15 - 17 novembre 2013 Model Game a Bologna
+7
Ne 120
Roberto To
Ferryboat
spqri
Gualtiero
zancle
Admin
11 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
15 - 17 novembre 2013 Model Game a Bologna
Da venerdì 15 a domenica 17 novembre la nostra Associazione sarà presente con un proprio stand di oltre 60 mq al Model Game di Bologna ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Saremo nel padiglione n. 29 allo stand B89.
vi aspettiamo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Saremo nel padiglione n. 29 allo stand B89.
vi aspettiamo
Re: 15 - 17 novembre 2013 Model Game a Bologna
Visto che farò il pendolare, sto preparando percorso e biglietti dei treni!
Come ti ho accennato telefonicamente, c'è la possibilità che tu non debba fare il pendolare.
Questo ruolo lascialo a me
In ogni caso voglio ringraziare pubblicamente l'organizzazione dell'evento per tutte le cortesi agevolazioni che sta mettendo a disposizione dell'Associazione.
Si preannuncia una manifestazione di cui sentiremo parlare (e molto bene) anche in futuro. Le premesse sembrano esserci propio tutte.
Questo ruolo lascialo a me
In ogni caso voglio ringraziare pubblicamente l'organizzazione dell'evento per tutte le cortesi agevolazioni che sta mettendo a disposizione dell'Associazione.
Si preannuncia una manifestazione di cui sentiremo parlare (e molto bene) anche in futuro. Le premesse sembrano esserci propio tutte.
copio dal forum Duegi
"A Model Game, presso l'area del Gruppo Modellistico “I Fontanili", per la prima volta in Italia ad una manifestazione fieristica verrà esposta l'intera produzione di Attilio Mari! Un'occasione unica per vedere in esclusiva tutte le macchine realizzate da questo grande maestro!"
"A Model Game, presso l'area del Gruppo Modellistico “I Fontanili", per la prima volta in Italia ad una manifestazione fieristica verrà esposta l'intera produzione di Attilio Mari! Un'occasione unica per vedere in esclusiva tutte le macchine realizzate da questo grande maestro!"
è tutto pronto, tra poco si parte,
inizia anche questa nuova avventura AFS
Di sicuro sarà l'ennesimo successo!!!!Admin ha scritto:è tutto pronto, tra poco si parte,
Un augurio e in bocca al lupo, da parte mia, a tutti i soci "italici" che rappresenteranno l'AFS in quest'altro importantissimo evento!!!!
SONO CON VOI!!!!!
ps: Dovevo esserci anche io, non è giusto!
Gualtiero- SOCIO AFS
Manda foto roberto
La mail la sai
cosi inseriamo in diretta
La mail la sai
cosi inseriamo in diretta
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Raga' finito di montare alle 22:15, il tempo di andare in albergo e cenare si son fatte le 00:30 quando mi sono coricato. Questa mattina sveglia alle 05:00, alle 8:30 sono a scuola
Grande Fra! Teneteci aggiornati e pubblicate tante foto!!zancle ha scritto:Raga' finito di montare alle 22:15, il tempo di andare in albergo e cenare si son fatte le 00:30 quando mi sono coricato. Questa mattina sveglia alle 05:00, alle 8:30 sono a scuola
Oggi prima giornata di apertura al pubblico.
Siamo riusciti a terminare l'allestimento del nostro spazio espositivo ed a risolvere qualche problemino di cablaggio (che non manca mai).
Stanco ma soddisfatto, per il momento, ho lasciato il cerino in mano ad Augusto, Bruno, Claudio e Francesco.
Io tornerò a Bologna lunedì.
Grazie alla felice posizione del nostro stand e alla grande attrattiva dei nostri traghetti, tutti si fermano a commentare ed a fare almeno una foto.
Molti chiedono anche di svelare il segreto del nuovo modello in esclusiva che andremo a breve a realizzare grazie alla collaborazione e disponibilità di A.C.M.E..
Tra una cosa da fare e l'altra, un saluto e unaa battuta con questo o quell'amico dell'Associazione alla fine ho scattato solo 4 misere foto del nostro spazio espositivo (in fase di ultimazione), 2 delle quali vi propongo quì di seguito:
Siamo riusciti a terminare l'allestimento del nostro spazio espositivo ed a risolvere qualche problemino di cablaggio (che non manca mai).
Stanco ma soddisfatto, per il momento, ho lasciato il cerino in mano ad Augusto, Bruno, Claudio e Francesco.
Io tornerò a Bologna lunedì.
Grazie alla felice posizione del nostro stand e alla grande attrattiva dei nostri traghetti, tutti si fermano a commentare ed a fare almeno una foto.
Molti chiedono anche di svelare il segreto del nuovo modello in esclusiva che andremo a breve a realizzare grazie alla collaborazione e disponibilità di A.C.M.E..
Tra una cosa da fare e l'altra, un saluto e unaa battuta con questo o quell'amico dell'Associazione alla fine ho scattato solo 4 misere foto del nostro spazio espositivo (in fase di ultimazione), 2 delle quali vi propongo quì di seguito:
Uno spazio superlativo!!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ultima modifica di Admin il Sab Nov 16, 2013 7:18 am - modificato 1 volta.
All'anima!!!Min...che stand!!Gualtiero ha scritto:Uno spazio superlativo!!!!!
