19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
+11
dpfermodel
fscaimano
Ne 120
Doppia simmetrica
Ferryboat
Treno dell' Etna
DariusKingofGondor
Inbus U 210
Gualtiero
Giovanni
Admin
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
Admin ha scritto:DariusKingofGondor ha scritto: che tristezza non essere li con voi !!!!!!
Roberto ormai sei diventato una star, la prossima volta che ci becchiamo mi faccio fare un autografo... non si sa mai... magari ci campo di rendita poi....
cmq.. in giro già ci siamo....
e qualcosa mi sembra di conoscerla...
http://www.ferramatori.it/forum/viewtopic.php?f=125&t=1185
Dario, il tuo diorama è stato tra i più apprezzati.
Addirittura, più volte ci è stato chiesto se fosse in vendita ed a quale prezzo
Ora Dario come si dice in Messinese"Si l'avi a Vinniri".
heheheh non l'ho venduto.. e credo che non potrei mai farlo... ho una gelosia verso le mie cose.. un attaccamento...
ma sono felicissimo che sia piaciuto, che qualcuno si sia interessato..
è la mia seconda uscita "ufficiale" e devo dire che ricevendo tutte queste attenzioni mi viene del rammarico per il tempo buttato, quando nessuno a casa lo ha considerato veramente una passione, ma soltanto un gioco...
Ho perseverato, e sicuramente non mi fermo qua... adesso c'è la riproduzione della stazione di Taormina, e spero di far fare all'AFS bella figura, il gruppo di amici lo merita... e li devo ringraziare per ogni momento di crescita e di amicizia
PS: posto una cosa sulla sezione modellismo...
ma sono felicissimo che sia piaciuto, che qualcuno si sia interessato..
è la mia seconda uscita "ufficiale" e devo dire che ricevendo tutte queste attenzioni mi viene del rammarico per il tempo buttato, quando nessuno a casa lo ha considerato veramente una passione, ma soltanto un gioco...
Ho perseverato, e sicuramente non mi fermo qua... adesso c'è la riproduzione della stazione di Taormina, e spero di far fare all'AFS bella figura, il gruppo di amici lo merita... e li devo ringraziare per ogni momento di crescita e di amicizia
PS: posto una cosa sulla sezione modellismo...
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Lo dicevo ovviamente in tono ironico,le cose a cui sei molto attaccato non si vendono mai,tranne che non hai piu' spazio,allora o le distruggi o le vendi.
Inbus U 210 ha scritto:Lo dicevo ovviamente in tono ironico,le cose a cui sei molto attaccato non si vendono mai,tranne che non hai piu' spazio,allora o le distruggi o le vendi.
o butto fuori mia madre e mia sorella...
----------------------------------------------
attendo le fotooooooooooooo di Veronaaaaaaaaa!!!!
Ma il Plastico con il 160 carico di Cassette di Frutta e con il Carro tipo F non e' stato realizzato da Natale ?
Invece i 160 in quali negozi si trovano ?
Il Modellismo ferroviario non mi attira tanto,ma invece mi attira il Navale Home Made,infatti voglio realizzare un PT20 DINAMICO.
Ciao
Inbus
Invece i 160 in quali negozi si trovano ?
Il Modellismo ferroviario non mi attira tanto,ma invece mi attira il Navale Home Made,infatti voglio realizzare un PT20 DINAMICO.
Ciao
Inbus
Il diorama del magazzino merci è stato realizzato proprio da Natale, ed è stato pubblicato sullo scorso numero di TTM (tuttotreno modellismo).
E' eccezionale, dettagli di altissimo livello, come anche il modulo fremo della galleria Peloritana
E' eccezionale, dettagli di altissimo livello, come anche il modulo fremo della galleria Peloritana
ecco il link diretto al servizio trasmesso su tg Verona
http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=235587/cronaca/modellismo_che_passione.html
e, di seguito, un video che dà il senso di tutto ciò che offre la due giorni scaligera
http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=235587/cronaca/modellismo_che_passione.html
e, di seguito, un video che dà il senso di tutto ciò che offre la due giorni scaligera
Comunicato stampa VeronaFiere
Model Expo da record, 60mila visitatori
fonte: TG Verona
21/03/2011
Un’altra edizione in crescita del 10%, esattamente come nel 2010 alla chiusura dei battenti, e record storico di visitatori, che hanno raggiunto quota 60 mila in due giorni, per la 7ª edizione di Model Expo Italy, la più grande fiera italiana e la seconda in Europa dedicata al modellismo in tutte le sue forme (aereo, ferroviario, automobilistico, navale e statico) e la 44^ di Elettroexpo, mostra mercato di elettronica, radiantismo, strumentazione ed informatica, che si sono volte sabato 19 e domenica 20 marzo a Veronafiere.
