui no. Siete stati solo voi.
Il mio augurio è che un giorno insieme ad altre associazioni (Palermo, Catania, Caltanissetta .. ) si riuscisse a organizzare una Verona del Sud se non addirittura una Novegro del Sud, perchè le capacità ci sono tutte e magari, perchè no, coinvolgere anche la Calabria ed altri.

Questo è il mio sogno e mi ha fatto piacere sapere che è anche il sogno del VOSTRO PRESIDENTE.

Oggi mi devo incontrare con il gruppo AFC, speriamo bene.

Ciao e grazie ancora.

Michele Marletta

Caro Michele,
con l'impegno di tutti, sono certo che non ci vorrà molto tempo perchè il sogno diventi realtà.
A Messina, come a Palermo, stiamo provando a posare su basi (solide) questo nostro sogno.
Se ci fosse la condivisione e l'apporto di tutti e si remasse tutti nella stessa direzione (chi più chi meno) potremmo essere presto Grandi, anzi Grandissimi.
L'unione fa la forza Exclamation
Uniamoci e non disperdiamo le nostre risorse a destra e a manca.
Supportiamoci a vicenda.
In altri termini, facciamo gruppo Exclamation

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Gio Dic 10, 2009 6:32 pm

Gianfranco,
leggo (mea culpa) solo ora questo tuo messaggio.
Grazie davvero per l'incitamento e le belle parole che hai speso a favore di chi (ancora troppo pochi) si è fatto letteralmente il mazzo per far godere del successo tutti i Soci AFS.
L'auspicio mio personale, per il futuro, è quello che sempre più persone si sentano in dovere, in quanto Soci AFS, di dare una mano ad organizzare, progettare, comunicare, predisporre, montare/smontare, e raccontare il tutto sulle pagine del sito e di questo forum.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Mostra Forte Bottego già Ogliastri

Messaggio  Ospite Gio Dic 10, 2009 7:48 pm

Ciao Roberto king king il difficile non è fare la mostra, ma creare un gruppo omogeneo, senza campanilismi, senza prime donne, senza invidia. santa santa santa
Quando c'è l'unione si superano gli ostacoli, il difficile sta in questo, purtroppo, almeno a Messina, si creano associazioni, gruppi, movimenti in quanto vi sono molte prime donne che devono calcare le scene, anche se dietro di loro c'è ....il vuoto. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Io non sono pessimista ma ritengo che per arrivare ad un tale traguardo ci vuole un grande Amico...il tempo, per fare maturare tutto. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Lavoriamo insieme ed ottenendo risultati arriveremo anche a realizzare il Vs. Sogno. Very Happy Very Happy Very Happy
Buonanotte e mostre d'oro
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
franco Basketball Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Cs269 Ven Dic 11, 2009 8:17 pm

Grazie a tutti per la bellissima mostra Wink
Sono riuscito a passare una mattinata bellissima a vedere i vostri plastici, treni e le antemprime, ovviamente anche a parlare con alcuni membri dell associazione che sono stati davvero gentili Wink
Il visitatore spagnolo ero io lol!

Cs269

Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Ven Dic 11, 2009 8:41 pm

Cs269 ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima mostra Wink
Sono riuscito a passare una mattinata bellissima a vedere i vostri plastici, treni e le antemprime, ovviamente anche a parlare con alcuni membri dell associazione che sono stati davvero gentili Wink
Il visitatore spagnolo ero io lol!
Grazie Cesare,
è stato veramente un piacere conoscerti.
Sei un vero appassionato e questa caratteristica ti accomuna a noi.
Benvenuto nel nostro Forum Exclamation Wink

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  spqri Ven Dic 11, 2009 8:42 pm

Cs269 ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima mostra Wink
Sono riuscito a passare una mattinata bellissima a vedere i vostri plastici, treni e le antemprime, ovviamente anche a parlare con alcuni membri dell associazione che sono stati davvero gentili Wink
Il visitatore spagnolo ero io lol!
Ciao e benvenuto.
Scusa in che giorno sei venuto, può darsi che ci siamo visti
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Cs269 Ven Dic 11, 2009 9:17 pm

E stato un piacere anche per me Wink
Sono venuto lunedi mattina

Cs269

Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Miramare1 Ven Dic 11, 2009 9:24 pm

Per Roberto: ho 4 adesioni compresa la mia per la Acme 656 090, comunque al negozio stiamo spargendo la voce e la AFC farà una lista a parte. Domani vado alla riunione e ti faccio sapere. Nel frattempo potresti dirmi come inviarti la mia lista?

