Immagini dai nostri Plastici
+14
zancle
classe47
terminus23
Cs269
fscaimano
BARCELLONESE
rocco
Doppia simmetrica
salvogen
Gualtiero
DariusKingofGondor
spqri
Ne 120
Ferryboat
18 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Immagini dai nostri Plastici
Giuseppe, Criss Amon verrà a trovarti per la terza volta consecutiva.
Ciao!!!!!
Francesco
Ciao!!!!!
Francesco
buongiorno a tutti! Sono Diego e mi sono finalmente registrato al forum spero di aver scelto la discussione giusta per postare questa foto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si tratta di un restauro di una vecchia casetta(o parte di una) probabilmente della Lima rirovata mancante del tetto e molto danneggiata nella cantina dei miei cugini, dove prima avevano un plastico.... Vi lascio immaginare la fine che ha fatto..... In teoria dovrebbe essere il municipio della cittadina immaginaria che sto costruendo,ma non sono ancora bravo con i dettagli.... Accetto consigli da tutti
si tratta di un restauro di una vecchia casetta(o parte di una) probabilmente della Lima rirovata mancante del tetto e molto danneggiata nella cantina dei miei cugini, dove prima avevano un plastico.... Vi lascio immaginare la fine che ha fatto..... In teoria dovrebbe essere il municipio della cittadina immaginaria che sto costruendo,ma non sono ancora bravo con i dettagli.... Accetto consigli da tutti
terminus23- Data d'iscrizione : 05.05.15
Salve Ragazzo, anch'io mi diletto a far rivivere vecchie glorie semidistrutte. Il lavoro che hai fatto va bene così. Se ti fa piacere puoi mettere qualche aggiuntivo: un'antenna sulla terrazza, qualche pianta, qualche personaggio. Oppure prova a ricostruire il tetto.
Ciao!!! Aspettiamo gli altri lavori e il plastico completo: qualcuno verrà a visitarlo .......
Francesco
Ciao!!! Aspettiamo gli altri lavori e il plastico completo: qualcuno verrà a visitarlo .......
Francesco
Grazie Francesco mi metto al lavoro!!!!
magari metto un sindaco che scende dalla macchina davanti al municipio, scortato dai suoi assessori ,ho già comprato un paio di personaggi,penso di poterli adattare.
magari metto un sindaco che scende dalla macchina davanti al municipio, scortato dai suoi assessori ,ho già comprato un paio di personaggi,penso di poterli adattare.
terminus23- Data d'iscrizione : 05.05.15
Invecchialo, ci guadagnerà in realismo, e occhio sempre a rimanere in scala 1:87
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Ultima modifica di Admin il Gio Set 17, 2015 8:17 pm - modificato 1 volta.
A patto di non fotografarlo con gli altri miei rotabili che essendo di epoca terza stonerebbero alquanto con un'automotrice cosi` moderna.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
in queste belle foto c'è tutto il fascino dell'ambientazione notturna, bravissimo
Mi auguro in un posto dove non possa vederla nessuno, dille che alla polfer non piacciono gli appassionati di ferrovia!!FrancescoMaria Spampinato ha scritto:Dove si sarà nascosta Criss Amon ???
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Doppia simmetrica ha scritto:Mi auguro in un posto dove non possa vederla nessuno, dille che alla polfer non piacciono gli appassionati di ferrovia!!FrancescoMaria Spampinato ha scritto:Dove si sarà nascosta Criss Amon ???
Eeeeeh! Quella si mette tutti in tasca!!!! E' in un altra dimensione
Ciao!!!
Deposito locomotive di epoca terza, epoca della fotografia in bianco e nero, epoca della coesistenza fra trazione elettrica e trazione a vapore.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
belle foto, i complimenti non si sprecano. Meglio le foto in b/n che quelle seppia
Sulla prima foto: Dov'è il gigante che ha mangiato il ghiacciolo e ha lasciato lo stecco sui binari?
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
bruvec1941 ha scritto:Sulla prima foto: Dov'è il gigante che ha mangiato il ghiacciolo e ha lasciato lo stecco sui binari?
acuto osservatore
Admin ha scritto:bruvec1941 ha scritto:Sulla prima foto: Dov'è il gigante che ha mangiato il ghiacciolo e ha lasciato lo stecco sui binari?
acuto osservatore
Deve essere stata Criss Amon, lo scorso anno (dicembre 2015) prima di miniaturizzarsi ... se non è entrata con tutta l'astronave miniaturizzata!
Ciao!!!!
Ovviamente non eravamo i soli espositori, c'erano anche diversi gruppi fermodellistici provenienti in prevalenza dalla Capitale e dulcis in fundo il pluripremiato gruppo VBF da Venturina con un meraviglioso impianto tutto analogico.
Ecco qualche altra immagine.
Ecco qualche altra immagine.
Scusa Roberto, ma VBF significa VBF di Vincenzo Bologna Ferromodellista vero???!!!
Ma quando la finite di usare abbreviazioni e acronimi!! E che C. ! Vuol dire e che caspita! Cosa avevi capito???!!!
Ciao!!!!
Ma quando la finite di usare abbreviazioni e acronimi!! E che C. ! Vuol dire e che caspita! Cosa avevi capito???!!!
Ciao!!!!
FrancescoMaria Spampinato ha scritto:Scusa Roberto, ma VBF significa VBF di Vincenzo Bologna Ferromodellista vero???!!!
Ciao!!!!
Esatto!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Plastici Ferroviari sulla rete
» La vegetazione nei plastici
» Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
» Capotrenogio' - trenini elettrici e plastici
» Fiera di Novegro
» La vegetazione nei plastici
» Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
» Capotrenogio' - trenini elettrici e plastici
» Fiera di Novegro
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 3