Fiera permanente on line di Viaggio Fantastico
2 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1
Fiera permanente on line di Viaggio Fantastico
Buongiorno a Tutti Voi.
L'impressione mia, magari falsa perché guardo poco, che qui si faccia pochino. Perché non approfittate della Presenza della Fiera Permanente di Viaggio Fantastico? E poi, alla Fiera Permanente c'è un video interamente dedicato a voi! E' questo che vi indico in chiusura! Com'è possibile che questo video, pubblicato il 14 ottobre del 2021 abbia avuto solo 14 visite? Devo pensare che non interessa nemmeno a Voi? Stiamo su e vediamo di produrre qualcosa! Mettete su questo forum le Vostre foto oppure indicatemi dove e cosa catturare di nuovo (il vecchio è stato già catturato).
Qui c'è il video!! Ciao da Francesco (e ricordatevi dell'Aliena Criss Amon)
L'impressione mia, magari falsa perché guardo poco, che qui si faccia pochino. Perché non approfittate della Presenza della Fiera Permanente di Viaggio Fantastico? E poi, alla Fiera Permanente c'è un video interamente dedicato a voi! E' questo che vi indico in chiusura! Com'è possibile che questo video, pubblicato il 14 ottobre del 2021 abbia avuto solo 14 visite? Devo pensare che non interessa nemmeno a Voi? Stiamo su e vediamo di produrre qualcosa! Mettete su questo forum le Vostre foto oppure indicatemi dove e cosa catturare di nuovo (il vecchio è stato già catturato).
Qui c'è il video!! Ciao da Francesco (e ricordatevi dell'Aliena Criss Amon)
Re: Fiera permanente on line di Viaggio Fantastico
Ciao Francesco, grazie per questo bel video che raccoglie tanti bellissimi momenti del MeMo
L'ho condiviso nel gruppo WhatsApp dei Soci AFS
L'ho condiviso nel gruppo WhatsApp dei Soci AFS

Ultima modifica di Admin il Sab Mar 19, 2022 3:47 pm - modificato 1 volta.
Ottimo
Grazie per averlo condiviso

Grazie per averlo condiviso
A tutti Voi auguri di buona e serena Pasqua. In un pianeta tormentato da guerre e malattie e incomprensioni, con madre natura arrabbiata, speriamo si possa ritrovare il buon senso, al fine di vivere insieme e in pace.
Francesco
Francesco
Parole Sacrosante
Buona Pasqua anche a te e TUTTI
Buona Pasqua anche a te e TUTTI

Buongiorno a Tutti Voi!
Il nostro amico “CapotrenoGiò” ci presenta il plastico “Poggio Montello”.
Buona Visione.
E se avete qualcosa da proporre per la Fiera Permanente di Viaggio Fantastico sono a Vostra disposizione!
Francesco
Il nostro amico “CapotrenoGiò” ci presenta il plastico “Poggio Montello”.
Buona Visione.
E se avete qualcosa da proporre per la Fiera Permanente di Viaggio Fantastico sono a Vostra disposizione!
Francesco
E altro ancora alla Fiera Permanente di Viaggio Fantastico
Ed ecco la fiera di Tollegno in scala: modellismo a 360°. Edizione autunno 2022
Thalesia: tutto un altro Mondo
Il plastico ferroviario di Thalesia è una rappresentazione in scala HO dello scenario dei "Racconti di Fantascienza" di Viaggio Fantastico.
E' un plastico che fa parte del "Modellismo a basso costo" con la maggior parte dei componenti costruiti in proprio con materiali di recupero.
Buona Visione e Buon Ascolto.
Il plastico ferroviario di Thalesia è una rappresentazione in scala HO dello scenario dei "Racconti di Fantascienza" di Viaggio Fantastico.
E' un plastico che fa parte del "Modellismo a basso costo" con la maggior parte dei componenti costruiti in proprio con materiali di recupero.
Buona Visione e Buon Ascolto.
Buone Feste da Viaggio Fantastico. E guardatevi il video di Thalesia, facendo gli auguri a Criss Amon.
Altri quattro nuovi video. E guardatevi il video di Thalesia, altrimenti Criss Amon si offende! E chi la sente poi? Ah, io la spedisco a voi!!!

La Befana ha portato alla “Fiera Permanente di Viaggio Fantastico” due bellissimi video.
Da Yorick (Riccardo Baldovino – Forum Barone Rosso)
Il plastico San Giorgio con effetti molto speciali
La locomotiva Bavarian in scala G
Da Yorick (Riccardo Baldovino – Forum Barone Rosso)
Il plastico San Giorgio con effetti molto speciali
La locomotiva Bavarian in scala G
Bellissimi
Il plastico mi sembra in scala N.
Confermi

Il plastico mi sembra in scala N.
Confermi

Confermo, è un plastico in scala n.
Presto, ma non troppo, un video per AFS. Un po' di pazienza!!!
Ciao!!!

Presto, ma non troppo, un video per AFS. Un po' di pazienza!!!

Ciao!!!

Il video "Immagini dai nostri plastici" si appresta a superare quota 1500. Complimenti a voi, complimenti a me
, complimenti a tutti
.
Ciao!!!!!!

Ciao!!!!!!
A Admin piace questo messaggio.
Il video "Immagini dai Nostri Plastici"
è il più visto della Fiera Permanente di Viaggio Fantastico.
Ha raggiunto quota 1638 visualizzazioni sorpassando prima "Il Grande Plastico di Corretto Tracciato" (1625 visite) e poi "L'attentato al Treno Italicus del 1974" (1633 visite)! Complimenti a Voi, complimenti a me, complimenti a Tutti!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è il più visto della Fiera Permanente di Viaggio Fantastico.
Ha raggiunto quota 1638 visualizzazioni sorpassando prima "Il Grande Plastico di Corretto Tracciato" (1625 visite) e poi "L'attentato al Treno Italicus del 1974" (1633 visite)! Complimenti a Voi, complimenti a me, complimenti a Tutti!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A Admin piace questo messaggio.
E non può mancare il Video di Verona 2023 ... con la presenza dell'Aliena Criss Amon!!!!
Buon divertimento!!!
Buon divertimento!!!
La Fiera Permanente Viaggio Fantastico propone un nuovo video.
Queste sono foto e video di modellini di treni in scala HO; ci sono treni francesi, spagnoli, italiani e molti altri.
Buona visione!!!!!
Francesco
Queste sono foto e video di modellini di treni in scala HO; ci sono treni francesi, spagnoli, italiani e molti altri.
Buona visione!!!!!
Francesco
La Fiera Permanente di Viaggio Fantastico vi propone due nuovi video!!!!! Buona visione!!! Ciao!!

» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» L'archivio di Viaggio Fantastico (F. M. Spampinato)
» fiera modellistica
» Fiera di Novegro
» Novità fermodellistiche
» L'archivio di Viaggio Fantastico (F. M. Spampinato)
» fiera modellistica
» Fiera di Novegro
» Novità fermodellistiche
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1