Ciao e perdonami l'OT.

Michele Marletta
Miramare1
Miramare1

Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Ven Dic 11, 2009 9:37 pm

Miramare1 ha scritto:Per Roberto: ho 4 adesioni compresa la mia per la Acme 656 090, comunque al negozio stiamo spargendo la voce e la AFC farà una lista a parte. Domani vado alla riunione e ti faccio sapere. Nel frattempo potresti dirmi come inviarti la mia lista?

Ciao e perdonami l'OT.

Michele Marletta

Michele, mandami un'e-mail con nome, cognome, recapito telefonico e/o indirizzo e-mail dell'interessato.
Nel frattempo, apro un topic nella sezione Modellismo ferroviario di questo forum.
Grazie e ciao Exclamation Wink

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty TRENINI AL FORTE (4 - 8 dicembre 2009)

Messaggio  Ospite Dom Dic 13, 2009 3:13 pm

Io penso che con questa mostra abbiamo superato i quaranta iscritti per l'anno 2010, speriamo averne ancora, in modo da poter essere un gruppo abbastanza consistente, si che per consistenza bastiamo io e Franco facciamo per quattro, pirat bounce, bisogna anche ridere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  strettomessina Dom Dic 13, 2009 3:39 pm

Approfitto in questa sede per fare i complimenti a tutti gli organizzatori di questo splendido evento, ho trascorso qualche ora dopo tanto tempo nel mio ambiente quasi naturale, quello del modellismo. Quasi naturale perchè i miei interessi sono principalmente quelli del modellismo ferroviario navale. Nonostante ciò mi sono lasciato coinvolgere da tutti quei trenini riprodotti davvero in ogni minuzia come quelli reali. Infatti ho ritrovato molti dettagli, per molti magari insignificanti, che osservo ogni giorno quando aspetto il treno in stazione. Speriamo che questo genere di mostre possano diventare importanti come quelle di Verona e Novegro. I presupposti ci sono.
Wink
strettomessina
strettomessina

Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Immagini della Mostra

Messaggio  Admin Dom Dic 13, 2009 5:59 pm

Vi informo che nella fotogalleria del ns sito è in corso il caricamento delle immagini della Mostra.
Buona Visione.

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Ferryboat Lun Dic 14, 2009 2:16 pm

Per chi si è perso lo spettacolo...

https://www.youtube.com/watch?v=NJNo3NjwS8k
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Lun Dic 14, 2009 2:27 pm

Grandioso Exclamation

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  spqri Lun Dic 14, 2009 9:02 pm

finalmente lo aspettavo evvai complimenti ancora.
Se ne hai ancora carica carica riempi il tubo daiii cheers cheers cheers
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Mer Dic 16, 2009 3:10 pm

Prosegue la pubblicazione delle foto della mostra all'interno della fotogalleria del sito Wink Arrow

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  spqri Mer Dic 16, 2009 3:48 pm

Roberto se vuoi ti mando la foto che abbiamo fatto quando mi hai dato l'attestato, cosi la inserisci
faccio leggermente schifio però
Sta sera ti arriva per e-mail ok
spqri
spqri

Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Admin Mer Dic 16, 2009 4:19 pm

ok

_____________________________
Roberto

Copiare e/o imitare l'AFS non è difficile ma semplicemente inutile !
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Ne 120 Gio Dic 17, 2009 1:08 pm

Finalmente vedo un po di video/foto della mostra! ...io ne ho fatte soltanto 5/6....e son venute neanche granchè...
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

4 -> 8 dicembre 2009:  TRENINI AL FORTE (Messina) - Pagina 3 Empty Re: 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.