TEE ROCO a 119 €
4 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1
TEE ROCO a 119 €
Mi è arrivata la periodica Newsletter di Rainer, il noto rivenditore on line austriaco.
Il TEE Roco art.63114 è prezzato a 119 €.
E' certamente una buona occasione ma avendo il mio plastico un tunnel con imbocco in curva temo che il TEE col notevole sbalzo che presenta la cabina di guida rispetto al primo carrello non potrebbe circolare senza schiantarsi.
E' un modello che mi piace ma devo rinunciare a comprarlo, non compro rotabili per lasciarli fermi nelle vetrinette.
Ho voluto citare questa offerta nel caso qualcuno fosse interessato.
Il TEE Roco art.63114 è prezzato a 119 €.
E' certamente una buona occasione ma avendo il mio plastico un tunnel con imbocco in curva temo che il TEE col notevole sbalzo che presenta la cabina di guida rispetto al primo carrello non potrebbe circolare senza schiantarsi.
E' un modello che mi piace ma devo rinunciare a comprarlo, non compro rotabili per lasciarli fermi nelle vetrinette.
Ho voluto citare questa offerta nel caso qualcuno fosse interessato.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
Re: TEE ROCO a 119 €
La voce di questa "offertona" gira sui vari forum da parecchio tempo!
Diciamo che si tratta di un gran bell' affare considerato che il prezzo del modello, al momento della sua uscita, si aggirava intorno alle 250 euro!
Un bel modello non c'è che dire, è motorizzato solamente un carrello lato cabina.
Ha problemi alla circolazione per raggi di curvatura inferiori ai 420mm.
Giuseppe, fossi in te lo prenderei! Chissà, potrebbe anche girare sul modulare FREMO.........
Diciamo che si tratta di un gran bell' affare considerato che il prezzo del modello, al momento della sua uscita, si aggirava intorno alle 250 euro!
Un bel modello non c'è che dire, è motorizzato solamente un carrello lato cabina.
Ha problemi alla circolazione per raggi di curvatura inferiori ai 420mm.
Giuseppe, fossi in te lo prenderei! Chissà, potrebbe anche girare sul modulare FREMO.........
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Re: TEE ROCO a 119 €
Occhio che quelli per il mercato internazionale non hanno la bustina con le ghiere raffinate e i tergi fotoincisi, cmq a quel prezzo credo che importi ben poco...
dpfermodel- Data d'iscrizione : 07.12.10
Argomenti simili
» D 343 Roco
» Lista modelli in vendita su mercatino
» Divorzio Gieffeci - Roco
» Novità fermodellistiche
» "Allarme" cancro della zama telai TEE Breda Roco
» Lista modelli in vendita su mercatino
» Divorzio Gieffeci - Roco
» Novità fermodellistiche
» "Allarme" cancro della zama telai TEE Breda Roco
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 1 di 1