Novità fermodellistiche
+20
Gualtiero
Doppia simmetrica
classe47
Capotrenogio'
mickyE656 I serie
Miramare1
Tartaruga444R
FrancescoMaria Spampinato
E656
Caimano
zancle
DariusKingofGondor
Roberto To
Inbus U 210
dpfermodel
salvogen
spqri
fscaimano
Ne 120
Ferryboat
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 20
Pagina 2 di 20 • 1, 2, 3 ... 11 ... 20
Re: Novità fermodellistiche
beh non è che il trifase mi faccia impazzire più di tanto....in effetti avrei preferito che avessero sfornato qualche altro modello... ETR 401 ?
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
sarà che da noi al sud, l'epopea del trifase non l'abbiamo vissuta (e meno male aggiungerei...)...
fscaimano- Data d'iscrizione : 14.01.10
Ma sapete un trasporto eccezionale di minuetto ?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Che piffero vuoi dire?!spqri ha scritto:Ma sapete un trasporto eccezionale di minuetto ?
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Oh non mi copiare le frasi piffero io lo dico sempre
Comunque no intendevo che col minuetto che dovrà uscire folle, si potrebbe fare un convoglio costituito da locomotiva che lo traina causa guasto
Comunque no intendevo che col minuetto che dovrà uscire folle, si potrebbe fare un convoglio costituito da locomotiva che lo traina causa guasto
minuetto
spqri ha scritto:Oh non mi copiare le frasi piffero io lo dico sempre
già i loro treni si guastano nella realtà....e se poi trenitalia ti denuncia per cattiva pubblicità...... o forse per troppo realismo nel plastico....
salvogen- SOCIO AFS
salvogen ha scritto:spqri ha scritto:Oh non mi copiare le frasi piffero io lo dico sempre
già i loro treni si guastano nella realtà....e se poi trenitalia ti denuncia per cattiva pubblicità...... o forse per troppo realismo nel plastico....
Mi sei piaciuto!!!!Comprare un bel minuetto "folle" per simulare un guasto
magari su linea secondaria a trazione diesel!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
ritengo molto interessante il minuetto folle e il kit che permetterà l'aggancio al convoglio motorizzato, speriamo che il prezzo sia ragionevole .
NOVITA' ROCO FINE 2011
Disponibili le 875 cabina chiusa, mancano però le foto.
NOVITA' OSKAR FINE 2011
disponibile una novità per il mercato francese la BB 75000 in livrea Fret articoli 1500, 1504 e 1508, interessante la possibilità di potere funzionare sia in cc che in ca.
qui due video della macchina vera con un convoglio di carri tramoggia:
qui due video della macchina vera con un convoglio di carri tramoggia:
tra le varie novità nel thread segnalo il costante, scoraggiante, esagerato, fastidioso.... aumento generale dei prezzi.... senza polemica, ma che pizza!!!!!!
purtroppo sono scontati gli aumenti!
Ormai hanno capito tutto: modellista = persona che si indebita per avere un pezzo nel proprio parco mezzi.
Ormai hanno capito tutto: modellista = persona che si indebita per avere un pezzo nel proprio parco mezzi.
Ferryboat ha scritto:purtroppo sono scontati gli aumenti!
mai indebitato e mai lo farò per un trenino, semplice vuol dire che dopo il caimano siciliano aspetterò soltanto qualcosa di veramente irrinunciabile ed interessante ed il resto, come già fatto in passato, resta li dov'è
^^
Ma come??Voi maestri, magnati e professionisti modellisti, che fate elaborazioni delle più incredibili e assurde non riuscite a trovare una soluzione per accoppiare un minuetto ad una loco??!Vi scoraggiate così???
Ma come??Voi maestri, magnati e professionisti modellisti, che fate elaborazioni delle più incredibili e assurde non riuscite a trovare una soluzione per accoppiare un minuetto ad una loco??!Vi scoraggiate così???
Gualtiero- SOCIO AFS
Non ci vuole niente, basta avere solo un minuetto per prendere le misure!
