Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

+9
massimo214
Doppia simmetrica
Gualtiero
DariusKingofGondor
Roberto To
Ferryboat
zancle
fscaimano
Admin
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Admin Sab Feb 18, 2012 11:33 pm

Tutte le ultime novità del settore in anteprima assoluta per l’Italia, alla 8ª edizione di Model Expo Italy - fiera del modellismo - in programma sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 a Veronafiere. La rassegna è la più grande esposizione italiana, e la seconda in Europa, dedicata al modellismo in tutte le sue forme: aereo, automobilistico, ferroviario, navale e statico.

Il classico appuntamento di marzo, si presenta per tutte le aziende del settore, italiane ed estere come un’occasione commerciale da non perdere, con la possibilità di presentare a tutti gli operatori italiani le novità che appariranno sul mercato nel corso del 2012.

Al Model Expo Italy gli oltre 40.000 metri quadri di superficie all’interno dei 4 padiglioni espositivi (di cui uno di 12.000 mq dedicato alle esibizioni delle auto radiocomandate) e i 5.000 mq all’esterno al coperto in una grande tensostruttura, si trasformeranno in un immenso centro commerciale, dove gli appassionati troveranno oltre 280 tra associazioni (E CI SAREMO ANCHE NOI DELL'AFS!!!), aziende produttrici, tra le quali diverse big dalla Germania, importatori e grossisti italiani ed europei.

Saranno presenti oltre 140 dettaglianti da cui acquistare direttamente i migliori componenti e le ultimissime novità del mercato.

La rassegna pensa anche ai neofiti, con dimostrazioni, laboratori ed eventi speciali dedicati in particolare ai più giovani.

Bambini e ragazzi (fino a 12 anni l’ingresso è gratuito) potranno provare l’emozione di realizzare in prima persona e collaudare aeromodelli nello spazio allestito dalla Federazione italiana di aeromodellismo, radiocomandare auto elettriche in pista (8 le gare sportive previste), così come pilotare via radio una barca a vela che navigherà in una grande vasca di 20x20 metri sotto la guida di istruttori specializzati, alla quale si aggiungerà una seconda vasca di 30x20 metri per gli scafi elettrici. Sarà aumentata ulteriormente l’area dei plastici ferroviari e l’area dedicata al modellismo statico.

Al suo 8° anno Model Expo Italy è il vero polo del modellismo italiano, con “tutti i numeri” per diventare la più importante fiera Europea del settore.

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Modele10
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Admin Mer Feb 29, 2012 12:07 pm

Alla ottava edizione di Model Expo Italy, la più grande rassegna italiana dedicata al modellismo in scena a Veronafiere da sabato 3 a domenica 4 marzo 2012, una completa rassegna del modellismo moderno.

MODELLISMO FERROVIARIO: GRANDI PLASTICI
E’ la branca che in Fiera avrà il più grande spazio espositivo ed occuperà una superficie di quasi 7000 mq e tante Associazioni allestiranno con un lavoro frenetico, il venerdì, tutti i loro plastici.
L’occasione della fiera per queste associazioni è la possibilità di esporre agli appassionati tutti i moduli che hanno realizzato i soci, che possono anche provenire da città diverse e si ritrovano in fiera per creare dei grandi plastici.
Unendo i vari moduli si creano dei percorsi lunghissimi e variegati dove correranno decine di treni tutti controllati con sistemi digitali che permetteranno il funzionamento di un grandissimo numeri di convogli che, senza il digitale, era impensabile solo alcuni anni fa.
Si potranno ammirare anche plastici tematici e molte associazioni realizzeranno percorsi per far provare ai ragazzi l’emozione di guidare un piccolo convoglio che si arresta e riparte docile ai comandi del manovratore.

