E656-E655 "Caimano"
+20
dario656
Ne 120
Gualtiero
palermo centrale
Guizzo90
E656
Francesco Fiumanò
rocco
massimo214
DariusKingofGondor
john
e636
zancle
mickyE656 I serie
freccia del sud
tobruk
spqri
Doppia simmetrica
Ferryboat
Inbus U 210
24 partecipanti
Pagina 8 di 19
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Re: E656-E655 "Caimano"
Situazione Palermo:i treni transitano solo dal primo binario,quindi i dispari sono istradati nel binario 1°,si fermano tutti per ritiro documenti.Dimenticavo:marcia a vista limitati a 30 Km/h.
Il minuetto sviato è ME 99.
Oggi in manovra 8000 gradi...perdo ette senza che ne accorgo
Un'altro bel fotone di caimano per stasera.
Saluti al forum.
Il minuetto sviato è ME 99.
Oggi in manovra 8000 gradi...perdo ette senza che ne accorgo
Un'altro bel fotone di caimano per stasera.
Saluti al forum.
palermo centrale- Data d'iscrizione : 11.12.11
OT: beccato a Pace nel settembre scorso (cfr. galleria del forum)palermo centrale ha scritto:...
Il minuetto sviato è ME 99
...
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
Se mettessimo insieme i titoli dei tuoi video..verrebbe su una lirica di tutto rispetto
Sei un grande!
Sei un grande!
Inutile aggiungere,che le loco dal DL Palermo non possono uscire,infatti i merci di Brancaccio aspettano l'invio dal DL Messina come ieri pomeriggio per esempio.
scusate non so se ha importanza ma è appena passato davanti casa mia (ponte schiavo) in direzione catania un merci "tirato" da un 633 con appresso a quest'ultimo un caimano livrea origine spento
mi dispiace ma non son riuscito a leggere le numerazioni poichè ero dentro casa
p.s.: possibile che fosse un viaggio senza ritorno
mi dispiace ma non son riuscito a leggere le numerazioni poichè ero dentro casa
p.s.: possibile che fosse un viaggio senza ritorno
massimo214- Data d'iscrizione : 04.01.12
Aggiungo qui che, per il motivo citato da te, alcuni caimani con un solo gruppo statico (seconda e quarta serie) sono stati modificati con DUE GS (ridondanti). Quando facevo servizio in Friuli (2009) ho guidato parecchie E 655 così modificate!!! Non so quante ne siano state modificate in questo modo assieme alla modifica hanno messo un monitor di controllo sul corridoio che fungeva anche da autotest. Una piccola nota di colore: premendo alcuni tasti dell'autotest dei GS sul monitor oltre le informazioni di funziomento usciva la foto di una bella ragazza nuda!!!! Questi tecnici informatici sono proprio dei burloni!!!!!!!!Doppia simmetrica ha scritto:E' questione di poco tempo le prima serie, le seconda e terza scompariranno per lasciare spazio alle unità di quarta, quinta e sesta.
"Ferroviarmente" parlando, ci lasceranno tutte le unità con due soli fanali e quelle a quattro fanali con un solo GS (gruppo statico atto all' alimentazione dei servizi auiliari di bordo). Capite bene che una unità dotata di un solo GS sia a rischio di riserva rispetto ad una macchina con 2 GS...ecco un' altra motivazione di accantonamento e demolizione.
Caimano- Data d'iscrizione : 01.09.11
Caimano ha scritto:
Una piccola nota di colore: premendo alcuni tasti dell'autotest dei GS sul monitor oltre le informazioni di funziomento usciva la foto di una bella ragazza nuda!!!! Questi tecnici informatici sono proprio dei burloni!!!!!!!!
Avranno pensato così di sostituire i calendari dei camionisti...
rocco- SOCIO AFS
Mettile in galleria fotografica
Quasi sicuramente era un 655, i caimani della cargo (qualche tempo fa a Messina ce ne stavano 4)massimo214 ha scritto:....in direzione catania un merci "tirato" da un 633 con appresso a quest'ultimo un caimano livrea origine spento....
Purtroppo temo che tu abbia ragione anche se in cuor mio spero un'altra storia per il caimanomassimo214 ha scritto:....p.s.: possibile che fosse un viaggio senza ritorno
CAIMANO TIRA TUTTO
Avete notato la nuova marcatura uniforme sul fianco??che schifo!
Che pensi DoppiaSimmentrica di questa macchinetta con 26 carri intermodali attaccati??
Avete notato la nuova marcatura uniforme sul fianco??che schifo!
Che pensi DoppiaSimmentrica di questa macchinetta con 26 carri intermodali attaccati??
Questo giovincello pubblica nel mio gruppo...inconfondibile il pessimo montaggio...comunque già ho un piccolo elenco di queste specie di marcature...in Sicilia ancora non viste.
liberamente ispirato a Palermo Centrale, in arte poseidon116 e ancor più in arte Sig. Marcello
Effettivamente sembra la succursale del deposito locomotive
Comunque bella ed insolita
Comunque bella ed insolita
Potenza pura!!!!!
zancle ha scritto:Se la ripresa è tua, puoi dare info?
IC 727 e IC 729..cmq sulla pagina del tubo..ci sono tutte le info..nonché in firma la mia pagina del tubo
Complimentoni compare Gualtiero!! Video spettacolare!! Si sentono pure i contattori che si aprono e si chiudono col soffio d'aria!!! Spettacolo su 12 ruote!!!
Qui al nord abbiamo ancora alcuni caimani in livrea vecchia....l'altro giorno ho rivisto la 249 stazionata a Tarvisio che era ridotta un cesso: ti dico solo piena di ruggine e corrosione passante sul telaio.....poveri rettili...
Qui al nord abbiamo ancora alcuni caimani in livrea vecchia....l'altro giorno ho rivisto la 249 stazionata a Tarvisio che era ridotta un cesso: ti dico solo piena di ruggine e corrosione passante sul telaio.....poveri rettili...
Caimano- Data d'iscrizione : 01.09.11
Caimano ha scritto:Complimentoni compare Gualtiero!! Video spettacolare!! Si sentono pure i contattori che si aprono e si chiudono col soffio d'aria!!! Spettacolo su 12 ruote!!!
Carissimo, grazie!!!Beccati sto video, sempre del sottoscritto..e guarda al minuto 3:00
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
» Treni oltre lo Stretto
» Freccia del Sud e Freccia della Laguna (le Frecce Siciliane)
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» Treni oltre lo Stretto
» Freccia del Sud e Freccia della Laguna (le Frecce Siciliane)
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
Pagina 8 di 19