Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno nuovo dalla Germania con un problema

3 partecipanti

Andare in basso

Uno nuovo dalla Germania con un problema Empty Uno nuovo dalla Germania con un problema

Messaggio  KriegslokBR52 Mar Giu 19, 2018 1:34 pm

Ciao e grazie per l'inclusione nel forum. Sfortunatamente, non parlo italiano e sto conversando in inglese o tramite il traduttore di Google e ho un problema proprio all'inizio. Un mio amico ha acquistato in pista 1:32 un Breda Terni 3620 (FS gr320). Ma non è fuori per scoprire quale produttore ha costruito il modello, quando è stato costruito ea quale prezzo. Forse trovo qui nella madrepatria questa risposta locomotiva. Cordiali saluti, Michael

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

KriegslokBR52

Data d'iscrizione : 19.06.18

Torna in alto Andare in basso

Uno nuovo dalla Germania con un problema Empty Re: Uno nuovo dalla Germania con un problema

Messaggio  classe47 Lun Giu 25, 2018 10:39 am

the model is Italian but the builder, I think, is not Italian.
classe47
classe47

Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Uno nuovo dalla Germania con un problema Empty Re: Uno nuovo dalla Germania con un problema

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Lun Giu 25, 2018 2:14 pm

Chiedi al tuo amico di guardare sotto la locomotiva. Forse troverà dei marchi di fabbrica! Da essi si può risalire alla casa costruttrice!!
Provo a tradurre

Bitten Sie Ihren Freund, unter die Lokomotive zu schauen. Vielleicht finden Sie Marken! Von ihnen können Sie zurück zum Hersteller gehen !!
Ich versuche zu übersetzen
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Uno nuovo dalla Germania con un problema Empty Re: Uno nuovo dalla Germania con un problema

Messaggio  KriegslokBR52 Mer Giu 27, 2018 1:36 pm

Mille grazie per le informazioni che ho ricevuto finora.


Mi metterò in contatto con le notizie


Cordiali saluti, Michael

KriegslokBR52

Data d'iscrizione : 19.06.18

Torna in alto Andare in basso

Uno nuovo dalla Germania con un problema Empty Re: Uno nuovo dalla Germania con un problema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.