SALVIAMO LA 740 287 !!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: SALVIAMO LA 740 287 !!!!!
Poi, dico, l'hanno messa la come monumento e poi non si vogliono preoccupare di mantenerla???adesso per sistemarla esteticamente ci vogliono un bel pò di soldini
....non voglio fare polemiche ma se era un monumento "a qualcuno"...la cosa era diversa
....non voglio fare polemiche ma se era un monumento "a qualcuno"...la cosa era diversa
Gualtiero- SOCIO AFS
APPELLO PER LA FERROVIA PALAZZOLO-PARATICO
Ho appena ricevuto l'invito del Presidente dellFTI (Ferrovie Turistiche Italiame) ad aiutare il loro gruppo a preservare la ferrovia Palazzolo - Paratico "sfruttando" la campagna del FAI - Fondo Ambiente Italia che, con la sua iniziativa "I luoghi del cuore" intende far emergere tante ricchezze italiane meritevoli di salvaguardia.
Cliccando su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scoprirete come dare il vostro contributo in pochi click.
Secondo me, ne vale la pena, quindi diamoci da fare e coinvolgiamo amici e conoscenti. Mi raccomando
Cliccando su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scoprirete come dare il vostro contributo in pochi click.
Secondo me, ne vale la pena, quindi diamoci da fare e coinvolgiamo amici e conoscenti. Mi raccomando
Pagina 1 di 1