Una Fiat 127 in H0
4 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1
Una Fiat 127 in H0
Mi son fatto convincere anche io.
A metà del prossimo anno il capostazione di Rende mostrerà ai suoi colleghi la sua nuova FIAT 127 fiammante parcheggiata nello scalo merci della sua stazione.
Invito tutti a superare ogni titubanza e ad aderire al progetto!
Ciao a tutti
Mario
A metà del prossimo anno il capostazione di Rende mostrerà ai suoi colleghi la sua nuova FIAT 127 fiammante parcheggiata nello scalo merci della sua stazione.
Invito tutti a superare ogni titubanza e ad aderire al progetto!
Ciao a tutti
Mario
Alberico Duarte su altro forum ha scritto:Ciao
Se ci sono persone sufficienti interessati possiamo avere una Fiat 127 in 1:87 nel prossimo anno:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo progetto ha richiesto aiuto in un sito/piattaforma di "crowd funding" - che significa un finanziamento aiutato per molte persone.
In cambio del finanziamento sono disponibili i modelli e anche un modello in un colore speciale.
il progetto ha successo solo se si raggiunge il denaro desiderato fino le 2 mesi. Se no il denaro viene restituito dal sito.
Spero che il progetto avrà successo.
Saluti,
Re: Una Fiat 127 in H0
Nella presentazione Duarte parla di qualità a livelli di mercato.
Credo proprio che non voglia bruciarsi con un prodotto inferiore a Brekina, Wiking, etc.
Debbo però riconosce che in questo momento è un atto di fede.
Detto chiaro chiaro mi bruciano di più gli 80 euro di deprezzamento delle sogliole che un'eventuale fregatura da questo portoghese. Ho fiducia.
Ciao a tutti
Mario
Credo proprio che non voglia bruciarsi con un prodotto inferiore a Brekina, Wiking, etc.
Debbo però riconosce che in questo momento è un atto di fede.
Detto chiaro chiaro mi bruciano di più gli 80 euro di deprezzamento delle sogliole che un'eventuale fregatura da questo portoghese. Ho fiducia.
Ciao a tutti
Mario
Re: Una Fiat 127 in H0
Non che la Brekina faccia capolavori
Gualtiero- SOCIO AFS
Argomenti simili
» Aln 990 Fiat
» Fiat 131 Lima...
» 4 Maggio 2014 - Primo raduno Fiat 500 a Spadafora (ME)
» 016 - Agosto 2011 - In posa davanti al nuovo Fiat 418 AL (PADANE)
» Fiat 131 Lima...
» 4 Maggio 2014 - Primo raduno Fiat 500 a Spadafora (ME)
» 016 - Agosto 2011 - In posa davanti al nuovo Fiat 418 AL (PADANE)
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1