Novità fermodellistiche
+20
Gualtiero
Doppia simmetrica
classe47
Capotrenogio'
mickyE656 I serie
Miramare1
Tartaruga444R
FrancescoMaria Spampinato
E656
Caimano
zancle
DariusKingofGondor
Roberto To
Inbus U 210
dpfermodel
salvogen
spqri
fscaimano
Ne 120
Ferryboat
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 8 di 20
Pagina 8 di 20 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20
arrivano i DDm (carri trasporto auto al seguito)
A quanto pare, la Heris ha annunciato tra le novità di questo 2013, la produzione e vendita del modello in oggetto, tanto atteso da molti fermodellisti italiani.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In particolare, sembra che Heris proporrà una confezione "set" composta da 2 carri auto DDm 1a/2a serie, carrelli 24, livrea grigia + cuccetta tipo X.
Ricordo che altre due case artigianali hanno prodotto, in passato, i DDm Fs: Safer e Trheingold
In particolare, sembra che Heris proporrà una confezione "set" composta da 2 carri auto DDm 1a/2a serie, carrelli 24, livrea grigia + cuccetta tipo X.
Ricordo che altre due case artigianali hanno prodotto, in passato, i DDm Fs: Safer e Trheingold
Re: Novità fermodellistiche
Admin ha scritto:
Menzioniamo anche il bellissimo kit di montaggio del carro in questione uscito di recente da Linea Model.
Gualtiero- SOCIO AFS
E' in corso in questi giorni il più importante evento fermodellistico europeo: la FIERA DI NORIMBERGA. In questa occasione i principali players del settore presentano le novità di prossima distribuzion ed i programmi a breve-medio termine.
Penso di fare cosa gradita un pò a tutti segnalando che è possibile seguire una "diretta" da Norimberga cliccando sul seguente link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Penso di fare cosa gradita un pò a tutti segnalando che è possibile seguire una "diretta" da Norimberga cliccando sul seguente link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa si preannuncia una grossissima novità che merita attenzione
by Hornby Rivarossi
fonte:
Credo che verrà fuori un super modello. Non oso immaginare il costo, ma per chi avrà la fortuna di permetterselo sarà davvero un bel colpaccio!!!!!!!
by Hornby Rivarossi
fonte:
Credo che verrà fuori un super modello. Non oso immaginare il costo, ma per chi avrà la fortuna di permetterselo sarà davvero un bel colpaccio!!!!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ciao Carmelo!
Il carro di prima serie è quello dell' immagine che hai riportato con il ponte di carico superire mobile: ci sono dei pistoni che fanno scendere il piano.
Il carro di seconda serie ha il ponte fisso e per caricare le auto al piano superiore si usa l' impalcatura che trovi negli scali di Milazzo, Catania, Palermo o Villa San Giovanni (per citare i più vicini da poter visitare)
La e646 navetta di Acme non è il top, non mi ha mai convinto come tutte le sue articolate, caimano 090 compreso! Di questa ditta ho solo il "nostro" rettile...
Il carro di prima serie è quello dell' immagine che hai riportato con il ponte di carico superire mobile: ci sono dei pistoni che fanno scendere il piano.
Il carro di seconda serie ha il ponte fisso e per caricare le auto al piano superiore si usa l' impalcatura che trovi negli scali di Milazzo, Catania, Palermo o Villa San Giovanni (per citare i più vicini da poter visitare)
La e646 navetta di Acme non è il top, non mi ha mai convinto come tutte le sue articolate, caimano 090 compreso! Di questa ditta ho solo il "nostro" rettile...
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Doppia simmetrica ha scritto:Ciao Carmelo!
Il carro di seconda serie ha il ponte fisso e per caricare le auto al piano superiore si usa l' impalcatura che trovi negli scali di Milazzo, Catania, Palermo o Villa San Giovanni (per citare i più vicini da poter visitare).
Grazie salvo sei stato esaustivo
E656- Data d'iscrizione : 03.04.11
Admin ha scritto:Approfittando di un mio breve passaggio in terra sarda, oggi ho incontrato i responsabili di Oskartrains ed ammirato la D 445 di prima serie che sarà a breve nei negozi con ben 3 numerazioni tutte "terrone".
Ecco l'immagine tratta dal volantino Oskar
Giudizio critico: la compreró sicuramente
Dimenticavo: i responsabili di Oskartrains salutano tutti i soci AFS ed i frequentatori di questo forum e auspicano un MeMo 2012 bello ed importante come quello della passata edizione
Gualtiero ha scritto:Ricambio i saluti di Oskartrains e metto in lista la "palermitana"
Lo sapevo che avrebbero fatto una numerazione sicula...
Admin ha scritto:Organizziamo un gruppo d'acquisto ?
BARCELLONESE ha scritto:Ecchime qua, per la Palermitana...Admin ha scritto:Organizziamo un gruppo d'acquisto ?
Gualtiero ha scritto:Non è male l'idea di un gruppo d'acquisto...magari si riesce a tirare un pò il prezzo...però ad ora dovremmo essere solo in tre
ho visto che la macchina palermitana è in distribuzione in queste settimane, che pensate di fareDariusKingofGondor ha scritto:potrei farci un pensierino...
mi potrebbe invogliare il prezzo
(visto che recentemente ho acquistato quella navetta)
va bene vediam se riusciamo a scendere di prezzo ancora
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
E' passato circa un anno e mezzo dal mio ultimo messaggio in merito a questa bella macchina e pensavo che la mia situazione economica migliorasse, invece è sprofondata paurosamente. Quindi passo la mano. Inoltre è troppo datata per l'epoca che mi piace fare.
Gualtiero- SOCIO AFS
okGualtiero ha scritto:E' passato circa un anno e mezzo dal mio ultimo messaggio in merito a questa bella macchina e pensavo che la mia situazione economica migliorasse, invece è sprofondata paurosamente. Quindi passo la mano. Inoltre è troppo datata per l'epoca che mi piace fare.
..a cosa ti riferisci?
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
a parte la E 424, per la quale non nutro particolare attrazione, mi incuriosiscono molto i carri interfrigo con pareti cannellate e anche le altre proposte
Seguita attentamente la giornata...se non esce nient'altro di nuovo...siamo messi davvero male (almeno per quel che mi riguarda...tristissimo!!!)
Gualtiero- SOCIO AFS
a fine giornata ACME ha annunciato, tra l'altro, la Locomotiva D.143 Truman Epoca IV in Edizione Limitata
Capirai....Admin ha scritto:a fine giornata ACME ha annunciato, tra l'altro, la Locomotiva D.143 Truman Epoca IV in Edizione Limitata
Gualtiero- SOCIO AFS
vediamo cosa annunceranno oggi, di solito le cartucce più grosse tutti le riservano per la giornata del sabatoGualtiero ha scritto:Capirai....Admin ha scritto:a fine giornata ACME ha annunciato, tra l'altro, la Locomotiva D.143 Truman Epoca IV in Edizione Limitata
Pagina 8 di 20 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 8 di 20