Cmq, quella sopra era la soluzione proposta dalla casa madre....
Cmq, quella sopra era la soluzione proposta dalla casa madre....
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Qualcosa ce la possiamo inventare.
Ma 180 cocuzze chi le spende ?
Ma 180 cocuzze chi le spende ?
Doppia simmetrica ha scritto:Tra parentesi (e chiudiamo pure l' OT) la Aln 990.1005 è stata riprodotta (a breve in consegna) dalla ViTrains!
Vogliamo un doppione?
E lo dici cosi??!!Ero convinto che Os.Kar avrebbe fatto questa macchina!!Ma si passano i progetti a vicenda???Bah!!
Allora bisogna comunicare all'admin di togliore l'opzione "automotrice 990" dal sondaggio!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Doppia simmetrica ha scritto:Tra parentesi (e chiudiamo pure l' OT) la Aln 990.1005 è stata riprodotta (a breve in consegna) dalla ViTrains!
Vogliamo un doppione?
E lo dici cosi??!!Ero convinto che Os.Kar avrebbe fatto questa macchina!!Ma si passano i progetti a vicenda???Bah!!
Allora bisogna comunicare all'admin di togliore l'opzione "automotrice 990" dal sondaggio!!!
veramente, almeno da quanto pubblicato sul proprio sito, la Vitrains fa la 1004
(http://www.vitrains.it/content/1066-aln-9901004-ln-9901002)
Mi sembrava troppo strana sta cosa!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
consegnate da acme E 402 A 028 livrea origine, centoporte grigio ardesia, carri His con logo Motta e carri Eas con carico di sabbia.
Vabbe alle 100 porte han solo cambiato la livrea.
Ma quegli eas acquolina in bocca
hai proprio ragione, credo proprio che gli Eas domani entreranno nel mio parco rotabilispqri ha scritto:Vabbe alle 100 porte han solo cambiato la livrea.
gli Eas sono inediti nel campo modellistico ottima scelta
Davvero belli gli Eas tuttavia ritengo che il prezzo sia a dir poco esagerato tenuto anche conto che non sono certo modelli di cui se ne acquista un solo esemplare: per 70,00€ nella confezione ce ne devono stare almeno tre...
La cosa triste è che facendo questi prezzi i modelli si vendono, ma di certo non vanno a ruba come potrebbero e dovrebbero.
Si prenda come esempio la grande famiglia degli F e derivati: di carri del genere un appassionato delle epoche passate dovrebbe acquistarne a dozzine, con i produttori che sfornano continuamente confezioni su confezioni. E invece ne sono usciti solo alcuni e visti i prezzi si vendono lentamente: non a caso la confezione più interessante, quella di 6 Hg diversi ambientati in epoca III, nonostante sia ormai uscita da un pezzo, si trova ancora facilmente.
Saluti,
La cosa triste è che facendo questi prezzi i modelli si vendono, ma di certo non vanno a ruba come potrebbero e dovrebbero.
Si prenda come esempio la grande famiglia degli F e derivati: di carri del genere un appassionato delle epoche passate dovrebbe acquistarne a dozzine, con i produttori che sfornano continuamente confezioni su confezioni. E invece ne sono usciti solo alcuni e visti i prezzi si vendono lentamente: non a caso la confezione più interessante, quella di 6 Hg diversi ambientati in epoca III, nonostante sia ormai uscita da un pezzo, si trova ancora facilmente.
Saluti,
dpfermodel- Data d'iscrizione : 07.12.10
Io li prenderei a razzo ma 70 euro son sempre 70 euro.
Poi per far un convoglietto decente ti ci vogliono almeno 10 carri
Poi per far un convoglietto decente ti ci vogliono almeno 10 carri
Però se uno come il sottoscritto possiede già 6 carri tra eanos ed eaos...un pensierino lo potrebbe fare...non mi mettete altre pulci nella testa
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 2 di 20 • 1, 2, 3 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 2 di 20