043 - Novembre 2013 - TEE in partenza da Messina Centrale
+2
zancle
Admin
6 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: La Foto del Mese
Pagina 1 di 1
043 - Novembre 2013 - TEE in partenza da Messina Centrale
Messina C.le, giugno 1995, il complesso binato di autootrici ALn 448/460 2008 ex TEE (Trans Europ Express) inizia il suo viaggio lungo le linee siciliane alla volta di Catania, da dove ripartirà per effettuare un treno speciale per Caltagirone e Gela.
Puoi ammirare la bella immagine anche sugli ormai noti spazi fotografici on-line della nostra Associazione
http://www.flickr.com/photos/afs-messina/
e
www.a-f-s.it/index_file/PHOTOS.htm
http://www.flickr.com/photos/afs-messina/
e
www.a-f-s.it/index_file/PHOTOS.htm
nonchè nella galleria fotografica di questo forum, raggiungibile dal menù in alto oppure cliccando sull'immagine
Re: 043 - Novembre 2013 - TEE in partenza da Messina Centrale
Ca****** non ne sapevo niente! Foto stupenda
Di questo speciale lo si sapeva. E' un pezzo importante della nostra storia e della storia di belle iniziative proposte da importanti realtà associative. Però questo scatto in partenza da Messina è davvero unico!!!Bellissimo. Complimenti a Davide Napoli.
Gualtiero- SOCIO AFS
una significativa immagine di una nuova "firma" per questa nostra ormai importante rubrica
complimenti a Davide
complimenti a Davide
Bellissima foto. Sul DVD della duegieditrice "Viaggio del TEE sulle linee Siciliane" è ripreso a bordo della N/T Fata Morgana.
Esatto.
Però in quel ormai storico filmato non c'è nessuna ulteriore sequenza "messinese".
Questa immagine, seppur scovata 18 anni dopo, ci ripaga un pochino
Però in quel ormai storico filmato non c'è nessuna ulteriore sequenza "messinese".
Questa immagine, seppur scovata 18 anni dopo, ci ripaga un pochino
Beh,grazie per i complimenti e per il caloroso benvenuto da parte vostra,di quell'occasione ho altre foto se vi possono interessare....mi dovete dare il tempo di scovarle:) ;come già scrivevo privatamente all'Admin,sono stato messinese d'adozione per parecchi anni.Apprezzo molto il lavoro di AFS e ho dato un'occhiata al Forum dove ho trovato parecchie discussioni interessanti. Probabilmente riprenderò alcuni argomenti anche datati cercano di dare il mio piccolo contributo.Ne 120 ha scritto:Bellissima foto. Sul DVD della duegieditrice "Viaggio del TEE sulle linee Siciliane" è ripreso a bordo della N/T Fata Morgana.
A presto
Davide
28 Rosso- Data d'iscrizione : 01.11.13
Ancora Grazie, Davide
Attendiamo altre tue belle foto e contributi sul Forum
Attendiamo altre tue belle foto e contributi sul Forum
Grazie Davide per questa chicca e per ogni piccolo ma importante contributo che offrirai a questo nostro forum.28 Rosso ha scritto:Beh,grazie per i complimenti e per il caloroso benvenuto da parte vostra,di quell'occasione ho altre foto se vi possono interessare....mi dovete dare il tempo di scovarle:) ;come già scrivevo privatamente all'Admin,sono stato messinese d'adozione per parecchi anni.Apprezzo molto il lavoro di AFS e ho dato un'occhiata al Forum dove ho trovato parecchie discussioni interessanti. Probabilmente riprenderò alcuni argomenti anche datati cercano di dare il mio piccolo contributo.Ne 120 ha scritto:Bellissima foto. Sul DVD della duegieditrice "Viaggio del TEE sulle linee Siciliane" è ripreso a bordo della N/T Fata Morgana.
A presto
Davide
Ancora Benvenuto!
Gualtiero- SOCIO AFS
Argomenti simili
» Treni storici in partenza da Messina 26 novembre, 3 e 3 dicembre 2023
» 157 - Maggio 2023 - IC 723 in partenza da Napoli Centrale
» Stazioni di Messina (notizie, curiosità ed immagini d'attualità)
» 29 novembre - 1 dicembre 2013, MeMo 2013, Piccoli modelli per una Grande passione
» 067 - Novembre 2015 - Sui binari di Messina Marittima
» 157 - Maggio 2023 - IC 723 in partenza da Napoli Centrale
» Stazioni di Messina (notizie, curiosità ed immagini d'attualità)
» 29 novembre - 1 dicembre 2013, MeMo 2013, Piccoli modelli per una Grande passione
» 067 - Novembre 2015 - Sui binari di Messina Marittima
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: La Foto del Mese
Pagina 1 di 1