Anche gli espositori complessivi delle due rassegne sono passati da 388 del 2010 ai 415 del 2011 con un incremento del +7%.
Model Expo Italy ha impegnato 42mila metri quadrati di superficie espositiva in quattro padiglioni (4,5,6,7) e 5mila mq all’esterno di area dinamica, nei quali 295 espositori tra aziende, associazioni, importatori, grossisti italiani ed europei, hanno presentato presentare le ultime novità di un settore che in Italia vale 25 milioni di euro di fatturato annuo e conta più di un milione di appassionati.
Una due giorni di spettacoli, competizioni e dimostrazioni pratiche per tutti: regate di barche a vela e a motore, voli acrobatici indoor, esibizioni e dimostrazioni di aquiloni, ma anche gare di auto off-road e pista, con plastici e treni provenienti da tutta Italia.
ElettroExpo si è svolta invece nei padiglioni 2 e 3, e con 120 espositori è la più importane mostra-mercato di elettronica, radiantismo, strumentazione ed informatica in Italia: dalle radio digitali, telecamere spia, ricevitori digitali per satelliti, accessori per i cellulari, ricetrasmittenti, ai computer nuovi e usati, lettori dvd e videogiochi.
"Modellismo ed elettronica sono comparti sicuramente legati a un consumatore fedele che rinuncia ad altro pur di soddisfare le proprie esigenze di appassionato e collezionista; ma confermano comunque quei segnali di ripresa dell’ economia reale che abbiamo potuto constatare anche da altri settori nei primi tre mesi di attività fieristica", commenta Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere.
fonte: TG Verona
Ma c'erano in servizio navetta dei bus come a Novegro ?
Ciao
Inbus U210
Ciao
Inbus U210
verona
Mi hai convinto...il prossimo anno sarò su anche io....ad essere sinceri un pensierino lo avevo fatto già per il 2011 ma purtroppo questa settimana è stata unilavoro...
salvogen- SOCIO AFS
Inbus U 210 ha scritto:Ma c'erano in servizio navetta dei bus come a Novegro ?
Ciao
Inbus U210
Niente servizio navetta. I bus che raggiungevano la fiera dalla Stazione Centrale erano le linee 21 e 22, disimpegnati con BMB 240 a metano, ovviamente pulitissimi e puntualissimi, anche se la frequenza di queste linee è di 20 minuti (praticamente ne passavaq uno ogni 10 minuti). Il biglietto valido 60 minuti costava 1,10 € se comprato a terra, 1,20 € se comprato sul bus tramite apposita macchinetta.
che belli che siamo!!
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
Grandi Ragazzi!
Avete rappresentato l'AFS secondo me nella manifestazione modellistica più bella d'Italia!
Avete rappresentato l'AFS secondo me nella manifestazione modellistica più bella d'Italia!
oltre ad essere la più bella è anche la più importante! non dimentichiamolo!
ho aggiornato il video, vi consiglio di rivederlo
Admin ha scritto:ho aggiornato il video, vi consiglio di rivederlo
al minuti 0:46 correggi il nome di Natale!!!
me ne sono accorto anch'io, ma ormai è troppo tardi
mi perdonerà anche perchè la seconda volta l'ho scritto bene
mi perdonerà anche perchè la seconda volta l'ho scritto bene
Bhe il mio lo ha cannato completamente... mi chiamo Salvo Andò (come l'ex ministro .. peraltro lontano parente), hehehehe la vecchiaia!!!!!
Ragazzi, maledetta fretta
Chiedo scusa a tutti, sopratutto a Natale e Dario
Chiedo scusa a tutti, sopratutto a Natale e Dario
Grande Roberto,
sempre in prima linea, d'altronte queste sono le cose che fanno le persone che preferiscono i fatti alle chiacchiere.
Complimenti a tutto lo staff AFS.
Michele Marletta.
sempre in prima linea, d'altronte queste sono le cose che fanno le persone che preferiscono i fatti alle chiacchiere.
Complimenti a tutto lo staff AFS.
Michele Marletta.
Miramare1- Data d'iscrizione : 20.09.09
Ho sistemato il video, segnalatemi l'esistenza di eventuali altri strafalcioni
Bel lavoro Roby, a breve ti do anche i Cd con i video che ho fatto io. Si preannuncia spettacolo
AUGUSTO- SOCIO AFS
Augusto!!!! Ciao ZIOOOOO!!!!
un affettuosissimo abbraccio!!!
un affettuosissimo abbraccio!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» 6 e 7 marzo 2010 - Model Expo Italy (Verona)
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» Model Expo Italy 2016 - Verona Fiere
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» 6 e 7 marzo 2010 - Model Expo Italy (Verona)
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» Model Expo Italy 2016 - Verona Fiere
Pagina 2 di 3