Un giretto a Pistoia
5 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Gli articoli pubblicati sul sito AFS
Pagina 1 di 1
Un giretto a Pistoia
Lo scorso 24 settembre 2011, ho fatto un bel giro al Deposito Rotabili Storici di Pistoia, in occasione di una delle giornate “Porte Aperte” organizzata da Italvapore (http://www.italvapore.it/).
Appena giunto a Pistoia mi sono incamminato verso il deposito, dove sono preservati numerosi rotabili storici delle nostre Ferrovie........
..... continua quì http://www.a-f-s.it/index_file/Pistoia.htm
Appena giunto a Pistoia mi sono incamminato verso il deposito, dove sono preservati numerosi rotabili storici delle nostre Ferrovie........
..... continua quì http://www.a-f-s.it/index_file/Pistoia.htm
Re: Un giretto a Pistoia
Davvero i miei complimenti a Cicciuzzo..per questa visita a sopresa!!!!Perchè non facciamo una piccola photogallery??!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
giro la richiesta al nostro Francesco, invitandolo a postare in questa discussione le immagini che lui ritiene più significative (NON TUTTE)
richiesta accettata, e se mi date un poco di tempo ne metto pure qualcuna effettuata lo scorso anno.
Intanto ho messo il link su facebook nella mia bacheca, cosa che farò ogni volta che ci sarà un nuovo articolo.
Intanto ho messo il link su facebook nella mia bacheca, cosa che farò ogni volta che ci sarà un nuovo articolo.
Come promesso inserirò solo 7 foto, 5 dello scorso anno e 2 di quest'anno. Le foto ovviammente sono state ridotte ed inedite rispetto a quelle pubblicate nell'articolo.
Un'insolita loco da manovra diesel ancora senza targa di riconoscimento, con la particolarità che ha solo due assi
Accanto alle loco da riciclo s'intravede sulla sinistra ETR 232
Particolare di una vettura facente parte il gruppo del carro soccorso
Altre due ALn, la 556.2331 della Breda e la 772-3265 della OM
Particolare della fornace della 741-120, e del pericolo di morte per la linea aerea
Particolare di una vaporiera
Un'insolita loco da manovra diesel ancora senza targa di riconoscimento, con la particolarità che ha solo due assi
Accanto alle loco da riciclo s'intravede sulla sinistra ETR 232
Particolare di una vettura facente parte il gruppo del carro soccorso
Altre due ALn, la 556.2331 della Breda e la 772-3265 della OM
Particolare della fornace della 741-120, e del pericolo di morte per la linea aerea
Particolare di una vaporiera
Fai come ho fatto io quando sono andato a pietrarsa...carica tante foto con le miniature!!!!E di quest'anno!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
No, le ultime 5 sono quelle dell'anno scorso, quindi 2010!Ferryboat ha scritto:Francesco anno 2011 non 2010!
Gualtiero, accogliendo il tuo invito, appena avrò tempo, e penso ormai quando sarò tornato a Messina, caricherò le altre di quest'anno!
Bel posticino... grazie per le foto.
Il carro soccorso era preservato come materiale storico o era attivo?
Il carro soccorso era preservato come materiale storico o era attivo?
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Gli articoli pubblicati sul sito AFS
Pagina 1 di 1