Presidente ti vedo un pò stanco ma molto soddisfatto!
Bologna ore 11:30 al megaconvoglio di 14 pz ci dobbiamo rinunciare, tuttavia il convoglio per la sua lunghezza un poco di scena l'ha fatta (bagagliaio, 2 prima, 1 mista prima/seconda 7 di seconda e 3 auto al seguito tutto rigorosamente rosso fegato
P.S. qualche minuto fa è venuto a troovarci roberto to
Vedete di non "spogliare" troppo le bacheche per fare mega convogli, ci vediamo domani con la vaporiera sonantezancle ha scritto:Bologna ore 11:30 al megaconvoglio di 14 pz ci dobbiamo rinunciare, tuttavia il convoglio per la sua lunghezza un poco di scena l'ha fatta (bagagliaio, 2 prima, 1 mista prima/seconda 7 di seconda e 3 auto al seguito tutto rigorosamente rosso fegato
oggi son passato a trovare i ragazzi allo stand... e mi son pure fatto un bel po' di manovre... per la gioia degli spettatori...
consiglio... modificate i ganci del D143... in spinta è un disastro...
considerazione sulla fiera in generale... che delusione!!!... e che disorganizzazione!!!...
hanno messo 4 fiere contemporaneamente... Elettronica, Modellismo, Arte creativa (o roba simile) e la pasticceria... il tutto utilizzando UN ingresso solo!!! immaginatevi la ressa alle casse... il computer per i biglietti online è andato in tilt... hanno aperto (se ho ben capito) alle 11 anzichè alle 10... fatto stà che io sono arrivato a Bologna alle 10:20 col treno... sono arrivato davanti fiera alle 10:50... e sono entrato alle 12 passate!!!
consiglio... modificate i ganci del D143... in spinta è un disastro...
considerazione sulla fiera in generale... che delusione!!!... e che disorganizzazione!!!...
hanno messo 4 fiere contemporaneamente... Elettronica, Modellismo, Arte creativa (o roba simile) e la pasticceria... il tutto utilizzando UN ingresso solo!!! immaginatevi la ressa alle casse... il computer per i biglietti online è andato in tilt... hanno aperto (se ho ben capito) alle 11 anzichè alle 10... fatto stà che io sono arrivato a Bologna alle 10:20 col treno... sono arrivato davanti fiera alle 10:50... e sono entrato alle 12 passate!!!
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
purtroppo, noi che siamo semplici espositori, non abbiamo idea di come funzionino le cose all'accesso, ma il tuo post giustifica senz'altro la "mosciezza" che avevamo notato nelle prime ore di stamattina.
per quanto riguarda la Truman (e menomale che c'era la Truman altrimenti imbarcava la E 428 ) ed i suoi ganci, il problema si verifica in spinta ed è facilmente superabile montando in leggera pendenza (verso il mare, come in realtà) i moduli portuali; lo faremo la prossima volta
per quanto riguarda la Truman (e menomale che c'era la Truman altrimenti imbarcava la E 428 ) ed i suoi ganci, il problema si verifica in spinta ed è facilmente superabile montando in leggera pendenza (verso il mare, come in realtà) i moduli portuali; lo faremo la prossima volta
A verona devo convincere claudio.Admin ha scritto:purtroppo, noi che siamo semplici espositori, non abbiamo idea di come funzionino le cose all'accesso, ma il tuo post giustifica senz'altro la "mosciezza" che avevamo notato nelle prime ore di stamattina.
Deve prendere un bel 143, pianale rgs e gagliaio ad assi
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Grandissimo lavoro! Complimenti ad Admin e ai soci che stanno lavorando in queste ore presso il bellissimo stand bolognese! Molto bello il piedistallo su cui poggia la poppa della Rosalia (immagino sia opera di Augusto), la nave riesce così ad esprimere tutta la sua imponenza.
Un grande grazie va all'amico Bruno Vecchione a Claudio che con le loro 2 splendide navi portano in giro per l'Italia il grande nome dell'AFS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagini male, la zona imbarco è tutta opera di Bruno e ClaudioNe 120 ha scritto:... Molto bello il piedistallo su cui poggia la poppa della Rosalia (immagino sia opera di Augusto), ....
Il piacere è stato mio!Admin ha scritto:E poi, il bello di questi eventi è anche quello di poter scambiare 4 chiacchiere vis a vis con gli iscritti al nostro Forum che vivono oltre lo Stretto.
Eccomi, ad esempio, con il nostro amico TartarugaE444R, il mitico Simone Carloni da Prato
GRAZIE della foto, dell'ospitalità, delle parole scambiate e delle bellissime iniziative della AFS!
Un saluto da un "Toscanaccio" di Firenze!
Simone
Tartaruga444R- Data d'iscrizione : 17.07.13
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 22 - 23 novembre 2014 - MODEL GAME (Bologna)
» 17 e 18 novembre 2012 - MODEL GAME (Bologna)
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» TRENO STORICO DELL'OLIO NOVELLO DEL BELICE - DOMENICA 10 NOVEMBRE 2013
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» 17 e 18 novembre 2012 - MODEL GAME (Bologna)
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» TRENO STORICO DELL'OLIO NOVELLO DEL BELICE - DOMENICA 10 NOVEMBRE 2013
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 2