025 - Maggio 2012 - Epoche in prospettiva
+3
Ferryboat
Gualtiero
Admin
7 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: La Foto del Mese
Pagina 1 di 1
025 - Maggio 2012 - Epoche in prospettiva
Mezzo secolo di storia delle ferrovie in questa suggestiva prospettiva ritratta alla stazione di Porto Empedocle........
puoi continuare a leggere ed ammirare la bella immagine sugli ormai noti spazi fotografici on-line della nostra Associazione
e, da questo mese, anche nella galleria fotografica di questo forum, raggiungibile dal menù in alto
Ultima modifica di Admin il Ven Giu 01, 2012 1:03 pm - modificato 4 volte.
Re: 025 - Maggio 2012 - Epoche in prospettiva
Thanks
Porca miseria se solo avessi avuto in tempo l'attuale macchina fotografica...
Porca miseria se solo avessi avuto in tempo l'attuale macchina fotografica...
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero, i ringraziamenti sono io che devo farli a te.
Sei uno dei più assidui frequentatori del forum ed animatore delle discussioni, ti impegni nella redazione di articoli da pubblicare sul sito, collabori in modo assiduo e con tangibile impegno nel portare avanti i progetti e le attività del nostro sodalizio, ogni tanto fai pure acquisti tramite il sito, e inserisci anche immagini nella foto galleria, e potrei dire molto altro.....
Cosa volere di più
Sei un grande
Con stima ed amicizia.
Sei uno dei più assidui frequentatori del forum ed animatore delle discussioni, ti impegni nella redazione di articoli da pubblicare sul sito, collabori in modo assiduo e con tangibile impegno nel portare avanti i progetti e le attività del nostro sodalizio, ogni tanto fai pure acquisti tramite il sito, e inserisci anche immagini nella foto galleria, e potrei dire molto altro.....
Cosa volere di più
Sei un grande
Con stima ed amicizia.
e' VERO! Bravo Gualt!Continua così!!!
ps: la foto è venuta bella lo stesso...fidati!
ps: la foto è venuta bella lo stesso...fidati!
Grazie davvero per le belle parole..sul serio. Conosco anche i miei limiti e i miei difetti (e potrebbero essere maggiori degli elogi)...siete un gruppo di amici che, come ho sempre sostenuto, avevo perso per 28 anni per poi ritrovarli così per caso.
Conoscete tutti la mia "filosofia" personale che mi lega all'AFS ,indipendentemente dalle persone che la rappresentano(eccezionali e a volte "camuriose"), è un obiettivo al quale non posso proprio rinunciare.
Sopratutto nei momenti più bui e difficili della mia vita.
Conoscete tutti la mia "filosofia" personale che mi lega all'AFS ,indipendentemente dalle persone che la rappresentano(eccezionali e a volte "camuriose"), è un obiettivo al quale non posso proprio rinunciare.
Sopratutto nei momenti più bui e difficili della mia vita.
Gualtiero- SOCIO AFS
che preferenze avete per la prossima foto del mese
treno, nave, locomotiva, autobus, tram, vagoni, mezzi speciali, livree nuove, livree vecchie .....
treno, nave, locomotiva, autobus, tram, vagoni, mezzi speciali, livree nuove, livree vecchie .....
Personalmente, visto cmq gli ultimi avvenimenti...meglio una nave...o qualche bella foto della Rosalia oppure la prima prova della Logudoro...poi fate voi.
Gualtiero- SOCIO AFS
io metterei una delle belle foto che abbiamo sulla rosalia magari non quella che fa vedere quando se la portano (è un po triste) ma magari una foto precedente, magari quando era nel porto ormeggiata
magari questa:
https://servimg.com/view/14153510/317
sarebbe una foto della nostra vecchia nave traghetto
magari questa:
https://servimg.com/view/14153510/317
sarebbe una foto della nostra vecchia nave traghetto
massimo214- Data d'iscrizione : 04.01.12
Io ne ho fatte delle belle alla Rosy...cmq a mio avviso è d'obbligo viste le vicende...
In ogni caso 4 foto di Rosi e logu mandatemele perchè se ce la faccio scrivo quelle 2 righe sugli ultimi eventi che nessuno finora si è candidato e scrivere.....
spetta spetta che forse ho intuìto di cosa si tratta...
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
mickyE656 I serie ha scritto: spetta spetta che forse ho intuìto di cosa si tratta...
se fa bau bau, allora hai indovinato
si vince qualcosa??
(speriamo sia "al guinzaglio", che muzzica! )
(speriamo sia "al guinzaglio", che muzzica! )
Admin ha scritto:mickyE656 I serie ha scritto: spetta spetta che forse ho intuìto di cosa si tratta...
se fa bau bau, allora hai indovinato
Cane e padrone?
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Io avevo intuito qualcosa di lento,come tartaruga oppure un piccolo coccodrillo cioe' un.......CAIMANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Dario, se abbiamo azzeccato lo scopriremo solo domaniDariusKingofGondor ha scritto:Cane e padrone?
mickyE656 I serie ha scritto:Bravo Dario, se abbiamo azzeccato lo scopriremo solo domaniDariusKingofGondor ha scritto:Cane e padrone?
anche se ... cane 4 zampe + padrone 2 zampe... sarebbero 6 ... hihihihihihi
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Potrebbe essere solo uno dei due.....
Ancora poche ore....
Ancora poche ore....
Argomenti simili
» 037 - Maggio 2013 - Finalmente a Messina!
» 013 - Maggio 2011 - Regionale di Prestigio
» 145 - Maggio 2022 - La E.626 con la maglia sganciabile
» 097 - Maggio 2018 - Appena 50 anni fa!
» 049 - Maggio 2014 - I ferrovieri di Rometta
» 013 - Maggio 2011 - Regionale di Prestigio
» 145 - Maggio 2022 - La E.626 con la maglia sganciabile
» 097 - Maggio 2018 - Appena 50 anni fa!
» 049 - Maggio 2014 - I ferrovieri di Rometta
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: La Foto del Mese
Pagina 1 di 1