E656-E655 "Caimano"
+20
dario656
Ne 120
Gualtiero
palermo centrale
Guizzo90
E656
Francesco Fiumanò
rocco
massimo214
DariusKingofGondor
john
e636
zancle
mickyE656 I serie
freccia del sud
tobruk
spqri
Doppia simmetrica
Ferryboat
Inbus U 210
24 partecipanti
Pagina 15 di 19
Pagina 15 di 19 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19
Re: E656-E655 "Caimano"
Dimenticavo di dire...che possiamo dire addio al 298!
Maledetti rumeni ladri di rame
Foto molto interessante
E' proprio il nostro Caimano Siciliano
ri-pubblico la tua foto utilizzando la piattaforma di hosting delle immagini offerta dal nostro forum che assicura una visualizzazione migliore anche a chi utilizza apparecchi cellulari e smartphones per consultare la nostra piattaforma di discussione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il futuro, ti chiedo di fare altrettanto.
Grazie
Admin ha scritto:ri-pubblico la tua foto utilizzando la piattaforma di hosting delle immagini offerta dal nostro forum che assicura una visualizzazione migliore anche a chi utilizza apparecchi cellulari e smartphones per consultare la nostra piattaforma di discussione.
Grazie
Ok sorry!
Guizzo90 ha scritto:Admin ha scritto:ri-pubblico la tua foto utilizzando la piattaforma di hosting delle immagini offerta dal nostro forum che assicura una visualizzazione migliore anche a chi utilizza apparecchi cellulari e smartphones per consultare la nostra piattaforma di discussione.
Grazie
Ok sorry!
don't worry
Ferryboat ha scritto:Bella foto Roberto!Se ci autorizzi la postiamo sulla ns pagina FB
No problem!
e se hai qualche bella foto ferroviaria o navale da candidare come Foto del Mese noi saremmo ben lieti di pubblicarla
(puoi trasmetterla a info[@]a-f-s.it )
(puoi trasmetterla a info[@]a-f-s.it )
Sei sicuro? io sapevo che stava salendo in officina a MarcianiseInbus U 210 ha scritto:Dimenticavo di dire...che possiamo dire addio al 298!
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Sara' forse al posto del 298 ??
Fatto sta che ci sono parecchie novita' dopo l'arrivo del 652....
Inbus U 210 ha scritto:Sara' forse al posto del 298 ??
La E652 è già tornata in Continente ....
Si. Roby, avevo dimenticato di scriverlo. Ma non sappiamo se in pianta stabile o "di passaggio"....
PS: quando è andato via il 652?
PS: quando è andato via il 652?
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:....PS: quando è andato via il 652?
ci sono avvistamenti sui binari della penisola già dal 26/27 marzo
Normalmente il 298 dovrebbe rientrare anche lui
Da fonti attendibili apprendo che la E.655.298 è stata definitivamente assegnata al dep. di Milano Smistamento.
Perdiamo uno dei pochi caimani in livrea old circolanti sulla nostra Isola
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ne siano rimasti 2Admin ha scritto:Da fonti attendibili apprendo che la E.655.298 è stata definitivamente assegnata al dep. di Milano Smistamento.
Sull isola era l'unico. Anche un pò malconcio all'interno, a parte lo stato pietoso all'esterno.
Io dicevo attiviInbus U 210 ha scritto:Se non erro ci sono 517 e 519 ma accantonati.....
Ecco il 298 ad Acireale qualche mese fa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] by [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], on Flickr
L'ultima volta che sono passato dalla Sicilia ho avuto la fortuna di vederlo 7-8 volte in 3 settimane, un abituale della Catania-Messina!
.....un must allora!!!
Grazie della segnalazione!!!
Grazie della segnalazione!!!
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
Gualtiero,
ho comprato la rivista ed ho letto l'articolo.
Hai fatto una bellissima ricostruzione delle vicende che hanno visto i Caimani Siciliani protagonisti della storia ferroviaria della nostra isola negli ultimi tren'anni e passa.
Ho molto apprezzato anche il box delle curiosità tra le quali avrei aggiunto, senza nulla togliere alla validità della tua ricostruzione storica, anche l'impiego di queste locomotive per i servizi di spinta in coda sul valico dei peloritani.
Concludo con uno slogan: " Ce ne fossero di Gualtieri ... "
Hai fatto una bellissima ricostruzione delle vicende che hanno visto i Caimani Siciliani protagonisti della storia ferroviaria della nostra isola negli ultimi tren'anni e passa.
Ho molto apprezzato anche il box delle curiosità tra le quali avrei aggiunto, senza nulla togliere alla validità della tua ricostruzione storica, anche l'impiego di queste locomotive per i servizi di spinta in coda sul valico dei peloritani.
Admin ha scritto:Gualtiero,
Ti ringrazio!!!Hai perfettamente ragione. Come si dice in questi casi, lo spazio era quello ma grazie lo stesso ancora.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Admin ha scritto:Gualtiero,
Ti ringrazio!!!Hai perfettamente ragione. Come si dice in questi casi, lo spazio era quello ma grazie lo stesso ancora.
Grande il lavoro di Gualtiero che ho visto ed apprezzato grazie alla copia che gentilmente ci ha spedito in sede
Pagina 15 di 19 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19
Argomenti simili
» Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
» Treni oltre lo Stretto
» Freccia del Sud e Freccia della Laguna (le Frecce Siciliane)
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» Treni oltre lo Stretto
» Freccia del Sud e Freccia della Laguna (le Frecce Siciliane)
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
Pagina 15 di 19