Monete Straniere
3 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1
Monete Straniere
Apro questo topic per informazioni riguardanti le monete provenienti da altri paesi... Dato che il mio papà viaggia per il mondo, mi ritrovo con molte monete provenienti: India - Algeria - China - ecc... Inoltre ho una moneta francese di quelle di prima dell'euro... Ma quanto valgono... Alcune sono davvero storiche...
Re: Monete Straniere
Beh dipende...tempo fa girando sul web ho trovato un sito dove spiegava di tutto sul tipo storia ecc...per quelle italiane invece puoi vedere sul sito della zecca

Io invece colleziono i 2 euro che vengono coniati in edizione speciale ogni anno,ho diversi pezzi che raffigurano l'edizione speciale del 2005 il cui tema e' la costituzione europea.
Non mi ricordo come ci arrivai...ma se vi viene in mente come si chiamasse lo posto subito qui

Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1