Produzioni artigianali
+7
DjLupo89
Ferryboat
Admin
Gualtiero
Doppia simmetrica
spqri
BARCELLONESE
11 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ATM - nuova casa modellistica?
Ho saputo che su Mondoferroviario è stata recensita una news riguardo la nascita di ATM, nuovo marchio che avrebbe già pronte per la consegna due loco in H0 (D442 e D342 OM). Ne sapete niente?
Re: Produzioni artigianali
A quanto pare i modelli progettati in italia e prodotti in cina, avranno un prezzo che si aggira intorno ai 130 €....quindi mi sa che questa nuova ditta si affiancherà alle altre del settore...
Re: Produzioni artigianali
Ne 120 ha scritto:A quanto pare i modelli progettati in italia e prodotti in cina, avranno un prezzo che si aggira intorno ai 130 €....quindi mi sa che questa nuova ditta si affiancherà alle altre del settore...
mi sà che è arrivato il tempo di progettare in Italia e di produrre in Italia....
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Carri rotoli lamiera Os.Kar per elaborazioni...
scusate ma non trovo più il topic del mercatino...
comunque...
come da oggetto sono alla ricerca di NOVE carri pianale per trasporto rotoli di lamiera della Os.Kar... immatricolati Rhlmms con e/o senza selle montate... l'importante è che siano completi di rotoli, respingenti, carrelli e timoni...
NO Rgmms NO Rhlmms telonati NO Shimms
max 20€ cad.
grazie!
comunque...
come da oggetto sono alla ricerca di NOVE carri pianale per trasporto rotoli di lamiera della Os.Kar... immatricolati Rhlmms con e/o senza selle montate... l'importante è che siano completi di rotoli, respingenti, carrelli e timoni...
NO Rgmms NO Rhlmms telonati NO Shimms
max 20€ cad.
grazie!
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 2