Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

+9
massimo214
Doppia simmetrica
Gualtiero
DariusKingofGondor
Roberto To
Ferryboat
zancle
fscaimano
Admin
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  - Pagina 2 Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Admin Sab Mag 05, 2012 10:02 am

Gualtiero ha scritto:Piccola e piacevole fatica Cool Cool Cool

Ci sono alcuni difettucci ma considerando che ho usato un nuovo programma forse va bene così.
Vi invito a prendere visione anche della pagina youtube per leggere l'intera descrizione Very Happy

direi che hai fatto un ottimo lavoro Exclamation Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  - Pagina 2 Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Doppia simmetrica Sab Mag 05, 2012 11:39 am

Ecco cosa era la sorpresina di cui mi parlavi...
Bravo, hai fatto un lavoro davvero simpatico!
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Messaggio  salvogen Sab Mag 05, 2012 11:40 am

Admin ha scritto:
Gualtiero ha scritto:Piccola e piacevole fatica Cool Cool Cool

Ci sono alcuni difettucci ma considerando che ho usato un nuovo programma forse va bene così.
Vi invito a prendere visione anche della pagina youtube per leggere l'intera descrizione Very Happy

direi che hai fatto un ottimo lavoro Exclamation Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Bello davvero.il prossimo anno se non ci sono intoppi lavorativi vi farò compagnia pure io. non si può perdere una simile cosa. Exclamation
salvogen
salvogen
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Messaggio  Ferryboat Sab Mag 05, 2012 2:20 pm

Bravissimo Gualt!Ottimo lavoro! Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

http://www.a-f-s.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili