Capotrenogio' - trenini elettrici e plastici
+2
Gualtiero
Capotrenogio'
6 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1
Capotrenogio' - trenini elettrici e plastici
Un caro saluto a tutti; ho accettato l'invito di Roberto Copia di iscrivermi in questo forum.
Conosco gia' molti di Voi, a partire dallo stesso Roberto con cui regolarmente mi sento, Francesco Spampinato, ormai un amico con cui scambio ormai da anni pareri e opinioni sui trenini elettrici, Nicola SPQRI che sono contento di ritrovare e tanti altri.
Sono un appassionato come Voi dei trenini e dei plastici ferroviari, ma mi piacciono anche le macchinine in scala 1:87.
Apprezzo molto le mostre anche di modellismo aereo, navale ed agricolo.
Ho un sito personale ormai da 7 anni, e catalogo , raccolgo e pubblico argomenti tutti attinenti al modellismo , ma tante ormai sono le rubriche dedicate a manifestazioni e argomenti correlati.
Non mi e' stato difficile pensando ad esempio alle macchinine di allargare il campo a Musei di auto vere e raccogliere documentazione interessante per poi pubblicarla. ( Museo auto Torino - Museo Fiat - Musei Vaticani (papa Mobili ) ecc.
Vi mostrero' nelle altre sezioni le fotografie che ho fatto, e magari per molti Siciliani sara' interessante vedere virtualmente Musei , magari non proprio sotto casa.
Ma in questa sezione, restero' naturalmente nell'ambito dei trenini.
I miei trenini preferiti sono della marca Piko Expert, che ritengo sia un buon compromesso tra qualita'- prezzo.
Un saluto
Giovanni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Conosco gia' molti di Voi, a partire dallo stesso Roberto con cui regolarmente mi sento, Francesco Spampinato, ormai un amico con cui scambio ormai da anni pareri e opinioni sui trenini elettrici, Nicola SPQRI che sono contento di ritrovare e tanti altri.
Sono un appassionato come Voi dei trenini e dei plastici ferroviari, ma mi piacciono anche le macchinine in scala 1:87.
Apprezzo molto le mostre anche di modellismo aereo, navale ed agricolo.
Ho un sito personale ormai da 7 anni, e catalogo , raccolgo e pubblico argomenti tutti attinenti al modellismo , ma tante ormai sono le rubriche dedicate a manifestazioni e argomenti correlati.
Non mi e' stato difficile pensando ad esempio alle macchinine di allargare il campo a Musei di auto vere e raccogliere documentazione interessante per poi pubblicarla. ( Museo auto Torino - Museo Fiat - Musei Vaticani (papa Mobili ) ecc.
Vi mostrero' nelle altre sezioni le fotografie che ho fatto, e magari per molti Siciliani sara' interessante vedere virtualmente Musei , magari non proprio sotto casa.
Ma in questa sezione, restero' naturalmente nell'ambito dei trenini.
I miei trenini preferiti sono della marca Piko Expert, che ritengo sia un buon compromesso tra qualita'- prezzo.
Un saluto
Giovanni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Capotrenogio' il Sab Ott 31, 2015 2:46 pm - modificato 1 volta.
Re: Capotrenogio' - trenini elettrici e plastici
Benvenuto nella nostra community
Gualtiero- SOCIO AFS
Benvenuto nel nostro forum, ho visitato il tuo sito per il quale ti faccio i complimenti. Concordo sui tuoi apprezzamenti per i modelli Piko: ho alcune motrici in scala 1/120 ( io pratico sia la scala H0 sia la TT) e devo dire che hanno un ottimo funzionamento, sono le piu` adoperate sul plastico.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
e grazie anche per la donazione che hai voluto offrirci per mantenere i costi di funzionamento di questa piattaforma di discussione.Admin ha scritto:Carissimo Giovanni,
welcome on board
Ne approfitto per ricordare a tutti coloro che, come te, vogliono sostenere le nostre attività offrendo un contributo in denaro (qualunque importo è ben accetto) possono farlo cliccando sul pulsante "donazione" che trovano su questa pagina del nostro sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ringrazio tutti del gentile benvenuto e faccio veramente i miei migliori auguri affinche' la manifestazione MEMO 2015 abbia tutto il successo che si merita.Admin ha scritto:Carissimo Giovanni,
welcome on board
Giovanni
Argomenti simili
» La storia della LIMA
» Circuiti elettrici.
» La vegetazione nei plastici
» Plastici Ferroviari sulla rete
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
» Circuiti elettrici.
» La vegetazione nei plastici
» Plastici Ferroviari sulla rete
» 4 -> 8 dicembre 2009: TRENINI AL FORTE (Messina)
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1