SUL PIAZZALE ESTERNO GARE CON AUTOMODELLI CON MOTORE A SCOPPIO RALLY GAME SCALA 1/8
Sarà organizzata una prova di Campionato Italiano UISP delle categorie Rally e Rally cross. Le gare inizieranno il venerdì pomeriggio 2 marzo. Per la categoria Rally le sottocategorie saranno Cadetti, Junior, Senior e Export. Mentre sarà unica per il Rally Cross. Gli automodelli correranno su pista in asfalto tracciata sul piazzale esterno. difronte all’ingresso principale. Il tracciato si svilupperà per circa 200 metri con una larghezza di carreggiata di 4,50 metri, protetto da transenne, con palco per 10 piloti con prese di corrente e tavoli per ospitare almeno 100 modelli.
I modelli Rally sono mezzi dotati di motore a scoppio da 3,5 cc in grado di correre anche su tracciati con fondo in asfalto anche se sconnesso e sono altamente spettacolari.

SU PIAZZALE ESTERNO GARE CON AUTOMODELLI CON MOTORE A SCOPPIO CATEGORIA 1/5
Le prove si faranno nella giornata di sabato mentre la domenica vi sarà la gara alla quale parteciperanno una trentina di piloti.
Le auto in scala 1/5 hanno un motore a benzina da 25 cc di cilindrata e sono di un realismo impressionate, pesano 12 kg ed in pratica le gare si svolgono come quelle con le vere auto

UNA PISTA INDOOR PER I BUGGY
Sarà allestita una pista indoor per i Buggy elettrici in scala 1/8, la nuovissima categoria a motore elettrico “brushless”, che sta affiancando quella con i motori a scoppio: sono già centinaia gli appassionati.
E’ la più grande pista indoor allestita in Italia, con uno sviluppo di 170 metri. 200 le macchine presenti. In questa pista correranno anche i Monster e i Truggy, nelle varie scale da 1/8 in su. Le scale minori potranno correre nella pista 1/10 che sarà realizzata nello stesso padiglione.

GARE CON AUTOMODELLI CATEGORIA TOURING CON MOTORE ELETTRICO
Il tracciato si svilupperà su circa 180 metri di pista indoor con fondo in moquette, con una larghezza di carreggiata di 3 metri, protetta da transenne, con palco per 8 piloti e box con tavoli e sedie e prese di corrente. La capienza sarà per 80 piloti. La pista sarà anche usata per dimostrazioni di mezzi da parte di piloti ufficiali delle Aziende presenti in Fiera. Il sabato prove libere e la domenica la gara.

GARE CON AUTOMODELLI CATEGORIA DRIFT CON MOTORE ELETTRICO
Una categoria di automodelli in scala 1/10 che sta velocemente affermandosi fra tutti gli appassionati. Sarà allestita una grande pista con un contorno che riproduce le vere piste da Drift, cioè auto che hanno pneumatici con scarso grip e che debbono essere guidate sempre con la tecnica del controsterzo. I piloti presenti saranno circa 60, che parteciperanno a qualificazioni durante il sabato e alla gara la domenica.

RADUNO CON AUTOMODELLI SCALERS E CRAWLERS
Questi automodelli sono perfette riproduzioni di veicoli fuoristrada o di veicoli adatto per superare ostacoli incredibili.
Quest’anno al Model Expo Italy saranno oltre 200 i modelli che affronteranno percorsi complessi appositamente realizzati con terra, sassi e rocce. Un tipo di automodellismo che fa della calma e della concentrazione la dote che deve avere il suo pilota.
Tutte le auto, vere ed incredibili realizzazioni di veri veicoli fuori strada saranno visibili facilmente al pubblico in quanto il percorso si sviluppa lungo il perimetro dell’area occupata ed in pratica lo spettatore potrà vedere le auto in movimento a meno di 1 metro.

GARE CON AUTOMODELLI BUGGY IN SCALA 1/10
Per la prima volta al Model Expo Italy sarà allestita una pista per piccoli fuoristrada scala 1/10. Il fondo sarà misto in moquette ed in terra. Si disputeranno gare ad eliminazione diretta.

