Novità fermodellistiche
+20
Gualtiero
Doppia simmetrica
classe47
Capotrenogio'
mickyE656 I serie
Miramare1
Tartaruga444R
FrancescoMaria Spampinato
E656
Caimano
zancle
DariusKingofGondor
Roberto To
Inbus U 210
dpfermodel
salvogen
spqri
fscaimano
Ne 120
Ferryboat
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 16 di 20
Pagina 16 di 20 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20
Re: Novità fermodellistiche
Posseggo un eanos Tillig e devo dire che sono dei carri davvero fatti bene, robusti e molto scorrevoli oltre che ultra dettagliati!
Gualtiero- SOCIO AFS
Un nuovo marchio, forse una nuova azienda, sta per scendere in campo sul mercato fermodellistico nazionale (e nternazionale ?).
Si tratta della LE Models, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , che è attualmente alla ricerca di maestranze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Voci di corridoio informano che la matrice di questo nuovo attore potrebbe essere "sardo-bresciana" e ciò anche alla luce delle tristi vicissitudini che hanno interessato Os.Kar negli ultimi mesi.
Cosa ne pensate
Si tratta della LE Models, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , che è attualmente alla ricerca di maestranze.
Voci di corridoio informano che la matrice di questo nuovo attore potrebbe essere "sardo-bresciana" e ciò anche alla luce delle tristi vicissitudini che hanno interessato Os.Kar negli ultimi mesi.
Cosa ne pensate
Faccio i miei migliori aguri alla nuova azienda. Faccio i miei complimenti per il coraggio che dimostrano.
Come utente aspetto i prodotti!
Ciao!!!
Francesco
Come utente aspetto i prodotti!
Ciao!!!
Francesco
Admin ha scritto:Un nuovo marchio, forse una nuova azienda, sta per scendere in campo sul mercato fermodellistico nazionale (e nternazionale ?).
Cosa ne pensate
ecco qualcosa in più ma a Novegro, a fine mese, sapremo certamente tutto
Oggi ho trascorso tutto il pomeriggio a Novegro, non c'era -come prevedibile- la ressa e la confusione tipica delle giornate di sabato e domenica, mi è sembrato di notare qualche assenza dei produttori storici (Marklin/Fleischmann) e c'era molta curiosità su la nuova ditta LEVEL.
Artigiani presenti anche se senza eclatanti novità.
Da segnalare UTECA che ha realizzato le carrozze FS a scartamento ridotto e mi ha promesso a breve un ricco book fotografico.
Sempre all'altezza ACME, adesso dì stributrice di doversi marchi di accessori, ma ne riparleremo con calma.
Simpatica novità TREVIMODEL, con dei carri Eanos con cassa realizzata in resina con realistiche bugnature.
Vi posto qualche immagine:
Stand ACME
il Tigrone di A.C.M.E.
L'Eanos Trevimodel
Altro da Trevimodel
una vera "perla" da SAGI
Artigiani presenti anche se senza eclatanti novità.
Da segnalare UTECA che ha realizzato le carrozze FS a scartamento ridotto e mi ha promesso a breve un ricco book fotografico.
Sempre all'altezza ACME, adesso dì stributrice di doversi marchi di accessori, ma ne riparleremo con calma.
Simpatica novità TREVIMODEL, con dei carri Eanos con cassa realizzata in resina con realistiche bugnature.
Vi posto qualche immagine:
Stand ACME
il Tigrone di A.C.M.E.
L'Eanos Trevimodel
Altro da Trevimodel
una vera "perla" da SAGI
che il settore sia in fermento non è una novità,
oggi io ho ricevuto una comunicazione con la quale la ditta P.I.R.A.T.A. annuncia la definizione di una partnership con Vitrains per la realizzazione di modelli italiani di alta qualità, immaginati, progettati e realizzati interamente in Italia.
maggiori info al seguente link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oggi io ho ricevuto una comunicazione con la quale la ditta P.I.R.A.T.A. annuncia la definizione di una partnership con Vitrains per la realizzazione di modelli italiani di alta qualità, immaginati, progettati e realizzati interamente in Italia.
maggiori info al seguente link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Admin il Gio Nov 05, 2015 10:17 pm - modificato 2 volte.
Oh bellissimo adesso me lo spulcio
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Piko ha pubblicato un catalago 2016 eccezionale sembra la nuova Roco mista alla vecchia Lima, abbraccia quasi tutte le compagnie ferroviarie europee con novita' interessanti a prezzi umani.
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
oggi a Norimberga si inaugura la Spielwaren Messe, la più prestigiosa ed importante fiera del settore a livello europeo
proverò ad aggiornarvi anche in questo spazio sulle novità più rilevanti per il nostro hobby e per la nostra comune passione
proverò ad aggiornarvi anche in questo spazio sulle novità più rilevanti per il nostro hobby e per la nostra comune passione
Ultima modifica di Admin il Mer Gen 27, 2016 9:35 am - modificato 1 volta.
Pagina 16 di 20 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 16 di 20