siti di utilità
+7
classe47
freccia del sud
Gualtiero
Ne 120
spqri
Doppia simmetrica
BARCELLONESE
11 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: siti di utilità
Molto interessante!Sul secondo sito però manca all'appello il nostro caimano!ahahaha
ed è una grossa mancanza!!!!!
sicuramente verrà aggiornato...
sicuramente verrà aggiornato...
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Il secondo è il sito di Gabriele Moschetto, grande appassionato di modellismo ferroviario e treni reali!
Il nostro caimano non credo venga mai registrato, è un' esclusiva quindi un pezzo "di nicchia" (da non confondere con pezzo di nicchio che è un' altra cosa) non commerciale!
Il nostro caimano non credo venga mai registrato, è un' esclusiva quindi un pezzo "di nicchia" (da non confondere con pezzo di nicchio che è un' altra cosa) non commerciale!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Doppia simmetrica ha scritto:(da non confondere con pezzo di nicchio che è un' altra cosa)
Oh Salvo a toi l'ha mentiri sempri eh
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Scovato un sito dal quale è possibile scaricare le copie di una rivista "pionieristica" dal titolo "Il sistema A"in cui si parla anche di fermodellismo. Certo che leggendo oggi gli articoli di allora vien davvero da ridere,...ma pensate se avessimo vissuto la nostra passione in quel periodo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bel sito interessante leggere le riveste d'epoca grazie per averlo segnalato.
A proposito di siti di utilità, qualcuno per caso conoscere siti dove poter acquistare aerei dismessi???Intendo quelli veri.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:A proposito di siti di utilità, qualcuno per caso conoscere siti dove poter acquistare aerei dismessi???Intendo quelli veri.
In questo sito trovi gli aerei dismessi dell'USAF [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E' in Arizona. Li depositano lì perchè l'aria in quello stato è poco umida e gli aerei si conservano bene. Qualche esemplare ogni tanto lo cedono, per esempio ai cineasti.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
classe47 ha scritto:Gualtiero ha scritto:A proposito di siti di utilità, qualcuno per caso conoscere siti dove poter acquistare aerei dismessi???Intendo quelli veri.
In questo sito trovi gli aerei dismessi dell'USAF [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E' in Arizona. Li depositano lì perchè l'aria in quello stato è poco umida e gli aerei si conservano bene. Qualche esemplare ogni tanto lo cedono, per esempio ai cineasti.
Grazie Pino!!!Ottimo!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
ottimo lavoro, visionato ed apprezzato già da tempo.Doppia simmetrica ha scritto:Con TrenoInCasa avevamo fatto questo e qualcosa di più almeno 4 anni fa:
Trovate un database con codice articolo, foto del modello oltre alle eventuali possibili composizioni passeggeri a cui la locomotiva poteva essere assegnata!
guardando le insegne luminose disponibili in scala e realmente funzionanti mi e' tornato in mente lo spettacolo di cartelloni pubblicitari presenti nella palazzata messinese di qualche anno or sono, vi immaginate un diorama di messina marittima con annesso fabbricato " porta messina " con cartellone campari in cima funzionante!!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
sarebbe un diorama stupendofreccia del sud ha scritto:guardando le insegne luminose disponibili in scala e realmente funzionanti mi e' tornato in mente lo spettacolo di cartelloni pubblicitari presenti nella palazzata messinese di qualche anno or sono, vi immaginate un diorama di messina marittima con annesso fabbricato " porta messina " con cartellone campari in cima funzionante!!!!!
BARCELLONESE ha scritto:sarebbe un diorama stupendofreccia del sud ha scritto:guardando le insegne luminose disponibili in scala e realmente funzionanti mi e' tornato in mente lo spettacolo di cartelloni pubblicitari presenti nella palazzata messinese di qualche anno or sono, vi immaginate un diorama di messina marittima con annesso fabbricato " porta messina " con cartellone campari in cima funzionante!!!!!
Diorama??!Dioramone date le dimensioni
Gualtiero- SOCIO AFS
dioramone stupendoGualtiero ha scritto:BARCELLONESE ha scritto:sarebbe un diorama stupendofreccia del sud ha scritto:guardando le insegne luminose disponibili in scala e realmente funzionanti mi e' tornato in mente lo spettacolo di cartelloni pubblicitari presenti nella palazzata messinese di qualche anno or sono, vi immaginate un diorama di messina marittima con annesso fabbricato " porta messina " con cartellone campari in cima funzionante!!!!!
Diorama??!Dioramone date le dimensioni
Credo che questo link possa essere spostato nella sezione "modellismo ferroviario" - "siti di utilità"
Non è off-topic.
Ottima segnalazione!
Non è off-topic.
Ottima segnalazione!
Gualtiero- SOCIO AFS
Roberto To ha scritto:non sapevo dove metterlo...
tranquillo Roby. Così creiamo un database!
Gualtiero- SOCIO AFS
Vorrei segnalarvi queste puntate di youtube del canale di Televallassina....con oltre 30 lezioni di modellismo davvero interessantissime.
Pubblico la prima puntata "Come fare il prato"
Pubblico la prima puntata "Come fare il prato"
Gualtiero- SOCIO AFS
Lo seguo spesso e molto volentieri, un ricco e nutrito spunto di idee e consigli con tecniche di realizzazione davvero interessanti!
Ce l' ho tra i link dei preferiti!
Grande Abbiati!
Ce l' ho tra i link dei preferiti!
Grande Abbiati!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 2