BATTAGLIE CON CARRI ARMATI
Gli schieramenti saranno 2: uno delle forze alleate e l'altro delle forze dell'asse.
I carri armati radiocomandati sono in scala 1:16 Le battaglie hanno 2 scopi: conquistare un obbiettivo o distruggere tutte le forze avversarie.
I carri saranno tutti dotati di sistema infrared che è il classico Battle System inventato da Tamya, innocuo, perchè è un raggio ad infrarossi come un telecomando della TV.
Tra una battaglia e l'altra si faranno provare i modelli ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni.
Durante le due giornate è garantita anche la presenza di grandi carri in scala 1/6 che nel movimento hanno un realismo incredibile.

GARE CON AUTOMODELLI SLOT
Quest’anno le piste slot saranno numerosissime e si disputeranno tanti trofei.
Saranno anche allestite apposite piste per far provare ai ragazzi il pilotaggio delle Slor Car.

ESIBIZIONI CON CAMION E MACCHINE PER IL MOVIMENTO TERRA
Quest’anno sarà realizzato uno spettacolo continuo allestendo un vero cantiere con il carico dei materiali, il trasporto e lo scarico e stesa dello stesso. Avremo cioè in funzione camion, escavatori, ruspe e pale caricatrici. Sarà uno spettacolo veramente affascinante che lascerà i visitatori ammirati da questi grandi e potenti mezzi da lavoro riprodotti fin nei minimi particolari. I modelli presenti saranno circa 200 ed è stata studiata una particolare sistemazione in modo che siano visibili facilmente dal pubblico.

UNA VASCA DI MT 20X20 PER LE BARCHE A VELA
Ormai famosissima fra tutti gli appassionati è la grande vasca del Model Expo Italy di mt 20X20, profonda ben 80 cm., che permette la navigazioni di grandi scafi a vela che necessitano di un notevole pescaggio. Una serie di grandi ventilatori riproduce il vento come nella realtà.
Durante le due giornate molte Associazioni organizzeranno in continuazione gare ed esibizioni.
Da segnalare la possibilità per i ragazzi di poter pilotare scafi scuola di piccole dimensioni per provare il piacere della navigazione a vela.

UNA VASCA ENORME DI MT 30X20 PER GLI SCAFI A MOTORE ELETTRICO ED I SOMMERGIBILI
La grande vasca di mt 30X20 è ormai famosa in tutta Europa e richiama modellisti anche dall’estero. In questa vasca navigheranno in continuazione scafi elettrici riproduzioni di veri scafi o navi. Spettacolare sarà la presenza di grandi navi di 3 metri di lunghezza e pesanti oltre 100 kg che navigheranno con un realismo incredibile riproducendo attracchi in un porto che sarà posizionato nella vasca, anche lui riproduzione di un vero porto esistente. Nella vasca navigheranno anche i sommergibili radiocomandati che nell’occasione faranno il loro secondo raduno. Si valuta che saranno oltre 30 i sommergibili presenti.

ESIBIZIONI CON AEROMODELLI ED ELICOTTERI INDOOR
Grande area per il volo con aeromodelli indoor mt 55 X 28.
L’intera area sarà protetta da una rete appesa al soffitto e sarà collocata al centro del padiglione in modo che il pubblico possa ammirare il volo degli aeromodelli da tutti i lati.
E’ confermata la presenza di piloti di altissima levatura e saranno presenti anche piloti che provengono da tutta Europa.

TAVOLI DA GIOCO CON I WARGAME
I wargame moderni sono nati dal bisogno militare di studiare l'arte della guerra e di inscenare nuovamente vecchie battaglie per scopi didattici.
Saranno allestiti numerosi tavoli per la disputa di vari tornei sia storici che fantasy ed una sezione sarà dedicata ad insegnare ai ragazzi come giocare e realizzare i vari personaggi.

