Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO UN ALTRO GENERE

+2
Admin
max2375
6 partecipanti

Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  max2375 Gio Nov 10, 2011 12:28 pm

Ciao ragazzi, come da titolo questa vuole essere una presentazione, di un genere diverso da quello al quale solitamente siete abituati, diciamo che sono arrivato qui a causa di memo2011 e dopo una chiacchierata con Roberto il vostro admin cmunque non so se vi interessera aprire un altra sezione o ampliare questa apportando modifiche al forum ma se vi interessera fatemelo sapere e cerchero di farvi entrare in un altro ramo del modellismo.

comunque bando alle ciance ed eccovi una carrellata di alcune mie opere Very Happy
cio provato ma mi dice che sono nuovo e non posso inserire i link alle foto comunque se vi va di vedere qualcosa andae su you tube e scrivte max2375 vi uscira un video della mia collezione cartoonesca con l'aggiunta di alcune resine

max2375

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  Admin Gio Nov 10, 2011 12:55 pm

Massimiliano,
benvenuto tra noi Exclamation
Per inserire le immagini devi avere qualche giorno di pazienza, nel frattempo se vuoi ci penso io.
Intanto ecco il video che hai segnalato
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  Doppia simmetrica Gio Nov 10, 2011 3:56 pm

Sono figurini fantasy no?
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  zancle Gio Nov 10, 2011 4:12 pm

Provengono in buona parte dal mondo dei cartoni animati giapponesi, dopo averlo visto una volta ecco chi ho riconosciuto:
Jeeg robot d'acciaio
Daitan 3
Baldios
Gaiking
Jeiking
Gli ultimi due non ricordo bene come si scrivono. Mi sembra di aver intravisto anche action figure (mi sembra che si dica in questo modo) più recente come i personaggi di One piece
* Max: Hai anche i micronauti? In ogni caso benvenuto cheers
zancle
zancle
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  max2375 Gio Nov 10, 2011 4:46 pm

ciao e grazie a tutti per il benvenuto comunque di fantasy c'e' poco diciamo che le resine sviluppate da me sono quelle dei robot anni 80 e 90 gli altri si chiamano gasapon e sono in pvc e centrano poco col modellismo ma parecchio con la selezione cartoonesca della mia collezione comunque un grazie a Roberto per il caloroso invito spero presto di poter mettere qualche foto comunque fatemi sapere se vi va che partecipo pure io al MeMo perchè sarebbe la mia prima mostra e dovrei chiedervi un po di supporto e aiuto.
PS: ho visto che per l'adesione vi era il termine del 30 ottobre spero non sia un problema e grazie a tutti ancora per i complimenti.

max2375

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  Admin Gio Nov 10, 2011 5:25 pm

Max,
1) dicci quanto spazio ti servirebbe (più o meno)
2) colui che ti ha calorosamente invitato non si chiama marco, ma ero io (ho correttoi tuoi messaggi)
3) l'associazione nasce proprio con lo spirito di collaborazionte tra soci e simpatizzanti quindi, se parteciperai anche tu a MeMo 2011, saremo pronti a darti una mano,..... e in cambio pretenderemo almeno un tuo braccio Exclamation Razz Razz Razz lol!
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  max2375 Gio Nov 10, 2011 6:13 pm

Admin ha scritto:Max,
1) dicci quanto spazio ti servirebbe (più o meno)
2) colui che ti ha calorosamente invitato non si chiama marco, ma ero io (ho correttoi tuoi messaggi)
3) l'associazione nasce proprio con lo spirito di collaborazionte tra soci e simpatizzanti quindi, se parteciperai anche tu a MeMo 2011, saremo pronti a darti una mano,..... e in cambio pretenderemo almeno un tuo braccio :!: :P :P :P :lol!:

grazie allora Roberto :oops: sorry per la gaff'''''
ti dico subito per lo spazio me ne servira' poco i miei oggetti sono piccoli e non prendono molto spazio e questo e credo sia un pregio che un difetto pregio facili da esporre difetto facili da sottrarre e molto delicati il che mi porta alla mia richiesta di aiuto credo che mi servira se possibbile una teca di vetro dove poter inserire i miei modelli come spazio credo che un tavolo da circa 1,50 per 1 metri possa bastare potrei stampare delle didascalie con le caratteristiche dei robot in base alle scale e alle proporzioni che avrebbero in realta se esistessero il che potrebbe rendere il tutto piu' interessante o delle mini recensioni se poi ci fosse un monitor dove poter proiettare le sigle dei relativi cartoni sarebbe il massimo per i grandi e i bambini che ne pensate???
fatemi sapere ok
max

max2375

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  DariusKingofGondor Gio Nov 10, 2011 8:42 pm

strepitosa collezione, non faccio l'elenco di tutti personaggi conosciuti (sarebbe inultile e lunghissima),
che dire... spero vivamente di poterti conosce ed apprezzare tantissimo dal vivo le tue opere!!!
ps... sono anche io appassionato del mondo japan cartoon, ma in versione anime !!!!

DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  Admin Gio Nov 10, 2011 10:22 pm

Max,
penso che lo spazio ci sarà.
Il problema maggiore, per ora, mi sembra quello della teca. Noi non l'abbiamo.
Però abbiamo ben 28 giorni per risolverlo: un'eternità. Basta darsi da fare....
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  DariusKingofGondor Gio Nov 10, 2011 10:59 pm

Roby, si potrebbe utilizzare la teca del mio dioramone che c'è in sede...
lo togliamo dal diorama (che va bene anche senza) e lo mettiamo a disposizione del nostro amico...
è 1 metro per 40 se non ricordo male
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  max2375 Gio Nov 10, 2011 11:48 pm

grazie ragazzi sarebbe perfetto potrei mettere li le piu' alte e per le piu basse potrei usare la teca che si vede nel video l'idea non e malvaggia anzi tutt'altro direi fatemi sapere se si puo fare altro per le altre idee ok

max2375

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  Ferryboat Ven Nov 11, 2011 10:08 am

Ciao Massimiliano e benvenuto tra noi!
Guardando il video ho visto i cartoni della mia infanzia!
Per caso hai pure il mostro Aniba?
Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  max2375 Ven Nov 11, 2011 11:38 am

Ferryboat ha scritto:Ciao Massimiliano e benvenuto tra noi!
Guardando il video ho visto i cartoni della mia infanzia!
Per caso hai pure il mostro Aniba?
Very Happy

Very Happy ciao Ferry grazie dell'benvenuto
sinceramente non vi sono kit in resina di questi soggetti o nemici, si cerca di prediligere sempre gli eroi, piu' facilmente smerciabili e di impatto mediatico, anche se ultimamente stanno uscendo i nemici di goldrake come prsonaggi malvaggi della serie ma in pvc e metallo gia pronti per l'acquisto e non in kit modellistico Surprised

max2375

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO UN ALTRO GENERE Empty Re: TUTTO UN ALTRO GENERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.