L’AFS “adotta” l’EDRA
+3
Gualtiero
Ferryboat
Inbus U 210
7 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Gli articoli pubblicati sul sito AFS
Pagina 1 di 1
L’AFS “adotta” l’EDRA
Singolare iniziativa dei Soci AFS e dei simpatizzanti iscritti al Forum per riportare la nave nell’originaria livrea ....
Continua a leggere quì http://www.a-f-s.it/index_file/EDRA.htm
Continua a leggere quì http://www.a-f-s.it/index_file/EDRA.htm
Re: L’AFS “adotta” l’EDRA
Sono previste delle attività sulla nave a breve, e si spera, non appena sarà possibile, di "tornare" sulla piccola nave dell'AFS
....a condizione che si possa fare un bel giretto sullo stretto!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Enzo visto che ho meno di 18 anni posso fare parte di voi ?Inbus U 210 ha scritto:Se volessi visitare l'edra come devo fare ?
Ciao
Penso proprio di siInbus U 210 ha scritto:Enzo visto che ho meno di 18 anni posso fare parte di voi ?Inbus U 210 ha scritto:Se volessi visitare l'edra come devo fare ?
Ciao
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Da facebook, tempo fa mi è arrivato questo invito: https://www.facebook.com/event.php?eid=127287457288301 , che poi ho tralasciato. Ora che la data si avvicina, mi viene un dubbio: siamo stati noi (intendo AFS) ad organizzarla o qualcun altro
Ferryboat ha scritto:L'evento lo sta organizzando l'Armatore
ma è già passato oppure la data è stata rinviata
in questo secondo caso quale sarebbe la nuova data
..si, ma del prossimo anno! Si festeggerà anche la fine del mondo?zancle ha scritto: ero convinto che fosse il 20 agosto.....
Dai, come te parecchie persone hanno aderito! ...la cosa che più mi ha divertito è che altre persone che hanno ricevuto l' invito hanno già detto che non ci saranno all' evento per degli impegni!!! Auhauhauah...
Rincoglioniti!!!!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
A proposito di quwsto evento, reclamizzato su facebook, ci organizziamo, oppure ognuno va per conto proprioFerryboat ha scritto:L'edra Day sarà nel 2012 per i 50 anni della nave
Il 10 Luglio del 1988 ... dalla Gazzetta del Sud
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Una bella immagine dell'Edra recentemente pubblicata sulla nostra galleria Flickr Railways of Sicily - Ferroviesiciiane
La nave traghetto Edra ormeggiata alla stazione marittima del porto di Messina in una immagine degli anni '70. by Domenico Arena, su Flickr
La nave traghetto Edra ormeggiata alla stazione marittima del porto di Messina in una immagine degli anni '70. by Domenico Arena, su Flickr
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Gli articoli pubblicati sul sito AFS
Pagina 1 di 1