PRESENTAZIONE DI GRANDI DIORAMI
Al Model Expo Italy un intero padiglioni sarà utilizzati per il modellismo statico. Moltissime Associazioni parteciperanno con le loro opere: i diorami e le collezioni (fantastica quelle delle FIAT 500 con oltre 400 pezzi unici) occuperanno un’area grandissima e l’appassionato potrà trascorrere ore ed ore ad ammirare decine e decine di opere che riproducono in scala scenari, avvenimenti, battaglie ed anche fantasy.

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Modele10
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Admin Ven Mar 02, 2012 7:49 pm

Il nostro STAND è il numero 474 presso il Padiglione 4.
Vi aspettiamo numerosi Exclamation Exclamation Exclamation
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  fscaimano Dom Mar 04, 2012 1:22 pm

Non potendo essere lì con Voi, aspetto con ansia qualche vostra bella fotina. Un saluto a tutti!

fscaimano

Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  zancle Dom Mar 04, 2012 6:15 pm

Arrivederci Verona Expo 2012, al 2013 cheers cheers cheers appena posso posto le foto
zancle
zancle
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Admin Lun Mar 05, 2012 9:35 am

Iniziano ad essere pubblicati i primi resoconti della manifestazione.
Per quanto riguarda noi, iniziate a dare un'occhiata a questo link
http://www.ferramatori.it/forum/viewtopic.php?f=174&t=2771
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Ferryboat Lun Mar 05, 2012 8:49 pm

Come ogni anno l'appuntamento scaligero si conferma la fiera più grande e ricca d'Italia.
Che dire grazie a tutti coloro che con impegno e dedizione hanno presenziato e allestito il nostro piccolo spazio nel quale abbiamo potuto mostrare alle migliaia di visitatori, quello che la nostra associazione e la nostra Isola offre in tema di ferrovie e navi.

Che dire, aspettiamo a breve il resoconto dell'8° Model Expo Italy!

Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Ferryboat Lun Mar 05, 2012 8:53 pm

Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Roberto To Lun Mar 05, 2012 10:26 pm

iniziamo con la mitica Rosalia di Bruno...
3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3912 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3913 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3914

per passare allo stand in fase di ultimazione al sabato mattina...
3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3915 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3916 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3917

per finire con il capolavoro di Dario...
3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3918 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3919 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Cimg3920
Roberto To
Roberto To

Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  DariusKingofGondor Mar Mar 06, 2012 11:54 am

belle foto Roberto!!!!
sarebbe bello vivere più spesso questi momenti di spensieratezza!!!!
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Roberto To Mar Mar 06, 2012 12:17 pm

DariusKingofGondor ha scritto:sarebbe bello vivere più spesso questi momenti di spensieratezza!!!!

già... speriamo di riuscire a rivederci quest'estate!!
Roberto To
Roberto To

Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Mar Mar 06, 2012 12:59 pm

Ragazzi...ad oggi non ho ancora trovato le parole giuste per esprimere l'emozione provata a Verona!!!
Indipendentemente dalla bellezza e dal fascino della fiera...mi sono divertito tantissimo con voi..con i miei compagni di viaggio e con tutti...grandi e ragazzi. Confermo, salute e lavoro permettendo, la mia presenza per il prossimo anno.....devo dire che se fossi andato da solo non mi sarei divertito per niente!!!!! E quindi ribadisco la mia indiscutibile adesione all'AFS ieri oggi e domani....


3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Sam_2110
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Admin Mar Mar 06, 2012 4:15 pm

L'unione e la solidarietà fanno la nostra forza.
Personalmente sono ogni giorno di più onorato di fare parte di questo magnifico gruppo che è l'AFS
3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Dsc01712

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Dsc01713

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Dsc01714

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Dsc01715
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  fscaimano Mar Mar 06, 2012 5:26 pm

Ancora complimenti a tutta l'AFS. Tutti i vostri lavori sono superbi!

p.s. Il Terrone, inteso come Mauro, vorrebbe avere delle foto dei modelli elaborati da Salvo. E non nego che anche Io sono in attesa...

fscaimano

Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Doppia simmetrica Mar Mar 06, 2012 7:17 pm

