lego
5 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1
lego
non so voi, ma io amo le Lego, e resto davvero sbalordito da quello che si può realizzare, sicuramente questo video lo conoscete ma ad ogni modo buona visione:
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Re: lego
Mio figlio Raffaele ha una vera passione (e predisposizione) per i Lego.
Ed io lo assecondo con piacere perchè le realizzazioni che si possono ottenere con questi famosi mattoncini sono davvero superlative.
Ed io lo assecondo con piacere perchè le realizzazioni che si possono ottenere con questi famosi mattoncini sono davvero superlative.
ed è appunto grazie a mio figlio che piano piano mi sono appassionato anch'io...
della serie collezionisti vorrei prendere più in là questo:
della serie collezionisti vorrei prendere più in là questo:
interessante nella serie collezionisti è anche l'emerald night express:
BARCELLONESE ha scritto:interessante nella serie collezionisti è anche l'emerald night express:
Questo è veramente bello!
Cmq il Queen Mary in quella scala l'avrei fatto dinamico
Penso che tutti noi maschietti (e forse anche le femminuccie) abbiamo giocato con i lego. Qualche volta anch'io ho fatto un mix tra lego e trenino elettrico
Lego potrebbe essere un ottimo strumento per riportare i bambini dai videogiochi alla realta' costruttiva e d'ingegno del giocattolo e del modellismo.
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1