@Gualtiero: ma chi è vera?! Auhauhau

@Luigi: mi pare che Gualtiero abbia fatto degli scatti ai modellini, casomai glieli gira direttamente lui a Terrone! Wink
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Mar Mar 06, 2012 7:45 pm

Aspettiamo il resoconto con la foto galleria per il prossimo mese..un pò di pazienza Wink
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Ferryboat Ven Mar 09, 2012 6:33 pm

Ecco un bellissimo resoconto di ferrovie.it

http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/timdettvp.php?id=4110
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Ven Mar 09, 2012 7:30 pm

Eh bravo a Modelferries study study
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty bravo

Messaggio  massimo214 Sab Mar 10, 2012 6:54 pm

complimenti... enzo
massimo214
massimo214

Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Inbus U 210 Sab Mar 10, 2012 7:17 pm

Complimenti a Enzo ed auguri alla ModelFerries.
Inbus U 210
Inbus U 210

Data d'iscrizione : 17.02.11

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re:3->4Marzo2012,8°MODEL EXPOITALY(Verona)

Messaggio  bruvec1941 Sab Mar 10, 2012 9:02 pm

Grazie per lo spazio che mi avete riservato,ma ormai sono marchiato.!!!!!!!
Il nipotino mi chiama: NONNO BRUNO SCHETTINO
Sono finito .
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re:3->4Marzo2012,8°MODEL EXPOITALY(Verona)

Messaggio  bruvec1941 Dom Mar 11, 2012 8:04 am

Appello ai soci presenti a Verona!!!!!!!!
Chi ha smarrito un MARTELLINO? Indovinate chi ce l'ha!
Ma vi assicuro.IL NAPOLETANO,questa volta non c'entra niente.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Ne 120 Dom Mar 11, 2012 9:54 am

bruvec1941 ha scritto:Appello ai soci presenti a Verona!!!!!!!!
Chi ha smarrito un MARTELLINO? Indovinate chi ce l'ha!
Ma vi assicuro.IL NAPOLETANO,questa volta non c'entra niente.

Ciao Bruno!....mi sembra che Gualtiero parlava di un martellino smarrito.... Very Happy
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Ferryboat Dom Mar 11, 2012 10:39 am

Ragazzi è stata una bellissima avventura ed ogni anno che passa siamo sempre più apprezzati!
cheers cheers cheers
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Dom Mar 11, 2012 7:26 pm

Martellino piccolo con manico rosso...mio Very Happy
Ma naturalmente te lo cedo volentieri caro Bruno qualora volessi farne buon uso!!!
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Lun Apr 02, 2012 9:00 pm

Pubblicato sul sito l'articolo relativo alla partecipazione dell'Associazione a Verona cheers

http://www.a-f-s.it/index_file/DiarioVerona2012.htm
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  DariusKingofGondor Lun Apr 02, 2012 11:09 pm

Complimenti Gualtiero,
un articolo scritto con grande passione, e la voglia di raccontare tutti i minimi particolari di questa immensa e fantastica avventura marchiata AFS !!!!
DariusKingofGondor
DariusKingofGondor

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Mar Apr 03, 2012 9:26 am

DariusKingofGondor ha scritto:Complimenti Gualtiero,
un articolo scritto con grande passione, e la voglia di raccontare tutti i minimi particolari di questa immensa e fantastica avventura marchiata AFS !!!!

Grassie!! Embarassed
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Ferryboat Mar Apr 03, 2012 9:46 am

Non posso che condividere quanto detto da Darione!
Quando ci si mette il dottore sa fare tanto! Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Gualtiero Ven Mag 04, 2012 11:29 pm

Piccola e piacevole fatica Cool Cool Cool



Ci sono alcuni difettucci ma considerando che ho usato un nuovo programma forse va bene così.
Vi invito a prendere visione anche della pagina youtube per leggere l'intera descrizione Very Happy
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)  Empty Re: 3 -> 4 marzo 2012, 8° MODEL EXPO ITALY (Verona)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.